1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Case Modding Nero con lettore esterno

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by Drake75, Dec 3, 2007.

  1. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi,

    ho quasi finito. Sto aspettando le ventole whisper blu ed il convogliatore cromo dalla divineo.
    Intanto posto le prime immagini....poi inserirò quelle definitive quando tutto sarà montato.

    Drake.
  2. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Nessuno mi da qualche commento??

    Non v'è piaciuto per niente?
  3. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Joined:
    Jun 9, 2007
    Messages:
    940
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    il problema e' che dall'ultima foto si capisce poco di come e' ora la console....


    ma tu per il dvd hai preso una custodia esterna?
  4. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Dovrebbe rimanere così! Con il lettore fisso sopra la console, ovviamente montato a dovere e fissato.

    Il lettore è originale! Ho verniciato la scocca e gli ho messo un frontalino di un lettore standard anchesso verniciato di nero.

    Drake.
  5. igis86

    igis86 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2007
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    e tutto questo per quale motivo?? sarò sincero ma mi piace veramente poco.
  6. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Joined:
    Mar 4, 2008
    Messages:
    1,450
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Andria
    a me nn piace. il colore è brutto e poi il fatto del lettore sopra stona un casino secondo me. ma nn te la prendere. magari farai di meglio cn la prossima.
  7. korn

    korn Historic Mod

    Joined:
    Dec 7, 2003
    Messages:
    6,545
    Likes Received:
    136
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Molotov cocktail
    io toglierei quel microbo di ventola che hai attaccato col fil di ferro sulla cpu e rimetterei il convogliatore come prima cosa.il lettore ce l'hai esterno perche avevi problemi di surriscaldamento?
  8. forkbad

    forkbad Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 23, 2007
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    mmm..nn è malvagio..kmq kome hai detto stè foto nn sono definitive..l'ultima la vorrei vedere accesa la consolle..l'hai stravolta kompletamente!!! hehehe.. :LOL:
  9. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Joined:
    Sep 14, 2007
    Messages:
    1,040
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    che hai fatto...hai portata la console in un dottore per umani :LOL: se fossi in te visto che ti piace il case modding toglierei completamente il case nero della xbox e farei fare ho comprerei un case con plexiglas quelli trasparenti, poi anche prendere quelli per PC e monterei li la mia console che viene una bomba e ti vieni anche molto meglio con stile, hai visto il mio threat già !

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-case-modding/t-xbox-360-case-experiment-85991.html
  10. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Eccola!!! Finita!

    Ragazzi, mi rendo conto che non è il massimo il lettore sopra ma dentro fa proprio fresco.....sono dovuto scendere a compromessi ragazzi.

    Un'altra cosa, ho montato le ventole della Whisper ma ragazzi....tutta 'sta aria differente da quelle originali non la sento.
  11. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2006
    Messages:
    1,254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    A me piace, ma io fossi in te farei un intaglio nella cover del lettore per mettere il disco che gira a vista...

    PS: se non vuoi fondere istantaneamente monta il convogliatore, va!
  12. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ci avevo pensato ma avevo paura fosse "troppo"....anche se tanto....più di così! :)

    Ragazzi una cosa: le ventole della whisper che ho montato avevano un adattatore per la connessione sulla mother board della X, e sinceramente appena accesa la X le ventole non fanno poi così tanto la differenza.

    Ma qualcuno di voi ce l'ha? L'avete notata la differenza da quelle originali?

    Drake.
  13. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Joined:
    Jun 9, 2007
    Messages:
    940
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sinceramente a me....piace...e' una cosa fuori dal comune!!!molto bella
  14. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Grazie a tutti per i consigli e commenti.

    Ieri sera 3 ore di gioco....l'aria dietro era fresca!!
    Obiettivo raggiunto!

    Ciao.
    Drake.
  15. igis86

    igis86 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 25, 2007
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    è ovvio che se anche io metto 10 :lalala:
  16. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi.

    Ho inserito un termometro con due sensori i quali sono stati installati sui due processori GPU e CPU nella XBOX360.

    Il prodotto è della VANTEC pagato 15 euro.


    Ripeto: esteticaemnte non mi fa impazzire ma ragazzi dopo 3 ore di gioco ho 34° sulla CPU e 39 sulla GPU.
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    dipende da quanto siano veritieri quei dati....
  18. kinn

    kinn Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2008
    Messages:
    4,311
    Likes Received:
    17
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Salerno
    non fosse per il lettore sarebbe intrigante
  19. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2006
    Messages:
    1,254
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    seeee.... 29 sarà la temperatura ESTERNA del dissipatore, quella del core è maggiore! (e non poco!!!)
  20. Drake75

    Drake75 Tribe Newbie

    Joined:
    May 12, 2007
    Messages:
    52
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    No, no!

    29° erano quelli con console spenta.

    L'ho scritto sopra....dopo 3 ore ho i valori sopra riportati.