1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caso urgente. Aiuto sulla FLASH0!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Mehdi, 25 Gennaio 2008.

  1. Mehdi

    Mehdi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi. Sono nuovo di questo forum che ritengo il piùpreparato in materia PSP modding. Ho un grosso problema.
    Ieri stavo mettendo un nuovo tema sulla mia psp, copiandolo sulla FLASH0. Però, sbagliando, ho prima completamente cancellato tutto il contenuto della flash0, e poi ho copiato i file del tema. Ora, la PSP non funziona!
    Quando l'accendo, il led dell'accenzione si accende e rimane acceso per circa 6 o 8 secondi e dopo la PSP si spegne da sola!

    Ho il backup della mia FLASH0 sul PC, ma ora la PSP non mi entra neanche più in recovery mode. Come faccio a ripristinare il mio backup nella FLASH0?
    Please help me!

    Grazie!
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Hai brikkato:eek:ra devi usare pandora però devi avere un'altra psp gia modificata o con firmware 1.50 di un tuo amico
  3. Mehdi

    Mehdi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie del consiglio. Ho un amico con una PSP con CF 3.71 . Va bene? Mi sai indicare una guida completa e chiara per usare pandora?
  4. guerrierodipace

    guerrierodipace Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    cerca un progamma che si umps,lo copi sulla memory stick del tuo amico e ti installa tutto semplicemnte,dopo puoi pandorizzare,spandorizzare,sbrikkare,installare cf,formattare flash0 e 1,etc...
  5. Mehdi

    Mehdi Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sapete indicare dove posso trovare la guida per usare UMPS?
  6. guerrierodipace

    guerrierodipace Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna