1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carmack: Rage non adatto a 3 DVD, Doom 4 sì

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Luglio 2009.

  1. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    A me non interessa il fatto del supporto..basta che il gioco sia a spaccare \m/ ^_^ \m/ sopratutto DooM 4...non mi interessa neanke il fatto che dovrò installarlo sulla mia ps3..pochi minuti per prendere un caffe..chi se ne frega..anche se ci mette 20 min.. però in effetti è strano come KZ2 non richiede installazione ed il gioco va che è una ballezza..apparte quei brevi freeze di caricamento area di circa 0.4 secondi..tutto sopportabile perchè quei freeze sono molto sporadici..e che dovete fare..quelli sono proprio dei guerrilleri..XD
  2. Cloudin

    Cloudin Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Quoto tutto!!!:D ma vabe persone che si divertono a criticare le troveremo sempre hehe!!!
  3. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    eh gia..hehe alla fine ogniuno è libero di esprimere la sua opinione..