1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom prepara una lineup per adulti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La casa di Resident Evil terrà due presentazioni separate durante il Tokyo Game Show 2003.


    Capcom è sempre stato un produttore vicino alla "zona di confine" dei videogame, che arriva a sfiorare i limiti consentiti dalla censura. Questa vocazione della softco giapponese sarà ulteriormente rafforzata dalle presentazioni del Tokyo Game Show 2003, fiera prevista questo fine mese nella capitale nipponica. I giochi Capcom saranno suddivisi in due listini distinti, ed altrettanti stand, a seconda che siano diretti ai più giovani o al pubblico adulto. Nella prima categoria rientra buona parte della programmazione per Game Boy Advance, insieme a generi come i puzzle game. La seconda sezione offrirà, invece, alcuni titoli già noti in occidente come Grand Theft Auto III, Splinter Cell o The Getaway, affiancati dal portabandiera Resident Evil Outbreak. Il Tokyo Game Show 2003 aprirà i battenti da venerdì 26 settembre.

Condividi questa Pagina