1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 26 Aprile 2010.

1. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo...per finirlo a difficile penso sia necessario avere gran parte dei potenziamenti , alcuni bisognerà tornare indietro a prenderli quindi sarà da finire almeno un paio di volte, poi sicuramente c'è gente piu brava di me...
    io per sbaglio ho risolto un enigma con la soluzione e mi sà che l'unico modo , per eventualmente completarli tutti senza aiuti , sarà ricominciare da zero.
    tra l altro battere il titano entro un minuto e mezzo ( per completare 110% 1° capitolo)mi sembra abbastanza dura , si vedrà...
  2. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io da Uncharted in poi ho deciso di giocarmeli sempre tutti al massimo della difficoltà, i giochi. Se non fosse solo per i 40-50€ spesi, anche per far durare di più giochi che davvero meritano, che non è che escano proprio ogni settimana. E poi la soddisfazione, un'altra cosa.

La demo di Castelvania l'ho provata pochi minuti, mi era parsa un po' troppo premi-a-stantuffo-a-casaccio, se invece alzando il livello di difficoltà la storia cambia ci ritorno sopra volentieri.

Anche nei giochi botte da orbi un po' di tecnica la voglio, giochi come DMC non mi hanno mai dato soddisfazione.
  3. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fidati che già dal capitolo due in poi se premi a caso i tasti muori prima di dire "zomgwtf"...

Qui è veramente tosto anche contro i nemici normali... se non dosi bene il mana per esempio ti trovi a fare intere sezioni col rischio di crepare da un momento all'altro (fortuna che i checkpoint sono tanti)... perchè non ci sono pozioni curative... e nemmeno passando da un livello all'altro ci si cura.

Gli unici modi sono tramite le statue della vita (una per livello se va bene ._.) o usando la magia della luce che cura di tot ad ogni danno che si fa all'avversario (e il modo per riempire la barra del mana -luce o ombra che sia- è altrettanto incasinato).
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    ma ancora niente sulla patch??? in rete non trovo nulla!!!! pazzesco....;(;(;(;(
  5. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Uff, io l'ho preso su zavvi e lo sto ancora aspettando non ne posso più;(!
    Nessuno di voi lo ha finito senza riscontrare problemi con i salvataggi?
  6. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono tra i fortunati che lo ha finito in 19 ore circa senza nessun problema...
    avrei preferito parlare del gioco , che ho trovato bellissimo e rigiocabile , piuttosto dei problemi che lo hanno afflitto...è stato un grave danno questo problema che ha fatto passare , giustamente , in secondo piano la realizzazione del game...non sò cosa aspettino a risolvere per della gente che ce l'ha in waiting for...patch...dopo che si sono sborsati 70 euro...
  7. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ci credo... Mi pare già strano che ancora non si siano attivati con una patch, certo non sarà facile da fare e ci vuole un team di parecchie persone, ma conoscendo i giapponesi immagino lavorino giorno e notte per risolvere il problema; speriamo almeno in una risposta ufficiale di Konami

P.S. Ma a nessuno di quelli che lo ha preso UK è ancora arrivato? Io pensavo che nei negozi online arrivasse in magazzino alcuni giorni prima dell' uscita ufficiale e quindi arrivasse in tempi brevi... Accidenti lo voglio!:(
  8. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Fin quando le persone continuano a comprare un prodotto difettoso (non mi riferisco a chi l'ha comprato la D1) è ovvio che konami, o chi per lei, dorma sugli allori.... la prova lampante è stato l'annuncio del 2° titolo.... mi aspettavo una reazione da konami

davide85 ha aggiunto 15 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Per chi potesse interessare oggi Konami è risalita al problema e sta lavorando sulla patch... ancora non è nota la data del rilascio.
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    il fatto è che alle volte comprare al d1 ha i suoi vantaggi. Quanto di ritirano due giochi vecchi magari delle fetecchie che nel 100% dei casi non giocherai mai, oppure ti ritirano un gioco che hai comprato da loro a 15 euro te lo valutano lo stesos gioco 20 euro uno che deve fare?
    Se non l avesis preordinato con qualche offerta ottima avrei apsettato un calo di prezzo, resta il fatto che comunque il gioco merità. Speriamo tirino fuori quest patch ormai siamo noi clienti i beta tester
  10. malavasi

malavasi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo: sulla pagina twitter di Konami è riportata la notizia che stanno lavorando sulla patch:
    http://twitter.com/KONAMI

Ovviamente non si parla di tempistica..il soldo l'hanno già incassato quindi che fretta c'è?
    Io continuo a domandarmi a chi l'hanno dato da testare..
  11. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Chiederò lo stipendio da beta tester:D:D:D. Solo una info a chi ha giocato questo titolo:
    hanno inserito qualche bel rompicapo oppure le promesse inizial non sono state mantenute?
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ci sono gli enigmi, ci sono...:D per ora non mi hanno mai bloccato, ma sono solo al capitolo 4!
  13. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    spedito il 5 da thehut e ancora non arrivato :(, spero entro sabato, così la prossima settimana posso giocarci
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga e basta con ste manfrine sul fatto che siamo i beta tester ecc. ecc.... visto che il bug non è capitato a tutti (sembra perchè sono milgliaia e migliaia i giocatori che l'han comprato quindi è inveitabile che quella % di gente che riscontrato il bug sembri enorme...) e che non ho ancora visto un gioco che sia uno completamente senza bug.

Io sono al capitolo 6 e ancora niente (fortunatamente).

Il gioco è stupendo per me e si, gli enigmi ci sono e alcuni anche originali (ad esempio il gioco della "guerra dei vampiri" al capitolo 5).

Comunque sono tutti superabili in automatico a patto di perdere il bonus di XP che danno completandoli (per ora gli ho fatti tutti senza troppi problemi).

Inoltre per completare un livello al 100% (o 110% o quello che è) si devono superare delle sfide, ad esempio completare l'enigma nel dato livello in tot mosse o in tot tempo.

Io dico solo che sono i 70 euro meglio spesi quest'anno...
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    spero per te che non perderai il salvataggio prima della patch XD

Secondo me è da Goty. Tanto sottovalutato ma taaanto buono
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si sa che il grande pubblico ne capisce di queste cose...
  17. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io direi che è sottovalutato da chi non l'ha giocato, perchè fin'ora ho sentito solo gente entusiasta (a parte qualcuno che riesce a dire che non è un castlevania solo perchè ha giocato a SOTN e basta ._.).

Anche per me è da GOTY, credo il gioco più bello a cui ho giocato quest'anno (diciamo che l'avrebbe ownato solo Demon's Souls ma quello è già più vecchio XD)
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Sono a metà del secondo capitolo, e devo dire che è davvero magnifico...paesaggi stupendi, atmosfera sublime, battle system tecnico come piace a me...che dire, grande gioco;)
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    oi ragazzi , sperando di rimanere IT vi dico cosa mi è successo oggi .... stamattina vado dai ladri ( gs ) e mi compro mho ... lo provo x un paio d'ore e mi ha fatto letteralmente schifo al ****** ....... vabbè .... torno dal gamestop x farmelo cambiare ( il cliente ha 24 x cambiare il gioco se nn gli piace ) e mi sono preso castelvania ........ bhè ....... sono tracontento di aver fatto questo cambio!!!!!!!
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ormai gli fps non li compro nemmeno più (tranne rari casi) visto che ogni anno sono sempre la stessa storia (a parte BBC2 e Battlefield 3 quando uscirà).

Comunque hai fatto bene secondo me...

Ora sono quasi al cap 8 ed è sempre meglio... trovo ancora un po' di difficoltà a dosare bene la magia ma ho imparato delle chicche mica male XD (tipo le esplosioni di fuoco con la magia dell'ombra)