1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom: non ci sarà nessun Run & Gun in Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 3 Febbraio 2009.

  1. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    "non c è il corro-sparo"-> non lo compro... fa skifo...
    "c è il corro sparo" -> bellissimo... lo compro
    "non cè il corro sparo" -> fa schifo... scaffale

    a 9.90 vi pigliate Lost Planet usato, è sempre Capcom e si corre mentre si spara...
    credo che un gioco vada valutato da ben altro che da una mera pigrizia nel adattarsi ai comandi...
  2. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono pienamente d'accordo. Anche se tutta sta tensione con ambientazioni diurne e con il sole che ti acceca non la sento. Mi ha fatto piu' paira la demo di f.e.a.r. 2 anche se graficamente non eccelsa.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ci spendo massimo 30 €..
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    :asd::asd::asd:

    che vende è sicuro......hanno fatto una commercialata mica per niente.......solo il nome farà vendere 1 milione di copie......


    ok, all'inizio anch'io pensavo una cosa del genere, ma questo discorso vale se devi affrontare 3,4 massimo 5 zombie alla volta come succedeva in RE4.......non se ti attaccano 200 zombie tutti insieme XD

    è vero, ma cmq nn è possibile avere dei movimenti così lenti e macchinosi su un videogioco del 2009 dopo tutto il tempo che hanno impiegato a svilupparlo........
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e chi l'ha detto questo scusa?? ma andate a guardarvi un po di fansites su RE e magicamente scoprirete che gli unici o meglio, la maggior parte delle persone che si stanno lamentando nn sanno nemmeno cosa sia un RE "vecchio stile".
    poi il fatto che A TE nn piace e quindi nn deve piacere nemmeno agli altri vecchi fan è una cosa quantomeno priva di fondamento.
  6. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè, tanta attesa e poi?
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ecco, come volevasi dimostrare: chi si lamenta nn sa nemmeno cosa sia RE.

    chiamare Chris Redfield "il tizio" la dice lunga..............
  8. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    neme ti quoto come non mai :)
  9. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, io considero la demo come il gioco definitivo (spero venga migliorato ,ma non credo) Qui con mio sommo rammarico sento molti lodare RE5 per la grafica...ma guardatevela bene ,a parte la modellazione poligonale tutto il resto fa cagare,illuminazione texture ,per non parlare di tutte le animazioni completamente riciclate dal precedente RE4 compresa AI scadente,interazione con oggetti ridicola .

    Ma sono solo io che noto nella Demo una marcata dominante del colore verde !!!!!!!

    Spero di non trovare questa sorpresa nella versione definitiva.

    Ad ogni modo penso che capcom abbia già pianificato tempo prima ,di rivedere tutto il gioco solo con il 6 capitolo ,che probabilmente vedrà la luce non dopo 4 anni ,ma sicuramente entro 2 anni.

    Sono altre tanto sicuro che questo 5 episidio vedrà la luce in futuro, anche per la console WII:cool:
  10. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma perché cambiano idea in continuazione?
  11. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    cmq è proprio palese che le animazioni dei nemici sono esattamente le stesse del 4...
  12. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Capisco era essere fan ma non volere guardare in faccia la realtà è troppo.RE è finito con il terzo capitolo,dopo il 4 speravo che nel 5 tornassero al vecchio stile ma con un nuovo gameplay e movimenti più veloci e fluidi ma niente.
    In più io trovo il gameplay peggiorato,movimenti per girarsi lentissimi se a voi piace questa svolta prendetelo ma non venite a scrivermi che sono capolavori perchè è un insulto ai primi 3capitoli.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo che sia una caratteristica del gioco, anche per creare maggiore tensione (sebbene no-sense)
  14. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Chi si lamenta sono i soliti newgamer che non hanno la minima idea di cosa sia un RE, non è un TPS, non è GOW, è RESIDENT EVIL... Meno male che non hanno messo il corri e spara... ma siamo matti???
    Volete mettere la sensazione di ansia che ti mette il gioco quando non sai se fermarti e sparare (sperando di non essere sbranato)o correre come i matti per non essere ucciso e cercare di trovare un caricatore o una posizione migliore dove colpire il boss di turno.
    Finitevi la seconda parte della demo, con quel dannato con la moto sega e capirete di cosa parlo(magari in coop-online con un amico che vi copre mentre fuggite)....
    Di certo non poter sparare mentre si corre non aiuta , ma è proprio per quello che rende questo gioco diverso dalla solita solfa!

    Non volete prenderlo,siete liberi di fare quello che volete....tanto non sapete quello che vi perdete!!!!!!
  15. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    La colpa e' come al solito di quei cretini che sarano i rumour senza fonte... e anoi che gli diamo retta! A me il gioco piace cosi cmq..
  16. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    il pompa con il irino laser :asd: una genialata. Cmq io nn lo comprerò
  17. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Condivido pienamente! Molta gente e' sempre pronta a fare paragoni e mai ha valutare una cosa nella sua unicita'.. nel bene e nel male.
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    allora scaffale...perfetto a che cosa giocherò nel frattempo??
  19. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    i gusti sono un discorso, ma che buona parte della gente che si lamenta (spartano, non parlo di te :)) scrive commenti che fanno chiaramente capire che non hanno MAI preso un RE in mano è un altro... cioè qua sembra che molti seguano la massa... difatti basa girare fuori dal nostro forum / paese e si respira un aria diversa... le critiche ci sono (come sempre) ma almeno sono sensate

    io non acclamo alcun capolavoro... quello lo si potrà dire (se avrà senso dirlo) completato il gioco

    poi ciascuno la veda come vuole...
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e io quoto te in questo:

    :D

    -----------------------------------------

    si è finito con il 3, infatti RE 0 e Code Veronica facevan schifo :roll: ma dai su, capisco che se siete abituati con un certo tipo di giochi questo può nn piacervi ma venire a dire qui "questo nn è RE" "scaffale" eccecc quando poi di RE nn si conosce niente è quantomeno ridicolo.(nn è un attacco personale a te...)

    oh ragazzi Resident Evil è questo, lo si era capito già dal 4 se nn vi piace mi dispiace ma nn cercate di far passare un gioco di questo calibro per una mezza ciofeca perchè alla fine ci fate solo una brutta figura...