1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom: Street Fighter IV fa registrare numeri record

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 23 Febbraio 2009.

  1. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    la ps3 vende più copie? mmmh...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' normale, vista la base installata
  3. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Faximusy scusa se ti contraddico ma secondo me di sicuro la differenza fra le copie di ps3 e xbox360 è data dalla modifica per quest'ultima...sono proprio curioso di sapere quanti utenti xbox360 hanno speso 50+ euri per sf4!
    Il risvolto positivo per le sh su ps3.....

    Fidati che se sei bravo, ti trovi meglio a farli veloci ... magari legandole a delle stupende combo ;)
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2009
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scusami tu z3r0x, però credo che le modifiche siano un fenomeno che abbia poco riscontro in Giappone.

    Anzi, credo che al solo pensiero di avere un gioco falso un giapponese potrebbe fare harakiri :asd:

    Poi se fai un conto le vendite di SF4 su 360 stanno alle vendite su Ps3 come il numero di 360 presenti in Giappone sta a quello delle Ps3.
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Presente, tra gioco e fightstick ne ho spesi ben più di 50 :asd:

    Cmq, come ti hanno spiegato sopra, è normale il fatto che abbia venduto di più su ps3 in jap, dove la 360 è arrivata da poco a 1 milione di console vendute mentre la ps3 stà quasi a 3.

    Poi, la questione pirateria ormai c'entra molto poco, limitata a pochi paesi. Infatti, in una news non troppo antiquata, vi era il paragone tra le vendite dei multi su entrambe le console, e la 360 aveva le vendite maggiori.
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    uk

    http://www.gamezine.co.uk/news/game-types/fighting-games/street-fighter-world-record-broken-$1272006.htm