1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cartella xboxdashdata ed il Live...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Restless Dreams, 16 Novembre 2004.

  1. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è che il codice che si trova accanto a questa cartella su c: può influire su un eventuale bannaggio se magari non corrisponde al solito codice di fabbrica, che magari è anche legato alla eeprom dell'xbox stessa? che ne pensate? secondo me non è una cosa trascurabile, e magari la M$ monitora anche quello...
  2. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quel codice si riferisce alla versione di dashboard presente sulla xbox...quando ti connetti al live se viene riconosciuta cone dashboard vecchia si procede all'aggiornamento, tutto qui.
    Non centra nulla col ban.
  3. Restless Dreams

    Restless Dreams Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sei sempre gentilissimo :) grazie.
    Comunque non riesco ancora a capire se metto l'hd originale come possa fare la M$ a bannarmi, ormai la cerco usata e vedo se in futuro marcomanni riesce a trovare un modo per rientrare dopo essere bannati al sicuro...
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le vie dell Zio Bill sono infinite....
    al momento la tesi + accreditata è la scansione del bus lpc (dove è installato il chip) che viene effettuata a chi ha gia avuto un ban.
    Non avendo mai avuto un ban, io vado tranquillo con la configurazione che leggi sotto ; con C ed E pulite.