1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 26 Aprile 2010.

  1. lusio

    lusio Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Non ricordavo un gioco così bello e coinvolgente da anni. Secondo me è perfetto: ambientazioni, storia, comandi, audio, gameplay. E sono ancora a metà..per me voto 10 pieno pieno. Ho letto che anche Dante's Inferno è un avventura" simile" e da molti è giudicato un gran gioco. Qualcuno me lo conferma???
  2. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Ciao. Dante Inferno,giocato e finito,ma confrontato con Castlevania perde su tutti i fronti. Se vuoi un gioco carino,prendi pure Dante,ma non aspettarti il gioco con la "G" maiuscola. Personalmente ritengo questo Castlevania il GOTY 2010,oltre che il miglior esponente del suo genere tra quelli da me giocati: Devil may cry 4,Ninja Gaiden 2 e appunto Dante Inferno!
  3. lusio

    lusio Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Mi fa riflettere il fatto della longevita perchè per quanto ho capito Castlevania dura il doppio del tempo piu' o meno..Comunque mi incuriosce, vedo sul mercatino se qualcuno lo vende
  4. lusio

    lusio Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Finito ieri sera: davvero Eccezionale. Trama, ambientazione, personaggi, enigmi..tutto perfetto o quasi..ps: il carillon un capolavoro secondo me!
  5. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    qualcuno, come me, ha giocato al DLC reverie?
    cavolo non sembrava Castlevania, zero combattimenti solo enigmi da risolvere. Davvero soldi buttati.
    Che qualcuno sappia, quando uscirà il prossimo DLC? (visto ke alla fine esce "continua" e lascia la storia in sospeso).
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    non si sa ancora, già reverie ha avuto molti problemi in fase di pubblicazione. non conosciamo neanche una data indicativa
  7. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    qualcuno saprebbe dirmi come si danno i pugni ai bottoni gialli per terra nel laboratorio elettrico??? riesco solo a colpirli a caso saltando e schicciando x , ma col mostro è molto più complicato. Che tasti avete usato???
  8. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    che io ricorda quello è l'unico modo per colpirli. Si certo con il boss è più complicato...ma si riesce.