1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carta di debito ??? Help please !!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da shein54, 28 Marzo 2003.

  1. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi,

    premetto che ho letto tutti i tutorials della sezione live e in quello di CAMMS alla fine c'è scritto : 2 cose che non dovete dimenticare: carta di credito e xbox non moddata.
    Io volevo sapere visto che ho appena acquistato il kit live ma non ho la carta di credito che si appoggia ai circuiti Visa o MasterCard ma ho un semplice BANCOMAT... prima di fare eventuali cazzate nell'inserimento dei dati nella sezione live, quando mi chiederà "Numero Carta Di Credito" se lo lascio vuoto ovvero non inserisco niente posso concludere lo stesso la registrazione del live???

    Eventuali soluzioni???

    Sicuramente direte subito ...... "Fatti la carta di credito" ... il problema è che la banca ci mette 20 giorni prima di fartela arrivare....

    Il numero del Bancomat penso che non funzioni vero?
    E se mettessi numeri a caso?

    Comunque fatemi sapere senno mi rivendo il kit al miglior offerente!!! Caspita ho una adsl TIN.it 1200 che stava proprio aspettando il live... non ci voleva stà carta di credito del cavolo !!!
    Bye.
  2. dash

    dash Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao
    io ho il live
    senza carta di credito nn puo fare un cassio
  3. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    XBOX-LIVE VA SOLO IN UN SENSO:

    mi spiace x te, ma senza carta nisba mi spiace,
    bancomat nulla! numero a caso puoi escluderlo...immagina che i numeri veri di alcune carte non vengono nemmeno accettate,
    le carte di debito sono accettate ma sinceramente non so cosa siano! se vuoi venderti il kit ti offro 35 euro compreso di spedizione, mia sorella vuole il suo kit ... fammi sapere ciao!
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    www.cartakalibra.it guarda se hai una banca nella tua città!! fatti questa spendi 15.50 euro di rilascio te la danno subito devi aspettare 24/48 ore almeno per metterla nel live!! io me la sono presa appena ho l'xbox aggiustata compro il kit! ciau!
  5. kurty

    kurty Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2002
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo sicuri che funzioni? Qualcuno ha già provato?
  6. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in giro si dice che funzioni, ho parlato con degli amici che ci sono entrati, con questa carta, altri che non ci sono riusciti ...
    cmq da quello che ho capito MS, ha abbassato i criteri di selezione ... ora entrano un po tutti con la carta!
    se quel cazzone di ricky la prova ci fa un piacere!
  7. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se quella cazzo di xbox di merda funzionasse!! mortaccisua a lei e a bill gates!!
  8. kurty

    kurty Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2002
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. spins

    spins Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma aspettiamo tutti Ricky per la carta libera????? Non c'è nessuno che l'abbia provata?????? Tutti chiedono ma nessuno prova!!!
    Io sto aspettando che l astamaledetta telecom mi monta l'adsl!!! Sono passati circa 20 gioorni e ancora niente! :sonno: :sonno: :sonno: Già ho tutto aspetto solo loro!
    Un saluto
    @.....Spins....@
  10. zoro

    zoro Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi/e ... :D ...
    Avete qualche notizia su queste carte prepagate? ..
    Io da un mese che ho preso il kit, ma non posso usarla visto che non ho la carta... :(
    Ora ho letto, questa cosa sulla carta prepagata ricaricabile, volrei provarlo, pero, dovrei essere sicuro che funzioni... :strano:
  11. spins

    spins Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Riccardo,
    ma perchè non ti fai mandare una x nuova fiammante dal vostro sponsor Chipstation???? Sarebbe un bene per tutti! Se parli e spieghi la motivazione a V. sono sicuro che te ne spedisce una nuova!
    @...Spins...@
  12. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FERMI FERMI FERMI FERMI TUTTI :D
    le carte prepagate funzionano, e stato annunciato anche da Microsoft,io personalmente mi ero iscritto con la carta di credito di mia madre, poi per vari motivi ho dovuto cambiarla, sono andato in banca ho fatto la carta ricaricabile, sia io che un mio amico... e zac ho cambiato il mio profilo, e il mio amico si è registrato ...
    questo appunto perche Ms ci è venuta incontro.
    ricordatevi pero che la carta deve avere marchio VISA O MASTERCARD le altre non vanno ,.... in bocca al lupo :D
    se vai in banca ci mettono 15 min a farti la carta :D correteeeeee!
  13. spins

    spins Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quale hai utilizzato la Carta Kalibra?
    @...Spins...@
  14. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no ne ho usata un'altra che fortunatamente aveva il marchio VISA e non visa electron ,anche se conosco gente che entra tranquillamente con la carta kalibra ... il nome della mia carta non lo conosco , xke la ho fatta in una banca qui da me ... e non e una vera e propria carta fisica... come quelle da strisciare, ma sono 2 foglio di carta... dove c'e scritto il numero da utilizzare ... e studiata appositamante per gli acquisti online ...
    cmq vi faccio sapere al piu presto!