1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom conferma: sarà presente il corri e spara nella versione finale di RE5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    forse perchè invece di creare una versione demo, hanno preso direttamente un livello del gioco finale e l'hanno reso eseguibile come demo...

    E quindi ipotizzo che nella versione demo ps3 ci siano le ridondanze che ci sono nella versione su blu ray (che sono superflue con una demo, ma che ci sono perchè si sono limitati a fare un "copia e incolla" del codice tanto per far capire)...

    Sottolineo che è un'ipotesi, ma mi pare la più plausibile.
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Potresti avere ragione...
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    prima tutti copiavano dai grandi titoli,ora igrandi titoli copiano dead space:asd:
  4. SPILBERG

    SPILBERG Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA CHE AVETE DA lamentarvi sempre....quando usci resident evil 4 tutti lo considerarono un capolavoro e ora vi state tanto scandalizzando per cosa?è simile a resident evil 4 e quindi se vi è piaciuto il 4 sicuramente vi piacerà anche questo.....e che cavolo sempre a lamentarvi e ve lo dice uno che ha giocato a tutti i resident evil su tutte le console.....li ho collezionati tutti e non mi lamento
  5. Darkersnake

    Darkersnake Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oh ragazzi ma come fate a dire che la demo fa schifo? Oggi ci ho giocato come un pazzo ! mi sono abituato ai comandi e sapere che ci sarà "il corri e spara " non so se sarà una bella notizia..io comunque apprezzo questo re come ho apprezzato tutti gli altri grande capcom!

    Ah! per chi volesse! se volete il mio Id psn chiedete cosi ci facciamo qualche partita online a Resident evil 5! vediamo chi resiste di piu :D ahaha
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    x spilberg
    guarda che come te in molti qui abbiamo giocato a resident evil dal primo al ultimo episodio incluso i remake,e amiamo questa serie,ma ovviamente non si può tralasciare che dal 4 non sia più il resident capace di farci sobbalzare sulla sedia....ora è diventato un gioco d'azzione in tutti i sensi,e ciò non si può tralasciare,sopratutto se si è fan di resident evil,perche il gioco stesso dovrebbe essere sinonimo di terrore e non azzione;(
  7. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bhe ma da questa demo mica potete capire se fa paura o no,sono due livelli strimenziti, e non necessariamente l'azione implica il distaccamento dal genere survival horror anzi secondo me renderebbe meglio se fatto bene. Sarebbe perfetto potersi spostare lentamente avanti indietro ed ai lati mentre si mira invece che sparare in corsa. A me la demo ha fatto ben sperare, le uniche cose che non mi sono andate giu' sono la gestione della telecamera e la ragazza protagonista che proprio stona col gioco, in definitiva meglio aspettare una recensione comunque.
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    in effetti l'unica cosa che non ho gradito è la telecamera.
  10. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Bhe non è vero che venne subito osannato come capolavoro forse dopo è stato rivalutato in ogni caso io interpreto il disappunto per questo capitolo ( cosa che provo anche io ) in quanto in capitolo "diverso"gia lo avevano fatto per rinverdire la serie ma due sono veramente troppi...In piu è stato toccato uno dei persoanngi piu amati della serie.Anche io li ho tutti i Re5 ma oggi provando la demo , grafica a parte ( anche se nemmeno mi ha convinto pienamente ), ho avuto la sensazione di un lavoro che si voleva evolvere ma non ci è riuscito pienamente in questo senso re4 lo è molto di piu.Questo è rimasto a meta strada tra i vecchi Re e Re4 senza riuscire a dare il brivido dei vecchi capitoli ne le innovazioni del 4 e ne a sfruttare come si deve le potenzialita delle console di questa generazione.E' un parere personale ma oggi per la prima volta ho provato Re0 ( l'unico che non avevo ancora giocato)è sono rimasto a bocca aperta mentre la demo del 5 mi ha lasciato basito in negativo sopratutto dopo aver giocato a Dead Space è veramente dura buttare giu che la serie che piu ho amato sia caduta cosi in basso da sotto tutti i punti di vista.Lo comprero lo ammetto ma solo per amore delle serie.
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Altro che RE5...io farei carte false per giocare ad un titolo simile a quello del seguente link... http://it.youtube.com/watch?v=nJnHDWYQrYU&feature=related
    Mi chiedo come mai abbiano accantonato questa versione che sembra a dir poco fantastica...e che avrebbe lasciato intatto la vera atmosfera di RE , anzi evolvendola a livelli ancora più alti...bah...speriamo che in un prossimo episodio Capcom torni sulla "retta via"...
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    x adriantaps
    guarda che il gioco da te linkato già esiste,e si chiama resident evil rebirt,remake del primo su gamecube,un gioiello unico con una grafica allucinante che farebbe sbavare molti anche oggi:D
    il vero progetto castrato è questo cioè il resident 3.5,poi fù castrato perche più simile ad un silent hill,che ad un re,ma il proggetto era molto valido:cry:
  13. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    mmmm...guarda che io sono uno di quelli che comprò un GameCube appositamente per giocare a RE Rebirth ed in seguito a RE 0 (e Metroid Prime), e o è la mia memoria che perde i colpi, ma io la scena con cui inizia il filmato che ti ho linkato proprio non me la ricordo , poi altre scene di quel filmato appartengono come giustamente dici tu al Rebirth (che sempre sia lodato) , ma il pezzo iniziale mi sembra inedito , parlo della scena in prima persona con la pila e gli zombie che sfondano le porte.
    Se non avessi venduto il GC andrei subito a vedere se è come dici tu...forse hanno mixato due cose diverse.
    Il filmato che hai messo tu lo avevo gia visto , infatti se non ricordo male prima ancora che uscisse RE4 erano quelle le immagini che proponevano , ma poi hanno chiamato radicalmente "genere"...peccato sarebbe stato davvero una ficata...

    EDIT: ecco ho trovato il sito originale (Giapponese) da dove proviene quel filmato...http://www1.yamasa.co.jp/gcb/ anche se non ho ben capito cosa sia di preciso , se fai caso all'inizio vedi il marchio "Yamasa" lo stesso che vedi nel video che ho postato prima...in piu c'è Wesker che visiona gli eventi narrati nel Rebirth su un megaschermo , con tanto di informazioni in real time su Chris Redfield e Jill Valentine...a anche queste cose non mi pare ci fossero nel Rebirth...
    Mistero....;):cool:
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2009
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    cavoli ma lo sai che hai ragione!ho il brutto vizio di cliccare dalla metà dei video perche mi annoiano tutte le scritte e cavolate che mettono sempre,ma cmq non è che sarà qualche remake?sicuro che l'hanno accantonata?forse potrebbe raccontare avvenimenti accaduti dopo la magione e subito prima degli avvenimenti di raccoon city?se te hai la certezza che il gioco sia stato accantonato peccato,se non ce l'hai sarebbe meglio approfondire la questione.....infondo se non ricordo male,capcom disse che inseguito agli ottimi risultati ottenuti con re4 ed umbrella cronicles su wii,non avrebbe lasciato la nintendo sensa un nuovo episodio di resident evil e tutti pensarono ad un remake del2......e se non fosse un remake?

    dark.antony ha aggiunto 25 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    edit:brutta notizia,mentre il mio istinto da fan non mi dava pace(e sonno)e mi costringeva famelico a vagare per la rete,ho scoperto che non è un gioco consol,ma bensì Un pachislot, noto anche come pachinko, è una sorta di incrocio tra un flipper, una video slot machine e un videogame arcade, un sistema di intrattenimento interattivo molto diffuso in Giappone.
    e sì il nostro sognio è finito,infatti la yamasa non è altro che la ditta che costruisce il cabinato che oltretutto non arriverà mai in italia:cry:
    cmq per chi è interessato do il link dove è riportata tutta la notizia.....prego i mod di chiudere un occhio su questo ot topic da appassionato grazie....
  15. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Purtoppo ho trovato anch'io la storia delle slots machines...peccato , ma se volessero fare un gioco con quella grafica e quella ambientazione lo potrebbero fare anche subito...a patto che passi a Capcom questa maledetta fissa per i TPS fuori tema RE...
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Umbrella Chronicles, comprati un wii e sarà tuo.
  17. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    MA che spara e corri!!!!!!!
    Ma quando mai in un Resident Evil??? Il gioco va benissimo così e naturalmente essendo demo la versione completa avrà tutto quello che manca.

    La modalità coop-online, chi non ha mai sognato di andare in giro per le ambientazioni di Resident Evil giocando con un'amico???? Senza contare quante risate ti fai quando lo vedi segato in due per bene dal boss di turno che lo attacca alle spalle, mentre lui non si era accorto :asd:
  18. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    io se fossi in te andrei a farmi un giro su wikipedia, sezione "Awards & Riconoscimenti" :)
  19. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Bla bla i soliti lamentoni
  20. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.