1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 26 Aprile 2010.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E per quanto riguarda la mia prima domanda.... come si fa ad azionarlo???
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Splendido gioco, la storia nell'avanzare cattura sempre di più l'attenzione, richiede dedizione continua, è come non si finisse mai di imparare (almeno a difficoltà cavaliere alla quale sto giocando), i primi 2/3 capitoli catturano meno è vero, a mio parere personale per via delle ambientazioni "neutre", poi decolla come il millennium falcon!

Giocabilità ottima, punisce il button smashing con morte atroce e fulminea, e questo per me è Dio \m/, combo varie e mai fini a se stesse, va saputo quale usare in quale circostanza.

Atmosfera eccellente, personaggi ben caratterizzati! Sono a buon punto, in settimana dovrei completarlo. Se il seguito sta sui livelli di questo rpimo capitolo faccio D1 a occhi orbi!!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il post è vecchissimo per carità, ma devo riesumarlo per dovere di informazione videoludica XD: le ali di Icaro, e pure l'arrampicata consentita su certi tipi di parete, di God of War sono riprese pari pari, ma pari pari proprio pari, da Soul Reaver ;)
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ti do questa piccola dritta nel caso tu non avessi intenzione di prenderti i dlc (anche se c'è da dire che questo penso insieme a deus ex uno dei RARISSIMI casi in cui se li meriterebbe):

Una volta completato il gioco aspetta al fine dei titoli di coda (risaputissimo ma si sa mai xD) e poi una volta che ti sei gustato l'extra guardati sul tubo i filmati finali dei dlc...così ti sara' tutto più chiaro :) :rulla:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena

Tutto annotato BRO \m/

Comunque uno splendore di gioco, mi fa divertire come i primi tempi in cui muovevo piccoli passi sul C64 di mio fratello!
  6. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dimenticavo un'altra caratteristica assolutamente vincente del titolo: amalgama alla perfezione combattimenti, platform e puzzle game, non si ha mai la sensazione di un gioco a "settori", tutto si fonde alla perfezione e si prosegue con un dinamismo che altri del genere non hanno!

non si esagera a dire che, al momento, questo titolo non ha rivali!
    A davide85 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.