1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Symphony of the Night disponibile su XBLA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 21 Marzo 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Come ogni mercoledì un nuovo titolo Xbox Live Arcade è disponibile sul Marketplace, questa settimana è la volta di Castlevania: Symphony of the Night. Il costo è di 800MP e lo spazio che occupa è di 95.32 MB. Buon download.

  2. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Preso! :)

    Contrariamente a quello che pensavo il gioco presenta testi totalmente tradotti in italiano (menu compresi)...

    Secondo me questo gioco è un po come Zelda per N64, se non lo si prova almeno una volta nella via non si è dei veri videogiocatori!!
  3. Lazzo

    Lazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho scoperto solo ora ke è disponibile ....

    penso sia uno dei piu bei giochi ke esistano .... ai tempi della ps one questo gioco mi ha catturato in maniera impressionante .... bellissima colonna sonora ... storia stupenda e un milione di segreti da scoprire ....


    STUPENDO ....:tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: :tomaatit: