1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Case modding

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Narau, 2 Maggio 2006.

1. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ok, meglio non rischiare, prendo anche io il Dremel, in questi giorni lo prendo pure. Poi appena ho un pò di tempo libero lo provo e faccio il lavoro di modding sulla 360. SirDuncan volevo sapere se per caso hai qualche foto da postare sui collegamenti da fare, non ho intenzione di effettuare saldature sull'xbox, quindi vorrei capire a quali connettori posso attaccarli e come???

Io voglio mettere questo Neon e poi anche dei led come Questo. Volevo sapere se va bene il voltaggio e come fare visto che il voltaggio dei led e del neon sono diversi, grazieeee

Come pannello in pexiglax ho già preso questo ed è davvero una figata
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che per un modder alle prime armi come voi... che a quanto pare non sapete neppure come tagliare il case... vi sconsiglio vivamente di iniziare con la 360 visti anche i problemi relativi all'hardware di questa... oltretutto volete pure aggiungere neon e menate varie e non sapete manco come fare i collegamenti...
    ATTENZIONE il mio non vuol'essere un'insulto! non sia mai!!
    vi sto solo dando un consiglio!
    io me la cavo con modding e varie ma prima di mettere mano sulla 360 e perdere così la garanzia mi devono piantare un fucile alla testa e costringermi con la forza a farlo!!

cmq... fate vobis! questo è solo il consiglio di un povero demente...
  3. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Con la xbox 360 è il mio primo tentativo, ma ho già fatto mille modding sul pc, dagli overclock alle rifiniture estetiche, però con la xbox domando prima di fare danni perchè ci tengo :D :D e poi è + nuova rispetto al pc :D , ho solo difficoltà con i collegamenti elettrici poichè non sono un elettricista e non ho mai fatto nulla nessun intervento puramente elettrico di questo tipo, comunque se qualcuno puoi aiutarmi lo faccia, grazieeee
  4. Scalvo

Scalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. sankyu

sankyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per fare i tagli precisi con un dremel ti conviene usare una tecnica simile a quella dello stencil:fai una sagoma con un pezzo di plastica rigida, rifiniscila e infine usala come guida per tagliare con la lama circolare sulla x vedrai che così riesci a dare tutte le forme che vuoi
  6. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    devo dire, che non ha tutti i torti, anzi. Se provate a leggere la Xbox X-Case Modding riguardante la prima console di casa M$ vi accorgerete che di prove e ti lavori ne sono stati fatti tanti. E anche di molto belli. Però ci son state tante rotture, cirduiti saltati, xbox deformate, ecc... Quindi magari se siete alle prime armi,magari fateci un pensierino. Se avete la prima console fate qualche prova con quella.

Se poi ve la sentite, modding a go go allora... :D :D
  7. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Una buona idea, grazie del consiglio :D :D :D

X Scalvo: Grazie per il link
  8. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ragazzi qualcuno allora conosce del siti che spiegano i vari collegamenti??? Io sto già iniziando il lavoro di incisione, ora mi serve solo sapere che collegamenti devo fare, se qualcuno non mi aiuta dovrò attaccare il tutto ad una batteria ausialiare :):):):):)