1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caso Biemmestyle risolto!

Discussione in 'Vendo' iniziata da Biemmestyle, 17 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  2. MTN91-2

    MTN91-2 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aò ma che te ne fai della reputazione :D:D

    cmq lorenz cosa vuol dire : "state attenti hai pagamenti"
    tu hai usato il metodo di pagamento piu sicuro di tutti quello che ti tutela di piu e fornisce piu dati sull'utente (cosa che una postepay nn fa!!)e sei stato fregato lo stesso (e giustamente nn fai denuncia perche è un casino del caxxo)
    ma allora che bisogna fare!!
    l'unica è fidarsi dell'altro e sperare che quest'iltimo sia buono e onorevole :D:D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    usare paypal per esempio....
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Scrivo per informarvi che Biemmestyle e' stato regolarmente denunciato.
    Lunedi' mi rechero' all'ufficio per consegnare la documentazione, ma la denuncia e' gia' partita.
    Speriamo che si risolva qualcosa, non tanto per l'esigua cifra di cui non mi importa nulla, ma perche' certi elementi DEVONO ESSERE PUNITI.

    Staremo a vedere...
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    era ora! Mitico!
    Al rogo i truffatori!
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Attendiamo poi i dettagli relativi a tutta la faccenda.

    Vediamo se continua a fare il simpaticone.

    Ben fatto.
  7. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la vedo dura!
    speriamo solo che lo becchino e che gli facciano passare un po di grane
  8. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grande Lorenz, hai fatto benissimo!
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come promesso, dopo vari ultimatum non accolti la denunzia e' stata ufficializzata, come riportato di seguito:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Che dire...buona fortuna amico mio ;)
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    YEZZE.........

    Vediamo se mr. furbizia ora si diverta un pò, magari è al mare sotto l'ombrellone.....:D:D

    Ottima mossa.
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come ho scritto nella denuncia, cio' non e' stato fatto per 40 euro di cui mi lavo le mani a questo punto, quanto per dimostrare che almeno qui e' difficile fare i furbi (o almeno lo spero).
    Ora forse l'utente ha capito che non intendevo scherzare.
    O forse ha bevuto anche lui la storia dei 14 anni...
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    credo che a biemmestyle passerà la voglia di fare il furbetto un'altra volta.
    Che dire carissimo biemmestyle...verremo personalmente io e lorenz a portarti le arance e la vaselina quando sarai in carcere.
  13. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ottima mossa...ma tu lorenz sei troppo riflessivo, o forse sono io troppo impulsivo ma credo che per un fatto del genere lo avrei cercato personalmente per sfondargli il muso a calci
  14. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    finalmente un disonesto è stato smascherato speriamo che venga punito a dovere....complimenti per la denuncia ci voleva proprio.
  15. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bravo Lorenz!!!
    Cosi si fa, vediamo ora se continua a fare il furbo......
  16. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    uno in meno , certi utenti è meglio perderli che trovarli
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Grande Lorenz! Un ringraziamento da parte di tutta la community!
  18. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Lo status è una favola :D
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    noooooo:p
    ma se cosi Biby oltre portare un po di arance e la vaseline per Biemmestylie in carcere deve anche dare un po a Lorenz;)
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bruce dalla tua firma sei tu che hai bisogno di un po' di vasella ;);)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.