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Capcom conferma: sarà presente il corri e spara nella versione finale di RE5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Febbraio 2009.

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  1. $n4k3

    $n4k3 Tribe Newbie

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  2. Maxgue

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    Nel senso che Dead Space mi ha fatto notare i limiti di RE4, primo tra i quali l'impossibilità di muoversi e sparare (in RE4).
    Cmq fidati, Dead Space è un capolavoro che merita davvero. Dopo averlo giocato RE4 ti sembrerà "olderrimo" :asd:
  3. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

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    Difetti evidenti della DEMO spero risolvano anche questi oltre al corri e spara

    Texture bassa risoluzione ,basta fare un primo piano su tappeti casse ecc ,per notarlo potevano fare molto ma molto meglio anche considerato i pochi colori delle stesse.
    Con un calcio spesso con un colpo di pistola fai volare uno zombi a 6 metri di distanza in barba alla fisica + elementare (fisica quindi inesistente )
    AI zombi da rivedere spesso ti vengono incontro correndo per poi starsene fermi a guardarti beoti senza fare niente .

    Il gioco finale dovrà limare questi difetti evidenti
  4. dadb

    dadb Tribe Member

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    Speriamo solamente che quest'ultima funzione introdotta all'ultimo non sia un delusione e stravolga ancora di più il gioco.
  5. Ryu

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    Massi', evvai, ora si che lo comprerò. Manca solo la visuale in prima persona! Ma per favore, non rimane più un ciufolo di RE. Concordo con chi dice che data la tendenza action del game il corri e spara ci stava, ma francamente il survival è scomparso.
  6. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

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    Ragazzi scusate io non ho ancora provato la demo perchè sono fuori x lavoro ma chi l'ha testato è vero ke il gioco ha problemi di aliasing e rallentamenti rispetto alla x360 come dice questo signore. A me sembra strano visto che hanno sempre parlato di versioni identiche. Se potete darmi delucidazioni, grazie.....
  7. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

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    A casa mia.
    ma...in realtà a me sembrano esattamente identiche.........
    Come fanno a dire che nella play c'è aliasing e nella xbox no...
    Bhò sarò cecato.......?????:???::???::???:
  8. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

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    Personalmente non ho le problematiche da te citate ma in 2 nel forum si sono lamentati.. Io posso dirti che ho giocato esclusivamente in coop online e il frame rate mi e' sembrato veramente stabile!
    Inoltre la versione ps3 richiedera' un istallazione su hdd che garantira' una fluidita' ancora maggiore! Vai tranquillo quindi..
  9. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

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    Qualcuno sa come mai la demo di RE5 per PS3 pesa quasi il doppio della stessa demo per 360?:???:
  10. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

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    lool questo e' molto strano..
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

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    Ottima notizia, sperando sia implementata bene.
  12. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

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    Parliamo di 942 MB per la PS3 e intorno ai 470 BM per xbox...curioso davvero...
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    vero

    gia la telecamera cambiata e questo corri e spara lo renderanno 0 survival
  14. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

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    Be e' la gente che ha voluto tale implementazioni.. cmq sia il corri e spara penso sia una modalita' a parte.
  15. neme23

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    ahahahahahahah
    ma tra l'altro Capcom l'aveva dichiarato già da un botto di tempo che si potevano scegliere i comandi in "vecchio stile" o alla "Gears of War", quindi nn è per niente una cosa implementata all'ultimo minuto...

    se cercate in giro potete trovare le varie dichiarazioni fatte da Capcom...
  16. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

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    Meglio di così allora..
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

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    bah...per me questa cosa non avrebbe molto senso...secondo te potendo scegliere chi sarebbe quel fesso che sceglierebbe di non potersi muovere mentre si spara?
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Quoto! :(

    MmK83 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Si ma quello che non ho ancora capito.Sento parlare tanta gente su "io ho giocato tutta la sagaaaaa","amo la serie da anni" etc.E poi se ne escono con "E' bruttissimo non poter correre senza sparare"....maLOL.
    Buongiorno eh.Prima di questo vi siete giocati 6 Resident Evil (calcolando solo quelli playstation) e vi accorgete ora che mentre si spara non potete correre?FICO! :asd:
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2009
  19. proselio360

    proselio360 Tribe Newbie

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    Al di là della nostalgia per i capitoli passati o meno, RE5 rimane cmq una grande esperienza di gioco...e questo nuovo "corri e spara" renderà il gameplay ancora migliore!Un gioco cmq da avere al di là di tutte le più o meno giustificate critiche!


    aspettando il 13 marzo....
  20. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

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    Si ma un conto era l'impostazione di gioco bidimensionale , nel quale avevi tutta la situazione sotto controllo a colpo d'occhio , invece ora è stato stravolto nel gameplay ed essendo diventato un TPS non è assolutamente comodo sparare dovendo stare fermi , mentre svariati mostri ti attaccano da tutte le direzioni (comprese le spalle)...insomma nei vecchi RE bidimensionali ci poteva stare ma in un TPS purtroppo il gioco diventa frustrante ed oserei dire ingiocabile...devono adattarsi al gameplay di un TPS moderno insomma...;)
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