1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

carrello lettore 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fabers, 14 Gennaio 2007.

  1. fabers

    fabers Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, quando vado per aprire il carrello del lettore, alcune volte si blocca e non esce fino a quando nn gli dò un colpettino verso l interno... sapete da cosa può dipendere? grazie in anticipo :)
  2. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, io avevo lo stesso identico problema con la Xbox 1 (lettore samsung), e ho notato che levando il coperchio del lettore ciò non accadeva. Adesso io ho storto un poco la lamiera del coperchio e ho risolto il POBBLEMA. Ovviamente non te lo consiglio di farlo sulla tua 360..se è in garanzia io la porterei in assistenza..(tra qualche mese ti farà venire la crisi questo lettore) oppure vedi un po tu cosa puoi fare..
  3. fabers

    fabers Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto grazie per la risp, comunque in assistenza non posso perchè ha il dual e poi quella icsbocs non la cambierei per nulla al mondo... non mi ha dato mai il minimo problema oltre a questo :D
  4. ddomy

    ddomy Guest

    se è stata aperta la 360, può capitare molte volte nel richiuderla che le parti del case non combacino perfettamente toccando con la parte superiore del lettore e il carrello nella parte del frontalino (cromato o bianco) tocca con il faceplate.