1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CAMPIONATO STREET SUPERCAR 3 (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 29 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    non ho nessun dubbio a riguardo, sei sinonimo di correttezza Perdi (Y)
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Campionato Concluso

    [​IMG]
    (Powered by Arnold)

    Classifica Definitiva
    [​IMG]
    (Powered by Hhrik)
    Beh Gino, che dire? Complimenti, come esordio nel mondo Street non c'è male!!

    Abbiamo raggiunto la fine anche di questo campionato, che come i suoi predecessori, riscuote sempre un buon successo, devo dire che per me non è stato uno dei migliori, per vari motivi che non citerò ora, ma sempre molto divertente e impegnativo. Ho visto vecchie conoscenze migliorare di parecchio, altri che non hanno reso molto, forse per la mancanza del rivale di sempre e nuove leve partire alla grande.
    Già conoscevo il valore di Gino e Mauro, confermato alla grande, poi c'è stata la sorpresa "Hhrik" partito con grande modestia e arrivato con grande risultato, probabilmente più passa il tempo e più ci sarà da starci attenti...
    Detto questo dico un bravo anche a tutti gli altri, a chi è migliorato molto e a chi un po' meno, faccio i complimenti per la costanza nel presentarsi agli appuntamenti e per la serietà dimostrata.
    Bel campionato, grazie ancora a tutti della compagnia, arrivederci a presto.

    Buona Pasqua

    Ultima modifica: 18 Aprile 2014
    A restena, fortunello 66, ALEX_GT_72 e 7 altri utenti piace questo elemento.
  3. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Bhe che dire..sono effettivamente molto contento...la cosa che più mi è piaciuta di questo campionato e' che mi sono veramente divertito..la formula delle auto..la partenza invertita..le due manche..onore al merito dell organizzatore..davvero bravo..volevo fare i complimenti a tutti...veramente..so che sono frasi di circostanza..ma io è circa un annetto e mezzo che gioco a gt..e la cosa che mi da piu fastidio nelle stanze(connessione esclusa)e' trovare molti piloti che si credono veloci speronando.. Che non sanno sorpassare..e non rispettano l'avversario..qualunque sia il tempo sul giro..in questa stanza invece..in questo campionato..siete sempre stati tutti molto corretti.. E rispettosi dell avversario,con alcuni ho battagliato molto..con altri un po' meno..ma ho trovato in tutti voi avversari corretti..perché alla fine e'il divertimento che conta..altrimenti saremo tutti quanti a vedercela con Hamilton e Rosberg....altro che gt6..ma purtoppo siamo piloti virtuali..e questo resta pur sempre un gioco..quindi divertisi e' fondamentale..faccio tutti voi un augurio per tutte le feste..e un arrivederci alla prossima...
    P.S. Mauroooooo ti ho fregggaaaatttooooooooooooooooo
    A fortunello 66, ALEX_GT_72, arnold73 e 5 altri utenti piace questo elemento.
  4. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bell campionato .da parte mia posdo dire che un 6 posto non me lo sarei aspettato conoscendo il valore di altri piloti che in passato andavono piu di me e piloti nuovi che non conoscievo ,mi sono messo in confronto con loro dando sempre il massimo di me e della correttezza con gli altri .e stata dura uno per i valori dei piloti due per le piste a me ostiche ma è cosi che si impara a migliorarsi e posso dire visto i risultati un po sono migliorato. Alla fine non è importante vincere .E aver trovato delle persone in cui si gioca e ci si diverte insieme .un grazie lo vorrei fare a steave che a organizzato un bel campionato .BUONA Pasqua a tutti
    A ALEX_GT_72, Steave1975, perdincibaccoli e 3 altri utenti piace questo elemento.
  5. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Raga' per il prox campionato, cerchero' di inserirmi anch'io, penso che dopo le festivita' dovrei essere (dico dovrei) piu' libero, o almeno alcuni giorni della settimana, con questo colgo l'occasione di augurarvi una buona PASQUA a tutti voi...
    A ALEX_GT_72, ermy636, Steave1975 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Complimenti al vincitore e Buona Pasqua a tutti!:pandone:
    A ginocchio44, ALEX_GT_72, fortunello 66 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    complimenti al vincitore, e a tutti i partecipanti,vi auguro una buona pasqua a voi e le vostre famiglie
    A ginocchio44, ALEX_GT_72, Giangia e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ti aspettiamo a braccia aperte, a breve uscirà anteprima del nuovo campionato(Y)
    Buona pasqua anche a te!!
    A ALEX_GT_72, perdincibaccoli e fortunello 66 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
  10. mauroaho

    mauroaho Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Faccio i miei complimenti a Gino a rik e a steave e a tutti gli altri piloti mi sono divertito a fare il campionato con voi, la formula delle auto e ottima, un grazie a steave perché non è da tutti rompersi le scatole ogni giorno per seguire tutto bravo davvero tanto di cappello, un grande ringraziamento a rik perché mi sono divertito a lottare con lui nella correttezza più assoluta e a mio parere è la rivelazione di questo campionato perché non mi sarei mai aspettato che andasse così forte con il pad e riuscisse a tenere testa per tutto il campionato bravo davvero (iniziamo steave e Gino a preoccuparci perché appena prende mano con il volante sono ca......) e infine un grande Gino, sono felicissimo che tu abbia vinto te lo meriti davvero sei stato il più costante nelle gare ed è giusto che sia finita così.
    P. S. Gina Gina stavolta mi hai fregato ;) però mi conosci più di tutti......... Tu sai cosa intendo..... :p
    Buona pasqua a tutti
    A ginocchio44, ALEX_GT_72, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    sinceramente non sò che dire, posso dimostrarti con un gesto quanto apprezzo le tue parole e complimenti:
    :ave::ave::ave::ave::ave:
    A ginocchio44, ALEX_GT_72, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io l'ho detto da quando ti ho conosciuto, se riesci a concentrarti di più e sbagliare meno, farai grandi risultati(Y)
    Però adesso è ora di tirar fuori il volante e inziare a "guidare":sneaky:
    Ps
    Nn credere di avere vita facile:lalala:
    A ginocchio44, ALEX_GT_72, mauroaho e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    So Mauro che non avrò vita facile con te..;) d'altronde sei sempre stato per me un punto di riferimento..il bello e' che la battaglia non fa sconti in pista..nonostante la grande amicizia..il senso della competizione in me in te steave e rik e' alto..e quindi................baaaannnzzzzzaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii..;)
    A ALEX_GT_72 e Steave1975 piace questo messaggio.
  14. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    nn ti scordare di Perdinci e Stilu, che se sono in giornata sò dolori :tehm:
    A ginocchio44 e Steave1975 piace questo messaggio.
  15. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao a tutti:)
    complimenti a primi 3 e stato un bel torneo anche se io non o partecipato tanto, ma vi o seguito :) purtroppo il lavoro mi a tolto il tempo e la voglia:mad: spero che nei prossimi mesi o piú tempo ma sicuramente no con GT6;) comunque come dice steave (vi é andata bene) che non o potuto fare tutte le gare:p
    Buona Pasqua a tutti:)
    A ALEX_GT_72, ginocchio44, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stando alle tue parole, il buon Rik mi ricorda qualcuno. Qualcuno che ha fatto da fantasma in questo campionato. :tehm:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Pippooooooo torna tra noiiiiiii:android:(Y):android:
  18. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Project.....:rulla:
    project.....:rulla:
    project.....:rulla:
    ovviamente Project Cars :thappy:
  19. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Eh daje tira fuori sta macchina dal garage e buttati in pista. Non basta dire "io pure una volta" :p
    Dai che se ricordo bene il tuo colore preferito è il bianco, vieni a giocare con noi....che lo facciamo di un bel cappuccino la macchina.....x la terra che mangerai :thaha:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Una volta era il giallo, il bianco l'ho preso perchè non avevo parecchi colori a disposizione. :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.