1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 26 Aprile 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    raga 4 trofei e platino... ossia 4 prove ...tralasciando i 3 titani l ultima che mi manca e' quella degli specchi e della luce in 2min e 30 in biblioteca ... sto schiumando... suggerimenti???
  2. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    però spero che il seguito non sia nei 2 dlc che verranno rilasciati l'anno prossimo.voglio un nuovo capitolo completo!x:)
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Stika!
    Complimenti. Non è di sicuro un platino facile.
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    per me ormai se ne parla tra qualche tempo, non mi sono ancora messo a fare gli ultimi trials per dare spazio a mass effect 2. immagino mi ci rimetterò di buona lena quando ariveranno i dlc.. e nel frattempo avrò finito enslaved e vanquish probabilmente
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    guarda le cose che mi hanno fatto piu' bestemmiare in assoluto a parte i 3 titani sono state il boss finale a livello paladino e la sua prova.:xlol:
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Fra gli extra ho trovato il solid eye e la bandana x il personnaggio principale, si può sbloccare anche la tuta di snake?grazie
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, solo quei due particolari.
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    @BMW ... metti lo spoiler .... hai appena svelato il boss finale ...!:lalala::asd:
  10. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io sono bloccato in un pezzo del 2 capitolo dove misa che c' è un problema di gioco,arrivo in un area fatta a cerchio arrivano dei nemici li ucido tutti e poi dopo c' è 1 di quelle manopole da girare col corno spezzato,io lo prendo da terra ma non me lo fà riattaccare!!!!!! come posso fare????
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non basta andare vicino al macchinario . Ti devi posizionare accanto al buco per inserire la manopola .. Prova . :D
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    azz hai ragione:asd: provvedo.
  13. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    arrivo sicuramente tardi :D finito oggi e che dire se non fantastico

il finale poi è eccezionale, non tanto l'ultimo scontro che in fin dei conti è risultato abbastanza semplice, quanto il filmato finale quando ho visto Zobek respingere Gabriel e perdere il mantello rimanendo in giacca e cravatta credevo di aver visto male :asd:, poi l'immagine di NY con Gabriel/Dracula che cade nel traffico è veramente fantastica, un salto temporale così ampio e un cambiamento così radicale nel protagonista lasciano però un sacco di dubbi

grandi i produttori del gioco, arrivando verso la fine e avendo letto che il finale chiaramente indicava una continuazione della storia, vedevo Gabriel un pò come Kratos dotato di ali e di reliquie ma poi il filmato finale cambia tutto

aspetto con impazienza di impersonare Dracula, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è come riusciranno a spiegare tutti questi cambiamenti, pensate sia possibile che iniziono già con i DCL???
  14. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Che dire !! se non fosse stato per il mio amico che mi ha fatto intuire come andavano le cose... e se non avrei visto lo spoiler di TD076 riguardante il video... be ... sarei rimasto più che felice !!! però devo dire che lo scontro finale era molto semplice rispetto al signore dei licannnn... odio i miei amici che spoilerano !!!
  15. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ho appena comperato da un sito UK questo gran gioco....ma ho notato che mentre la copertina stra-nota è [​IMG] quella riportata sul sito UK è [​IMG]

La differenza sta solo nel fatto che quella sarà la versione UK, ma sub ita...giusto:???:

Non esistono altre versioni in giro?!.....scusate ma sono al 1° acquisto dall'estero :p
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    il gioco è comunque in inglese con sottotitoli in italiano, la copertina di destra non credo sia ufficiale, al massimo puoi trovare questa [​IMG] che è la collector's edition (prima o poi dovrò comprarla)
  17. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non mi importa della copertina :p, la mia preoccupazione era solo sulla versione (avevo paura che magari non avesse i sub ita :))
    Grazie della delucidazione ;)
    Gabriel versione "capellone" :asd:... in effetti ha un'aria più epica ;)
  18. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma scusate un attimo...ho completato il gioco a livello "facile" (essendo il 1° gioco del genere ;))...ho provato a rigiocare il 1° episodio del 1° capitolo per arrivare al 110%, ho completato la prova, l'ho completato a tutte le difficoltà, ma a "paladino" non me lo salva e quindi mi rimane completato al 100% e non al 110%...è normale??

Grazie
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    oggi ho preso questo gioco e ci ho giocato un paio di orette.... il gioco non è male ma ha 2 difetti che , per ora, lo tengono ben al di sotto sia di dante's inferno che sopratutto di god of war3....
    1- la corsa di gabriel non è orrenda di più.... sembra un blocchetto di cemento!!! per non parlare poi della telecamera.... la telecamera di gow è anni luce avanti! questa fa venire da vomitare!
    2- ci sono parecchi cali di framerate e il gioco non mi sembra molto fluido....
    cmq le ambientazioni sono molto ben realizzate....
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    questo gioco come innovazione e storia lo reputo migliore di god of war e dante... be in grafica god stravince ma anche castelvania non scherza... io vado matto per l'atmosfera fantasy di quel gioco ! e la storia ti prende fino all'ultimo :D