1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capitano tutte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ray619, 23 Ottobre 2005.

  1. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, sono il felice possessore di due psp, una jap e una ita, quello che vi sto pre raccontare riguarda solo quella ita.
    Appena presa dal negozio circa 3 settimane fa, ho visto che aveva firmware1.52 e ho fatto il downgrade a 1.50 , e fin qua tutto a posto, poi mi sono accorto che la suddetta psp aveva 8 pixel dead, cosi mi sono fatto forza e sono andato dal mio rivenditore di fiducia e gli ho consegnato tutto per farmela sostituire, ieri ho ritirato la mia psp nuova, la prima cosa che ho fatto e' stata vedere il firmware , e' 1.52 :) allora tutto contento vado a fare il controllo dei pixel dead, 7!!!!!!!!!!!!!!!:eek: , cmq adesso basa mi sono proprio stancato non posso fare una vita a sostituire consol:mad:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Occhio che non siano granellini di polvere...
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Looooooooooooooooooooooooooooooooooooollll
    ultimo pezzo fa troppo ridere:D :D :p
    scherzo a parte, ma sei sicuro che la psp è nuova di zeccao magari il negoziante ha fatto furbo o sei troppo buono tu, perche loro se ti vede che sei timido:eek: ..................aprofittano!!!!!!!!!
  4. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Sinceramente io tornerei a far cambiare anche questa...che ti frega tanto ne hai un'altra, quindi nn resti senza...anche se ci mettono 1 mese per l'operazione. E' comunque un tuo diritto...poi fai te;)