1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cancellare GAMETARG

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da KRA7OS, 2 Gennaio 2007.

  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve raga ho un gametarg sulla xbox360 ke vorrei cancellare per crearne un'altro come posso fare ???? potete spiegarmelo grazie ciao!!
  2. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta andare nelle impostazioni nella dashboard, ma cancellando la gamertag perderai anche tutti i salvataggi! Spero tu lo sappia!
    Ciao.
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ok ti ringrazio tutto fatto :D
  4. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    io ho un gamertag per giocare offline che ho creato, ma mi sono reso conto che gioco solo e sempre con quello live, quindi come faccio per eliminare il tag off ?
    ho provato ad andare nei profili ma quando cerco l'opzione elimina non c'è :confused:
  5. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao, guarda e semplicissimo, devi andare us Sistema\Memoria selezioni l'hd tuo e poi ti spunta una pagina dove c'è scritto Giochi Profili Giocatori ecc ecc tu scegli Profili Giocatori ed elimini quello ke tieni però così cancellerai tutte le partite salvate :(((( :dho: :dho: :dho: io l'ho fatto e va bhe niente ci fa tanto ho solo un gioco :D :D
  6. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi una gamertag nuova solo per il Nick puoi benissimo cambiare il nome alla tua GamerTag ma ti costerà dei microsoft point..
  7. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io sinceramente lo rifatto il gametarg perkè sinceramente pagare per cambiare nick e assurdo avevo un nick GhostlyTaurus e volevo cambiarlo in Ghostly360 per cancellare Taurus e scrivere 360 pagare??? questo e da matti xò c'è gente ke lo fa mha!!!