1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

case in vera fibra di carbonio, vi piacerebbe?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da xtiburon, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no nn sono interessato ma come tutti do una mia opinione e come ho gia detto secondo me un case in fibra di carbonio è inutile xche nn da nulla di piu di un case normale IBLIS86 hai ammesso anche tu di nn avere soldi per comprarlo quindi sei anche tu un pezzente, la differenza è che quando tu avrai i soldi li spenderai x cacate del genere e io no, allora il pezzente sarai tu...
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Certo, sei liberissimo di esprimere un parere, ma l'hai già espresso 20 post fa!
  3. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    l'idea potrebbe non esser male..ma si dovrebbe "spingere" nel modo giusto... realizzando un sito, presentandolo in un certo modo... robe di marketing spinto va...
    altrimenti dubito che possa interessare l'utente medio..

certo, se poi magari realizzi un case in carbonio con qualche modifica rispetto all'originale, sia essa puramente estetica o anche pratica, forse sarebbe meglio
  4. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giga TU molto probabilmente sei uno di quelli che modifica la console per risparmiare non comprando i giochi originali e quindi ti fai i BACKUP come definite chiamarli e quindi vorresti andare a quel servizio a NOI. io compro solo roba originale perchè sono onesto, ho la console modificata a livello estetico completamente e di soldi ne ho spesi parecchi.... e ora sto facendo la macchina nella quale ho BUTTATO migliaia di EURO! e quindi i 100€ li brucio... sinceramente non dare del pezente a chi ti puo crescere.... ah e sia chiaro LAVORO E STUDIO non sono figlio di PAPA'!
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    scusa ma sara anche un po ghiezzi suoi noh:confused:
  6. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    accusarlo di warez non penso sia una soluzione, anzi, non hai i fondamenti per dirlo.
    Anche io ho fatto una cosa (tipo..) come iblis sulla 360, e se posto una foto del mio scooter GigaSonic dirà su anche a me :)D)
    Infatti, a vederlo sembra uscito dal film Fast and Furios, ma va come una bicicletta (e me ne vanto).
    è soggettivo; per me non ha senso investire soldi su un motore che fra due anni ci sputi sopra.
    Aveva senso per me investire soldi nell'estetica del mio scooter... molti mi han detto che sono pazzo, ma io non ne tengo conto: intanto quando passo io tutte le teste si girano, quando passano i tabbozzi con lo scooter da 140 non si gira nessuno...

Quindi, dico che il kit di sto tipo X ME non ha senso (ho già fatto una cosa del genere) ma per molti altri potrebbe averlo.
    E poi, vorrei sapere in cosa investite i risparmi VOI, se non nelle vostre passioni!
    E, contiamo, se il curling può essere una passione lo possono essere molte cose.
  7. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo con te soul eater... io ho fatto il mio 50 tuning, il mio 125 tuning e anche la mia auto e per il momento di soldi ce ne sto spendendo e come! ma che me ne fotte se butto i soldi in una mia passione??? e cosi anche per la mia console! anche lei è tuning ma nn nel fw perchè non truffo la gente! il carbonio è uno dei materiali che mi affascina di piu se avessi qeui 100€ da spendere che me li trovo in piu lo farei di sicuro! ma sono impegnato a fare l amacchina adesso perche facente parte di un club ho questo DOVERE e ne sono felice perchè è la mia vita e la mia passione! per me l' originalitòà delle cose nel senso prodotto in serie tutto uguale non ha senso! io mi devo distinguere dalla massa! molti mi possono chiamare truzzo, tabbozzo... ma c è differenza tra truzzammaria e STILE! e ricordate che la line tra STILE e CATTIVO GUSTO è sottilissima! fatto sta che la mia car di teste ne fa girare e come anche se è all' inizio! niente id appariscente, ma tocchi che colpiscono e che ti fanno girare la testa anche se sei sovrappensiero! quindi occhi a dire TRUZZI! è una parola che a molti non va giu
  8. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Posso solo immaginarlo lo STILE che può avere uno che si vanta dei soldi che può spendere e che chiude una frase con: non dare del pezente a chi ti puo crescere

MAPPERFAVOREVA'!!! :D

certo, se tu l'havessi imparato più meglio l'italiano, avrebbe stato più con divisibbile il tuo disc'orso...
  9. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    miki prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr1 prima di dire stornzate simili leggi le cazzate che scrivono gli altri utenti! er aper dire e rispondere a uno che mi ha chiamato pezzente. quindi se scrivi nei 3d senza leggere i post precedenti evita di dire stronzate va! e ti cresco pure a te! e se non lo sai è un modo di dire! ma tu guarda st' imbecille!
    Automerged Message for DoublePosting
    e poi cretino che altro non sei leggi che sta scritto ch e LAVORO E STUDIO quindi la tu afrase che dice " che ti vanti dei soldi che tinei" valla a dire a chi li tiene e non a me! mi faccio un culo cosi' a 21 anni per farmi passare gli SFIZI per le mie pasisoni e sinceramente non mi faccio dire stronzate dietro dal primo cretino di turno! quinid chiudi il cesso! ed evita di postare dove posto io o almeno non parlare a vanvera!
  10. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi permetto di dirti che io ho letto tutto quanto e che i tuoi toni sono oltremodo scortesi. Ho detto soltanto che non hai lo stile che dichiari di avere e che non sai scrivere in italiano. Ma vedi tu se questo è il modo di esser trattati su un forum...
  11. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in effetti basta leggere un post del mitico TOX e si legge ben di peggio... ma miki ha ragione, OLTREMODO scortese, per non dire aggressivo.
    Vi invito a limitare i toni, d'altronde mi immagino l'imbarazzi di chi ha postato sto thread dove c'è gente che si scanna....
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    calmati IBlis:cool:

cmq una cosa, buttare i soldi sulla nosta passione è giusto(senno che cosa dovremmo farci i nostri soldi? dare ai barboni:confused:), ma anche in un modo giusto e sano pero:)
  13. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiedo scusa per lo sfogo ma ne ho le palle piene di gente che dice che il tuning è una cosa da truzzi, che si spendono soldi inutili e bla bla bla! e poi dici a me che non so parlare in italiano? ma per favore vai vai! te lo insegno se vuoi e non mi paghi nemmeno le lezioni! ma tu guarda! è la gente come te che si dovrebbe cancellare dalla faccia della Terra perchè limitati di materia grigia! e se sei un figlio di papà che cammina nell a3 superaccessoriata mi stai ancora di piu sigli zebedei perchè ti credi il padrone del mondo e non sai che ci sta gente che ti fa mangiare la polvere con le macchine da voi definite TRUZZE! e con questo chiudo. ricordate la parola STILE. non ha niente a che vedere con quello che dite di conoscere VOI GIUDICATORI.
  14. mikiresty

mikiresty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma i moderatori dove ca**o sono finiti?
    cmq mi sa che a te, oltre a un corso intensivo di grammatica, serve pure uno accelerato di comprensione del testo...
    mi devi dire dove ho scritto che siete truzzi
    dove ho scritto che giro in A3 e tutto il resto...

io ho detto soltanto che tu ti vantavi di avere stile, e che secondo me uno che si vanta dei propri soldi, non ne ha per nulla...

Tu di me non sai nulla, non sai chi sono, cosa faccio e tutto il resto... io ho espresso su di te un parere in base a quel che hai scritto.
    Spero comunque che un moderatore che sia uno intervenga a ripulire 'sto thread..
  15. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    concordo, uno che si vanta di avere e spendere un bel pacco di soldi dove dovrebbe avercelo lo stile? tu dici di nn essere un "figlio di papà" ma il tuo atteggiamento fa credere tutto il contrario...
  16. Davidecult

Davidecult Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz e tantissimo....:dho:
  17. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace deludere tutti voi ma non lo sono. sono un normalissimo ragazzo di 20 anni che va a lavorare e che fa l' università per comprarsi quello che vuole. quindi non vedo dove sia sto figlio di papà.non mi vanto dei soldi che spendo, assolutamente ma mi sono solo difeso da quello che mi ha chiamato pezzente. cmq chiusa la storia senza problemi tanto non capite iente. soprattutto tu miki. era una supposizione la mia quella dell' a3. ma a quanto pare l ' italiano per voi è un optional. bah!
  18. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a quanto pare tu nn ti ricordi che il primo a dare del pezzente sei stato tu.. e se mi dici che è xche ti ho detto truzzo tu all'inizio mi hai detto sfigato quindi se c'è qualcuno che qui ha iniziato a offendere sei tu... :rolleyes:
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Chiudo visto che il discorso e' degenerato, come al solito del resto.
    Ibli86 verra' ammonito per l'n-esima volta, visto che come al solito lungi dalla sua persona e' il parlare civile.
    Mi spiace doverlo fare per l'autore del thread, che immagino postera' immediatamente news circa la sua proposta appena riuscira' a metterla in atto. Al limite ti suggerisco di aprire un thread con un sondaggio per vedere quanti accetterebbero un prodotto a cifre del genere (anche se personalmente mi sembra stranissimo il costo che hai dichiarato per gli stampi; gli stampi per dei cases in ABS che ho ordinato per la mia ditta vengono sui 3000 euro, essendo lavorati al CNC con un alto grado di precisione, e sono di gran lunga piu' semplici del case della 360).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.