1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Casse Pc con presa jack su Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andreadanor, 21 Ottobre 2007.

  1. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Allora mi sà che devi cambiare le impostazioni di uscita dell'audio dalla rca. Infatti io avevo attaccato la play senza la scart, ma coi i 3 cavetti. E notavo che uno solo mi manda l'audio mentre l'altro no.

    Siriokds ha scritto:
    Ovviamente nei settaggi della PS3 devi indicare che l'audio che vuoi mandare in uscita deve passare da quel cavo:

    "Impostazioni / Impostazioni dell'audio / Impostazioni di uscita audio / Connettore ingresso audio / SCART / MULTI AV""Impostazioni / Impostazioni dell'audio / Impostazioni di uscita audio / Connettore ingresso audio / SCART / MULTI AV"

    Hai provato a fare così? Sicuramente si tratta di impostazioni della ps3.
  2. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,sarei interessato a prendere delle casse per la mia play...premetto che hoi una tv crtv...sarei orientato ad acquistare le casse della logitech X-530,andrebbero bene secondo voi?sono 5.1...fatemi sapere,così non compro alla cieca...grazie,ciao!
  3. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    niente da fare..va solo una!!la scart non la uso perchè i due cavetti audio sono attaccati direttamente all'adattatore.
    :(
  4. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nessuno può aiutarmi?
    dai che non mi va tutte le volte di ascoltare tutto su una sola cassa..pensate anche ai film.. :cry: