1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carrello ps store

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Corriuomo, 2 Febbraio 2013.

  1. Corriuomo

    Corriuomo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi vorrei sapere come si fa ad eliminare ordini nel carrello di ps store che non voglio acquistare(dunque avere il carrello vuoto) non so se mi sono spiegato bene grazie per le informazioni ciao
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    proprio in questi giorni mi chiedevo la stessa cosa, mi accodo alla domanda
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    se notate bene su ogni oggetto nel carrello c'è una x (mi sembra in alto a destra) basta spostarsi su quella croce e confermare.
    vorrei dire che questo sistema è stato fatto proprio male, infatti anch'io avevo i vostri stessi dubbi e ho cercato su internet per una soluzione :asd:
  4. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    grazie mille , sono 5 anni o forse più che ho la ps3 ma non mi si era mai presentato il problema , non riesco ancora bene a digerire il nuovo restile dello store