1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cane Rubato, ci sono speranze? : (

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 8 Giugno 2010.

1. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    beh il modo per farli stare a casa c'è e l'ho fatto con tutti i miei cani: castrazione per i maschi e sterilizzazione per le femmine, altrimenti una via di fuga la trovano sempre. Lo so, sembra crudele ma loro non ne risentono (perchè uno è una semplice operazione chirurgica e 2 non se ne rendono conto) e perdono l'istinto di andare in giro da soli. Cmq microchip e medaglietta con il numero telefonico sono d'obbligo se gli vogliamo bene.
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    alla mia ragazza hanno avvelenato un sacoc di gatti, preso a bastonate un cane (taglia piccola) e altre cattiverie. I vicini sono le persone piu odiose di cui non ci si puo proprio fidare.

Appendi volantini in giro è la cosa piu utile che puoi fare, internet puo fare poco in questi casi ma comunque metti annunci anche li ma concentrati sul materiale cartaceo può capitare che qualcuno della tua zona l'abbia visto
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ti si potrebbe rispondere che allora non dovevi prendere il cane....se il cane può uscire devi alzarla...amen se ti costa..sennò compri 20 euro di corda e può muoversi dove vuole ma non uscire

come vedi i metodi ci sono
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    seyo, capisco benissimo come tu ti possa sentire...

i miei consigli sono:

- fai il giro di TUTTI i veterinari, parla con loro e lascia loro foto e volantini da appendere in studio. ci sta che se qualcuno "trova" il tuo cane lo voglia portare da un veterinario per accertarsi se è sano, in quel caso risolvi in fretta.

- affiggi cartelli con la foto, una descrizione e i tuoi dati per contattarti IN TUTTA LA CITTà, sopratutto vicino alle scuole, ai giardini, ed alle zone dove gira parecchia gente (tipo negozi grandi o centri commerciali)

- Purtroppo, anche se è MOLTO doloroso, vai dalla polizia o dai carabinieri e informati se, in quelle zone, ci sono mai stati problemi con i combattimenti illegali di cani... il tuo sembra un gagnolone grosso e massiccio e non si può escludere che possano averlo rapito per quel motivo.

- vedo dalle foto che era legato ad una catena... era legato anche quando è scomparso? La catena mostra segni di violenza (tipo il cane che l'ha strappata di forza) o no? Se non mostra alcun segno di violenza ci possono essere tre soluzioni: Il collare era largo e è riuscito a scappare, qualcuno lo ha slegato (ma questo si dovrebbe capire facilmente) oppure la catena è stata tagliata con un tronchese (anche questo si dovrebbe vedere facilmente....)

- prendi il motorino e gira tutto il giorno tutti i giorni finchè non trovi una soluzione.

Per il resto, in bocca al lupo, ti auguro una felice conclusione
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Inoltre il Microchip è obbligatorio
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    We Raga,Questa Mattina sono andato purtroppo a fare Stage di elettricista, e solo alle 4 sono andato a stampare volantini, 25 volantini in totale,le ho messe tutte quante in qualsiasi posto(tutto il mio quartiere) al momento della scomparsa era Slegato,anche se cmq sa il metodo di slegarsi con la catena(con collare stretto pure) come nel caso di Kck(come vedo un'animalista) devo alzare la recinzione,perchè è un cane atletico e molto intelligente(quanto era piccola ha perfino scavato una fossa quando nn sapeva saltare il recinto , e per esperienza vi posso dire che a volte i meticci sono molto ma molto più intelligenti di cani Originali, una volta avevo Un Pastore Belga di 8 mesi) sono contrario alla castrazione.

se lo troverò raga,Giuro che la prima cosa che farò oltre ad abbracciarlo strofinarmi con lui , giocarci e sbaciucchiarlo tutto quanto, andrò a fare il microchip
    Ultima modifica: 9 Giugno 2010
  7. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ogni volta controllo se hai notizie e spero che la cosa si risolva presto.....
  8. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ecco cosa mi ha fatto il negoziante a sua fantasia

quando era piccolo

Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

ok Gack,spero che vi darò buone notizie

scusate ragazzi,facevo meglio a mettere il prezzo della ricompensa?(150-200€;)
    Ultima modifica: 9 Giugno 2010
  9. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    no non c'è bisogno...è il prezzo giusto quindi nessuno deve e può aspettarsi di più..anzi mi auguro che se lo ritrovano,non prendano da te i soldi
  10. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh,se chi te lo riporta (e spero per te subito) ha un buon cuore non accetterà la ricompensa....;)

Vitocorp ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Bastardi,spero crepino all'inferno
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    putroppo lav oglionos empre la ricompensa
  12. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Per quanto riguarda la scomparsa secondo me potrebbe anche essere stato qualche vicino a cui magari ha dato un po di fastidio; soprattutto se abbaiava ai passanti (come ho letto) o la notte....

hai fatto bene a fare i volantini, la ricompensa potrebbe servire come attrattiva se qualcuno l'ha rubato per rivenderlo......anche se a 1 anno e mezzo è difficile...

Se il cane invece e scappato perchè ha sentito una cagna in calore, fino a che non finisce è difficile che ritorni.....a me è capitato l'estate scorsa, il mio cane se ne andava in giro quasi ogni notte fino a quando non la cagna che era in calore è morta:(

Ps.:Complimenti per il cane, davvero bello. Spero che lo ritrovi;)
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Seyo non so che dirti... mi dispiace moltissimo per il tuo gioiello :cry: speriamo che tornerà da solo :cry::cry: per quanto riguarda il PM, purtroppo a parte Peppe Boxaro non ho amici qui sul tribe che vengono da Catania oltre te.. anzi c'è qualche persona di Catania ma che devi fare?

Cerca questi utenti: EmiulCatania, Secsy,resca, Sp4Zio (è un redattore del sito),salvuccio_90
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    grazie per i complimenti ragazzi

Seyo ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

volevo sapere chi veniva da catania e stava vicino a casa mia o ha un parente ,cmq grazie :)
  15. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Allora? hai novità?
  16. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    meno male che gli vuoi bene :asd:
    io sono contrario alla castrazione anche se non ne risentono,questo lo dici tu visto che non riescono a parlare se no... :rotfl:
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora lasciateli scappare di casa...
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ultime Novità:
    ieri sono andato alla caserma di polizia(sta a 10metri da me,ci sono pure le telecamere) per denunciare il fatto, il comissario già conosceva il mio cane(nel quartiere lo conoscono diciamo molta gente) ma alla fine nn ho denuciato dato che nn aveva il microchip,ho detto se era possibile vedere la registrazione di venerdi notte,giorno in cui è scomparso realmente il mio cane,il commissario mi ha detto in fine che le telecamere sono quasi tutte guaste,ed nn ho guardato la registrazione,il segretario mi aveva detto dopo aver parlato con il commissario di ritornare il giorno dopo,per approfondire la questione e vedere la registrazione di venerdi notte su quelle poche telecamere funzionanti,oggi ci dovrei andare,intanto nessuno mi ha chiamato.
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mezzogiorno rulez :cry:
  20. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    che poi non capisco perchè si dice mezzogiorno...io lo chiameri terzo mondo...

P.s. anche io sono del terzo mondo quindi non voglio offendere nessuno...