1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

caricare giochi e film

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matteo7585, 19 Dicembre 2007.

  1. matteo7585

    matteo7585 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, vorrei vedere i divx sulla mia psp con firmware 3.71 m33, sapete dirmi quale programma devo utilizzare?
    in più vorrei sapere come caricare i giochi dentro la psp...
    vi prego rispondetemi
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    ciao! la PSP legge i video in formato mpeg4 come l'ipod, quindi ti basta usare un programma qualsiasi che te li converte.. per quanto riguarda i giochi, basta che metti i file .iso o .cso nella cartella ISO della memory e li fai partire dal menù giochi, ricordandoti di settare il noumd da recovery se non vuoi ogni volta mettere un umd dentro...:xhello:
  3. matteo7585

    matteo7585 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come si fa ciò che hai detto?
    grazie
  4. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    collega la PSP al pc avvia la connessione usb... ti compariranno le cartelle della memory stick.. i file vanno messi dentro ISO... dopodichè chiudi tutto e dalla dash premi il tasto select, ti si aprirà il vsh menù da dove sceglierai "Sony NP9660" in umd iso mode..