1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom e Lost Planet 2: come ti contrasto l'usato!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Maggio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho giocato FF7 in giapponese ed ero arrivato al secondo cd senza capirci una fava :asd:
  2. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Sì ma quando compri in uk l'iva te la fanno al 20 percento ugualmente ;)
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma chi te le dice 'ste cose?

Edit in UK l'iva è al 17,5%
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non credo proprio...
  5. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    La fattura di amazon.uk ;)
    edit: e comunque il 2,5% su 60€ fa 1,5 quindi anche se te la fano pagare al 17,5% non centra nulla col costo dei giochi, il fatto come dicevo prima è che quando la £ era a 1,5€ un gioco lo pagavi sui 60E + sped. mentre adesso che è intorno all'1,1 lo paghi meno che in italia ;)
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    me ne frego degli obbiettivi però cominciano a diventare sempre piu patetici e scorretti. Al posto di pensare queste cavolate dovrebbero far scender e il prezzo dei giochi nuovi appena usciti a 40 euro e vedi quanta gente evita l usato
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si certo che il cambio influisce, ma anche i diritti SIAE influiscono.

E comunque è impossibile che ti applicano l'iva al 20%... al massimo per cessioni estere non dovrebbero proprio applicarla l'iva...
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    :eek: COSA!?!?!?!!??!!?
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    tra l'altro e questa è una bombissima:

i giochi first party dovrebbero cmq costare meno,sono esclusive quindi dovrebbero esserci GRATI che gli compriamo la console x quel gioco...noi abbiamo dimostrato la fedeltà comprando la console e loro ci ringraziano facendo uscire giochi non proprio dimezzati ma con molte cose in meno aggiustabili dlcisamente....facendoci pagare in + x giocare su internet se siamo i secondi acquirenti.....

hanno eliminato il piacere di scambiarsi i giochi con gli amici...

secondo me.x fare una cosa giusta dovremmo mettere un annuncio su questo e su altri forum di andare a intasare i siti di xbox e ps3 dicendo che finchè si comportano così nn compriamo + i loro giochi...scommettete che se 300mila persone intasano 2 siti qlcosa cambia?

x' nn cominciamo a prendere provvedimenti pure noi?lasciando stare i bimbiminkia che nn capirebbero,siamo in tanti x' che hanno + di 18anni e hanno un pò di cervello....vendichiamoci silenziosamente come lo zoo di 105!!
    secondo me se bill vede che in un pò si impegnano a non comprare + giochi finchè le cose stanno così cambia idea...

pensateci....è il nostro futuro di gamer che è messo in discussione...e non fare niente ma SOLO PARLARE in pratica ci porterà dove vogliono loro...giochi del cavolo corti che puntano sul multiplayer così loro possono vedere chi ha originale e chi no....

solo che se ci vado io su un altro forum mi prendono x un cretino...un visionario...se lo facciamo tutti allora si^^
  10. Nadim

Nadim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Ma non basta portare avanti l'orologio interno delle console di sei mesi, per sbloccare il Trofeo/Obiettivo?
  11. eddaje

eddaje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conosco molte persone che vendono un gioco appena lo finisco, in modo da avere i soldi per prenderne un altro nuovo pagando una differenza minore, se bloccano questa libertà a questi giocatori compreranno di conseguenza meno giochi nuovi
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io sono uno di quelli che compra nuovo al day 1 e rivende appena finito...perdendoci tra tutto max 15 euro...
    e continuerò a fare così alla faccia di quei trofei da buffoni!!!
  13. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    I diritti SIAE sono un'altra cosa dato che per ogni copia prenderanno 1-2 euro al massimo e non 10-15 quindi anche se non ci fosse non cambierebbe nulla, invece ho ordinato RDR su amazon uk guarda il responso del costo:
    quei 7.05 di VAT (che sarebbe l'iva) è al 20% cosa che fanno abitualmente se fanno fattura. è una legge europea e tutti si sono adeguati ;)
    Oggi ci si lamenta dei costi dei VG ma tempi indietro (e tu dovresti saperlo visto l'età :asd:) ricordo quelle 2/300 milalire per le cartucce del neo geo fino alle 100 del megadrive e andando ancora più indietro nel tempo ricordo il MILIONE di lire per acquistare il C64 con mangiacassette annesso(lo presi nel 1984) che ai tempi per una famiglia di operai era un bella spesa...gran ferro e che gran ricordi :D
    EDIT: comunque preferisco l'idea della capcom all'idea della EA/THQ di far pagare 5€ per giocare online se il gioco è usato
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  14. The OwL

The OwL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo so, la prox generazione di console si chiamerà "PayPlaystation!!!" come ho scritto in un altro thread sempre su questo argomento ti connetti paghi :( e giochi.
  15. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Il mercato dell'usato esiste in tutto ed'è giusto che esista.

Se vogliono vendere + nuovo che abbassassero a 50 euro il prezzo del nuovo o che imponessero un ababssamento di prezzo col passare del tempo.

Es.

69.90 i primi 3 mesi dall'uscita

49.90 dai 3 ai 6 mesi dall'uscita

44.90 dai 6 ai 12 mesi dall'uscita

39.90 dai 12 mesi in poi
  16. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    bha..obiettivi del genere non mi interessano minimamente..
    comunque su interent ho trovato spesso giochi RECENTI a prezzi RAGIONEVOLI e NUOVI..mi è appena arrivato ff13 pagato 38 euro nuovo ancora imballato!!!
  17. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè almeno capcom non fà cacciare soldi in più....per gli altri giochi devi spendere un altra manciata di euro per il codice per l'online!!!!:-o

boostergame ha aggiunto 4 Minuti e 19 Secondi più tardi...

sono uno di quelli anche io...ho riportato splinter cell conviction e mi hanno ridato ben 40euro...e ho preso red dead ma se le cose iniziano a mettersi così non sò proprio come comportarmi...
  18. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    vergogna...comunque sono anche stupidi basta che prima di iniziare a giocare stacchi l'alimentatore da portare la X al 2005 e poi dopo il primo salvataggio riporti la data a quella originale e l'obiettivo dovrebbe essere sbloccato
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me piace tenerli i giochi, fare collezione...
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    EPIC FAIL, l'obiettivo/trofeo l'hanno già sbloccato tutti mandando avanti la data. :rotfl: