1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cane Rubato, ci sono speranze? : (

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 8 Giugno 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    mi dispiace,ma sono contrario alla castrazione,cmq grazie lo stesso :)
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi Dopo Un'anno non posso ri-affermare che il cane sia stato rubato come pensavo,ma come dicevano in molti di voi le propabilità che sia andato a cagne:)asd:)siano più alte,all'epoca ero sicuro al 100% che il cane era stato rubato per il semplice fatto che non era mai mancato una settimana venendo sempre in sana salute,ma ora la penso un pò diversamente dato che la vita va avanti e conoscendo sempre il mio cane e dandogli sempre un pò di libertà a volte è mancato di casa anche per 5giorni,ma mai mal concio ed è questo che mi lascia dubbioso,il mio leo-ONE quest'anno ha avuto dei alti e bassi(ma diciamo più ALTI dato che si è divertito in tutti i sensi :asd:)quest'estate ha preso una dermanite e ha perso sotto la pancia(e di dietro) gran parte del pelo,con cure e consigli vari(gli ho messo una maglietta per evitare che si gratti ed evitare la lacerazione della pelle con la perdita totale del pelo) sono riuscito a recuperarlo e ora gode di ottima salute! pensate che adesso ha 2splenditi figli e vederlo girovagare per la campagna con dietro che lo rincorrono i suoi figli e un qualcosa da essere felici!

alcune foto !

quando è inca@@ato non lo tiene nessuno!:rotfl:
    Ultima modifica: 5 Novembre 2011