1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caricare i dati offline

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_mouse100, 12 Aprile 2008.

1. imported_mouse100

imported_mouse100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è una cosa che mi sta facendo impazzire. In pratica vorrei giocare con la 360 e ho un unico e solo profilo (MouseCento) che è un profilo Xbox Live. Se voglio giocare con un qualsiasi gioco, e devo caricare i dati dalla memory unit, la console mi dice che non può caricare i dati perchè non sono connesso ad alcun profilo e quindi sono costretto a connettermi a xbox live e poi a caricarmi i dati dalla memory unit.

Quello che vorrei fare io è giocare offline e caricarmi i dati dalla MU senza bisogno di collegarmi a xbox live.

Magari voi direte: non si può fare! E invece io vi dico di si. Perchè ieri avevo problemi con la mia linea ADSL e volevo giocare a Bully, siccome non era possibile collegarsi a Live per problemi di linea, mi ha fatto saltare il processo e mi ha fatto caricare lo stesso dalla MU. E poi al primo collegamento al Live i miei punti G raccolti durante la partita offline sono stati passati automaticamente sulla mia gamertag.

Io avrei pensato di staccare materialmente il cavo Ethernet e probabilmente in questo modo potrei riuscire a fare questa operazione. Ma non c'è un modo meno ortodosso?
  2. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che il profilo lo carichi sempre se poi l'xbox360 ti dice che non può collegarsi al live è un'altro discorso...
    non vuol dire che il profilo non sia caricato....

edit
    P.S. in Sistema dalla Dashborad ci sta un opzione che ti permette di disattivare l'auto login al live...
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Guarda che puoi loggarti con la gamertag xbox live anche se non sei connesso ad internet. Riceverai un errore di connessione ma avrai comunque effettuato l'accesso con il tuo profilo...
  4. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Puoi giocare offline con la tua gamertag di xbox live, io stacco ogni volta il cavo ethernet quando gioco offline.
  5. imported_mouse100

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io difatti volevo evitare il discorso di staccare ogni volta il cavo ethernet ma vedo che non c'è soluzione purtroppo...
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Disabilita l'auto login al servizio live
  7. imported_mouse100

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Non funziona perchè anche se disabilito l'auto-login al momento di caricare i dati dalla MU mi dice che devo collegarmi al profilo.
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855