1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cancellare il profilo dal PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Galletto78, 17 Agosto 2011.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Salve popolo di console tribe. :D Volevo cancellare il profilo che uso attualmente per crearne uno nuovo. Su quale voce devo andare per eliminare il profilo? Inoltre vorrei sapere se cancellando il profilo in uso vado a cancellare anche i salvataggi dei giochi che non ho ancora portato a termine...mi roderebbe non poco riniziare da capo L.A. Noire... Grazie a tutti ;)
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    i salvataggi x quanto ne sono sono hdd, cancellare il profilo non lo so, ma sicuramente puoi crearne uno nuovo! io so questo, ma mi lascio il dubbio :asd:
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    OK allora mi faccio un profilo nuovo e buonanotte!
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    praticamente si, intanto fallo e se scopri come eliminarlo successivamente, lo cancelli
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E caso mai ti dico pure come, anche se non credo interessi a molti...visto il numero di post presenti! ;) Ammazzali aò :D
  6. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Mi intrometto nella discussione per fare una piccola domanda: ho posto il quesito anche nella discussione utilità di trasferimento di dati ma nessuna risposta :cry: una volta effettuato il travaso di dati dalla ps3 fat alla slim come posso cancellare i miei vecchi account sulla vecchia ps3? Ho il mio il principale e quello di miei 3 amici l'importante è non perdere nessuno slot per gli account! Grazie
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Prima di fare il trasferimento devi PER FORZA disattivarli tutti dalla vecchia console. Altrimenti il trasferimento non parte. Una volta sulla nuova li riattivi, così non perdi nessuno slot.
    Sulla vecchia i contenuti rimangono ma se non li riattivi non li puoi usare, se devi rivenderla basta formattare tutto(c'è anche una funzione per ripristinare il sistema come uscito dalla fabbrica).

    Lo so perchè l'ho fatto la settimana scorsa... :p
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se cancelli il profilo i salvataggi restano ma è molto probabile che il sistema non li riconosca, o comunque non li riconosce come tuoi, può darsi che non ti sblocca i trofei.
  9. dan82

    dan82 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Si grazie per il chiarimento ma come si disattivano non è che potete postarmi un piccolo tutorial? o chiedo troppo? Sulla guida ufficiale sony dice solamente di disattivare il sistema, non parla degli account!
  10. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Infatti disattivi il sistema mica l'account, devi loggare con l'account che vuoi disattivare, poi vai in gestione del profilo, poi su attivazione sistema e da li disattivi