1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom: non ci sarà nessun Run & Gun in Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 3 Febbraio 2009.

  1. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    io lo dico sempre torniamo tutti a giocare col sega:asd: cmq molto deluso da questo quinto capitolo......
  2. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    State tanto a criticare il sistema di RE5, il modo di sparare... Non avete capito che è proprio quello l'obiettivo dei creatori, cioè:

    -Muoversi mentre si spara sarebbe trasformarlo in un vero sparatutto in 3° persona..
    -Stare fermi mentre si spara crea suspence, impanica in un modo assurdo il giocatore e ti fa saltare volentieri dalla sedia quando, magari sparando(quindi da fermo) uno ti tira una macettata da dietro :asd:, insomma nessuno si è impanicato nel mentre che mirava e il tipo con la motosega nella demo lo inseguiva?

    Io personalmente lo ritengo un buonissimo gioco...E ringrazio che non l'abbiano modificato il sistema dei comandi ma solo ritoccato leggermente :) Mi dispiace che nessuno la pensi così, e che molti lo vedano ciofeca per i comandi, che puntano a rendere il gioco "frustrante", come un horror deve essere.Avessero tolto anche quello, cacchio rimaneva di horror? Io direi che è una bella notizia sapere che almeno esista un "misto" fra un TPS e un Horror(in bassa quantità, più che altro appunto la presenza della frustrazione)
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  3. assurdix

    assurdix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qual' era l'obbiettivo degli sviluppatori ? far si che il gioco non piaccia a nessuno ( o quasi) ? se è così ci sono riusciti.
    il gioco è horror perchè non ti puoi muovere ? allora dead space non è un horror secondo te (libero di pensarlo, ma non credo che sia molto condiviso come pensiero). persino dark sector, che ha i comandi alla gears, fa + "paura" di questo resident evil.
  4. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    si, sul tribe saremo in 2 o 3 che apprezzano sto titolo, ma il mondo non è il tribe...
    in generale chi sa giocare a resident evil non ha problemi coi comandi, tutti gli altri possono giocare ad altro... (oppure imparare a giocarci :))
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  5. assurdix

    assurdix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quì sul tribe siamo in tanti (veramente tanti) quindi credo che la un parere generale che viene fuori quì sia + o - quello che pensa anche la gente che non segue nessun forum.
    non mi sono espresso benissimo ma spero che il concetto sia chiaro
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    concordo pienamente su tutto e cmq io quando venivo ucciso da dietro nn provavo paura mi rodeva solo il culo ke per colpo di controlli così schifo morivo, nn è paura e solo nervoso xkè i comandi fanno schifo quanto l'inter :p (JUVENTUS A VITA:rulla::rulla::rulla::rulla:)
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    un tantino da presuntuosi sta frase eh..:roll:

    cmq, ormai è inutile continuare a discutere, poi ne riparliamo dopo il 13 marzo con i dati di vendita in mano e vediamo quanti sono questi "quasi tutti"..
  8. AxelVonValleront

    AxelVonValleront Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cuneo
    mmmmm.... sembra quasi che siate costretti a prenderlo.. vi arrabbiate come se qualcuno ve lo stia imponendo... se vi piace lo comprate e se no AMEN... quanta gente dice che HALO 3 e' una cagata???quando è uno dei giochi piu' giocati sul live...Quanti dicono che COD 4 e COD 5 facciano cagare ??? allora : ognuno ha i propi gusti.. a me personalmente RE5 piace è sono sicuro che mi regalerà intense ore gioco..
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sacrosanto.

    il problema è che qualcuno qui è convinto di "emanare verità assolute" e nn riesce a rendersi conto che invece sono solo i SUOI pensieri e soprattutto NON RAPPRESENTANO ciò che pensa la MASSA.
  10. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Quoto! RE5 spacchera di sicuro, sarà un giocone, e il mi sono prenotato la limited, purtroppo certa gente, deve trovare sempre il pelo nell uovo, quello che stano facendo è come criticare Gran Turismo 5(il numero 1 nel suo genere!), avendo giocato la demo del prologo! rendetevi conto, lo avete giudicato prima ancora che sia uscito, e stiamo parlando di un capitolo di una delle saghe pu belle di sempre, ma smettetela!!!!!fate paragoni anche con Halo, guardate che quando è uscito RE4, la gente lo ha acclamato, senza parlareminimamente del sistema di gioco, nonostante ci fossero gia giochi come Halo o Cod, con un game play diciamo piu shot, nonostante tutto, tutti si sono divertiti troppo a RE4, quindi smettiamola di fare i sekkioni incompetenti!