1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carmageddon Next Generation

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da corbe155, 25 Gennaio 2010.

1. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo voglio anche io ;(;(;(
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dopo un po' andrebbe a noia; all'epoca divertiva perchè era la novità, ora sarebbe banale.

Dopotutto prenditi GTA4 e metti sotto tutta la gente che non ti piace, senza dimenticare che premere il grilletto della pistola fa sparire le persone cattive
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    carmageddon, e chi se lo dimentica!!:cry:
    ricordo ancora le urla di mio padre che non voleva ci giocassi.....:asd:
    in ogni caso, se ci fosse un carmageddon next-gen io non lo prenderei, quando ci giocavo ero decisamente meno impegnato e mi divertiva, ora penso mi annoierei a girare per una città e distruggere tutto e tutti....
    come dice faxi, se ne ho voglia posso farlo con Gta, anche se ammetto che non ha lo stesso fascino....;)
  4. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    C'erano delle missioni da fare... E delle volte erano parecchio difficili...
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    si si, ma che io ricordi non facevo altro che girare e distruggere, punto....:asd:
  6. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    semplice, perchè in carmageddon fai punti solo se investi i pedoni..ed è decisamente più splatter! è questa sottile differenza: in un gioco come gta 4 è vero che PUOI investire i pedoni, è vero che PUOI fare rapine, uccidere persone massacrerle ecc ecc, però da come la vedo io carmageddon è innanzitutto più brutale (e fin qui non ci piove :asd:) ma la differenza sostanziale è che tu sei obbligato ad investire pedoni, vecchiette, poliziotti, mucche, alieni, zombie..poichè altrimenti il tempo andrebbe ad esaurirsi troppo velocemente...

e poi carmageddon ha una colonna sonora metal. :rotfl:

che tu ci creda o no, mia madre me lo ha regalato alla tenera età di 12 anni convinta che fosse un gioco di F1 :rotfl:
    non immagini come ne ero felice :asd:
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  7. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222

Eheh la tua spiegazione è divertente, pure lineare, ma non rende :asd::asd:
    Il fatto che sia splatter non giustifica niente secondo me...
    Chiamiamo ad esempio quel livello tanto discusso in Russia di MW2, di sicuro non c'è stato il putiferio che ci fu qui in Italia, quando volevano ritirarono tutte le copie a causa del sangue, eppure stiamo parlando di un livello in cui per vincere devi uccidere i civili, commettendo una strage terroristica.
    Quindi ripeto, le cose sono cambiate tanto, Carmageddon next-gen farebbe poco rumore secondo il mio punto di vista.
  8. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l

Il livello in questione di MW2 puoi anche saltarlo e infatti non sono previsti obiettivi/trofei per il completamentto dello stesso...
  9. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Io ho giocato molto al 2 (Carpocalypse now) e devo dire che mi piaceva un bel pò quindi sarei felicissimo di un seguito.
  10. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Sicuramente, difatti io lo prendevo come paragone di quel che in Italia s'è fatto con MW2 (e tutti gli altri giochi violenti se vogliamo) e con Carmageddon. Inoltre la questione non è legata ai semplici obiettivi/trofei, ma si va ben al di là...