1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cassa sx andata & dubbi assistenza sony

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da ktm_91, 22 Aprile 2008.

1. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo però vatti a sapere...può anke essere ke le hai tenute troppo a gracchiare...oppure k lo fai spesso e si rovinano a lungo andare fino a rompersi...nn so
  2. ktm_91

ktm_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah, ok, ma cmq nn ho fatto nulla del genere... e nn ha preso neanke botte o altro...
    così, all'improvviso, sento quasi solo da una parte, è molto fastidioso:-o
  3. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in casi rari come il tuo si tratta quasi sicuramente di difetti di produzione perchè se la garanzia è ancora valida non puoi averla da tanto tempo...
    cmq protesta e fattene dare una nuova un mio amico si era "arrabbiato" e gliene hanno dato una nuova ke è meglio!
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e certo! ha fatto bene...io mi inca:lalala:rei se mi dassero una psp pandorizzata...magari nemmeno la mia;(
  5. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Infatti...xo sarebbe anke giusto cambiarla se ha un difetto di produzione...sperando cmq k quella di ricambio nn abbia problemi di modifica (intendo TA-085)...;)
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e be li devi incrociare le dita:roll:...ma ke te ne diano una nuova nn incrocio nessun dito...la esigo...cavoli l'ho pagata e nn funziona...almeno un'altra;(
  7. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eh,magari te ne danno una rigenerata k piu avanti ti causera altri problemi,magari di natura diversa...
    nn puoi saperlo...
    ovviamente te la spaccerebbero x nuova...ma in fondo in fondo nn è cosi...
    cmq basta averne una,nuova o vecchia,k funzioni senza problemi..;)
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si...come la mia...:) la ho dal 2005 e nessun probl...solo il wi-fi...ma è trascurabile...
    poi quelli della sony sn furbi a maskerare una psp vecchai per una nuova :roll:
  9. ktm_91

ktm_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma mi chiedevo: adesso TUTTE le psp che vendono hanno la TA 85 v2??:???: O c'è la speranza che se protesto e me ne danno una nuova, almeno posso pandorizzare da solo;.?
  10. clifford

clifford Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Razor, fammi capire bene... che anche io in questi giorni ho la psp in assistenza perchè me la devono cambiare...

c'è la possibilità che me ne diano in cambio una già pandorizzata? e quindi potrei mettere un cf da subito senza crearmi batteria e stick pandora? :???:

scusa, ma non ho capito questo punto... ;.
  11. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no:asd: nn sono ancora masokisti;D
    io intendevo ke se hai la psp malfunzionante possono anke dartene una nn tua ma magari di un altro ke l'ha portata xke aveva brickato e la sony gliel'ha pandorizzata mettendogli il cf originale poi spacciandola per nuova (se nn era tanto rovinata) o x la tua vecchia;) kiaro ora?
  12. clifford

clifford Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

chiarissimo, grazie! :asd:

comunque la storia delle psp rigenerate non è che mi convinca più di tanto, ma mi hanno assicurato che i due anni di garanzia mi rimagono anche su quella che mi danno in sostituzione, quindi dovrei avere il popò parato in caso di malfunzionamenti... certo, averne una nuova sarebbe meglio, anche se non è detto che sia perfetta.

La mia si è rotta dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo saltuario, senza mai aver messo cf... ;(