1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CAMPIONATO STREET SUPERCAR 3 (GT6)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 29 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Per me mercoledì 16 è ok, sì ieri sera sembrava zelig... cmq anch io ho un netgear con firmware moddato
    Per stevedue, visto che ripetiamo la gara prendi la 458 o l aston se no nn stai dietro manco a un tassello come me ;)
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque credo tutto parte dal presupposto che le connessioni di base in Italia fanno schifo ...calcolate che la media della banda italiana e di 4,9MB ultimi in Europa (solo in africa fanno peggio di noi ''2,3'') penso anche che i server di granturismo non siano il massimo ma credo che il problema sia più il nostro in quanto pochezza di banda...ora non so ma non credo che a Tokyo Londra abbiano questi problemi di comunicazione
    purtroppo si devono fare i salti mortali per giocare bene da sempre in granturismo (e in qualsiasi altro gioco online se si fa parte di una community con amici fissi)
    penso per questo si deve far di tutto per far comunicare meglio i router...pero il problema rimane sempre a monte...
    [​IMG]
    http://mobile.hdblog.it/2014/01/28/...da-in-europa-nelle-connessioni-a-banda-larga/
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    La 458 l'ho persa.
    Ma ho provato la Aston e non mi ci trovo male :)
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ultimo appuntamento di campionato, Monza Circuit Stasera 16/04
    (Ripetizione)
    [​IMG]
    La gara sarà a doppia manche invertita (1ªmanche con qualifiche 10 min), le impostazioni del meteo saranno le medesime di Silverstone, dopo varie prove abbiamo stabilito che non è possibile impostare il meteo su "variabile". Quindi se provate settate meteo 80%, variabilità fissa e umidità a terra 40%. I giri da compiere per ogni tornata saranno 11.


  5. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    azz.... così adesso non ho più scampo.... era meglio non rifarla...
    anzi PROPOSTA... si corre con le stesse auto di lunedì sera....
    ahahahaha
    A mauroaho piace questo elemento.
  6. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Visto il difficile controllo della Aston, statemi lontani (possibilmente dietro) così evitate che vi venga addosso :)
    A fortunello 66, ermy636, perdincibaccoli e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Se potete cercate di venire prima possibile, stanza già aperta!
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati di gara
    Monza pioggia

    1ª manche
    [​IMG]
    2ª manche
    [​IMG]

    La mia gara è stata in salitissima con la Nissan, in rettilineo mi sverniciavano tutti, anche se avevo un filo di recupero in staccata e in curva, comunque gara davvero in salita, molto più avvincente la seconda manche.... Domani pubblichiamo classifica definitiva ecc... Complimenti comunque a tutti!​
    Ultima modifica: 17 Aprile 2014
    A ALEX_GT_72 e Ginoki piace questo messaggio.
  9. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    1° manche divina, Mauro se ne è andato e complimenti perchè è stato veramente superiore, ma la cosa piu bella è aver avuto Gino col fiato sul collo per tutti e dico tutti gli 11 giri di gara.
    E' stato perennemente li e mi son veramente divertito a fare una gara pulita, non troppo solitaria, dando il massimo per recuperare in classifica!
    La 2° manche come si dice, il buongiorno si vede dal mattino?....già in partenza qualcosa mi puzzava perchè Alex partiva dopo Gino, impossibile visto che Gino in 1° manche è arrivato 3° ed Alex 4°, mi son detto bohhhh...partiamo...speriamo bene!
    Alla prima lesmo ho visto il bowling, Perdi che si porta appresso 3 macchine, e qui son iniziati dolori e madonne perchè ho perso 15 secondi per riprendere la macchina e rientrare in pista, ok Perdi non mi vede in gara, Perdi è sinonimo di correttezza impossibile che mi abbia tirato fuori cosi :).
    Cerco di recuperare ed incontro Alex, altri dolori perchè per 3 staccate di seguito mi si spostava esattamente davanti chiudendo tutto esageratamente...incomprensibile....3 staccate 3 penalità perchè gli arrivo addosso??....li ho capito BENE Alex non mi vede :).
    Continua la giostra dei giri, ad una certa mi son veramente arreso perchè erano in continua bagarre Alex vs Perdi ed è stato praticamente impossibile superarli...un muro che non mi vedeva...come riuscivi un attimo con uno....ti tirava fuori l'altro o viceversa...ero più per erba e sabbia che asfalto, una sofferenza :(:(:(!
    Poi un pochino mi son ripreso, non per altro perchè mi son trovato Mauro 8° (a piu di metà gara ero in un splendido 9° posto (Y)) ed ho capito che non ero l'unico sfigato di manche (Stilu ritirato l'ho visto incastrato e perfettamente parcheggiato dentro la chicane, forse pure lui tirato via da qualcuno?).
    L'ultimo giro la ciliegina sulla torta di una manche sfigata da grattarsi via tutti i peli delle @@, Alex via alla prima lesmo, almeno 1 che non mi vede fuori, Perdi via all'ascari, fuori l'altro che non mi vede almeno è finito lo strazio, ma di cosa?? davanti un altro muro tutti attaccati Steave\Mauro\Steve, son riuscito solo grazie alla superiorità del motore a superare Steave sul rettilineo....ma una gara cosi....non la auguro mai più a nessuno :(.
    Chiudo questo campionato facendo i miei più sentiti complimenti a tutti, in particolare a Gino, perchè la costanza è come la semina, raccogli appunto ciò che semini e Gino nell'arco del campionato ha seminato meglio degli altri (Y)!
    ps: io tra gioco e connessione darò sempre più colpa alle connessioni, ma qualcosa ultimamente è cambiato anche nel gioco, perchè i test sulla mia connessione danno ogni giorno gli stessi risultati ed ora come ora correre non è più un divertimento ma uno strazio, buttare via 2 mesi di campionato, fatica ed ore a provare...per chiudere cosi? che amarezza............
    Steave, motivo piu che mai ora vengono le feste pasqua\pasquetta\1° maggio e ponte ponente e ponti pì :p ...io mi fermo qui e vedo il gioco cosa ci permette di fare, mettersi a rifare qualcosa di gagliardo mettendoci pazienza e voglia e ributtarlo al vento cosi, a me sta passando la voglia....
    Notte a tutti (Y)
    A perdincibaccoli e ALEX_GT_72 piace questo messaggio.
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati di gara
    Monza pioggia

    1ª manche
    [​IMG]
    2ª manche
    [​IMG]

    Classifica provvisoria di gara
    Ginocchio......... 20
    Mauro...............18
    Hhrik.................16
    Pippuzzo...........14
    AlexGT...............12
    Steave...............10
    Perdinci.............09
    Stevedue...........08
    Stilusmjt............07
    Restena............07
    Ghignottr......,....05
    Ermy.................04​
    A ALEX_GT_72 piace questo elemento.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A ermy636 piace questo elemento.
  12. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Scusate per ieri sera ma avevo gia presso una pasticca per il malditesta prima della gara ma non mi ha fatto nulla peccato perché un al
    tro 15 posto forse lo ottenevo . complimenti al vincitore e tutti i restanti partecipanti
    A ALEX_GT_72, Steave1975, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
  14. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Che dire?ho migliorato di molto il mio tempo totale,ma son comunque arrivato dopo la musica! dal canto mio,un bel campionato al quale ad essere onesti non potevo chiedere molto di più.Qualche sporadico buon piazzamento,dovuto anche al fatto di non aver mai rischiato di perdere il Ferrari,ma tanta esperienza fatta,ringrazio chi ha organizzato e si è sbattuto,il vincitore e chi è salito sul podio finale,tutti quanti per le belle lotte e per chi si è ben piazzato e anche per le scenette pre-dopo gara.Spero che i difetti dell'online non inficino su eventuali nuovi campionati!!!! bella storia gente!
    A ALEX_GT_72 e Steave1975 piace questo messaggio.
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Scusate se non ho avvisato, ma ieri sera all ultimo mi son ricordato che avevo amici a casa...:(
    Steave più o meno sai già che auto useremo nel prox campionato?
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Molto probabile GT300 ma con incluse anche auto similari ma siamo ancora in fase di collaudo...
    A dire il vero la prima idea era di usare GT3 ma son poco guidabili senza assetto, a parte un paio...
  17. ALEX_GT_72

    ALEX_GT_72 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2014
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    62
    Località:
    Genova, Italy
    PSN Tag:
    ALEX_GT_72
    Ciao a tutti !!!! complimenti al super GINO LATINO !!!! :) :) :) seratina un po' incasinata come al solito , ma divertente !!!! peccato che come al solito chi rompe le uova nel paniere..( siamo a pasqua) :) sta' cavolo di linea... router..lobby....ecc...ecc menomale che se' ne' accorto pure rik che l' ostruzionismo non era voluto ne' nei suoi confronti ne' verso altri , grazie a tutti per la compagnia !!!! sperando nel prossimo campionato ancora piu' bello ed combattuto di sempre !!!! un augurio di buone feste.... PILOTI !!!!! :) :) :)
    A ermy636, ginocchio44, fortunello 66 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  18. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Alex se era voluto era da esplulsione una gara del genere, no da penalità :lalala:!
    ps: come dice Steave si ben vengano futuri campionati, però proviamo un po tutti a migliorare la situazione con i propri provider (o autonomamente se linea\router ce lo permette) per cercare di evitare sti problemoni immani online.
    Ieri in 3 di voi vedevano 6 piloti in pista su 11, è stato uno strazio fidati, uno strazio :eek:!
    E non dico di iniziare sempre da capo stanza\gara ecc ecc ogni qual volta che 1 pilota non ne vede 1 altro, è capitato, capita e capiterà ancora in futuro, è "normale" o quasi con questo schifo di connessioni che purtroppo chi è obbligato, me compreso, deve avere!
    Ma se su 11 piloti, te Perdi e Gino ne vedete a testa solo 6, se ero io avrei acceso il microfono ed avrei detto ragazzi qualcosa non quadra, vedere il 50% dei piloti in pista almeno per me è esagerato, ciò per chi non vede e lo dico senza malizia può anche andar bene, dovete far bagarre con la metà dei piloti reali in pista...ce credo :p, ma invece per chi deve cercare di superare 2/3 piloti subito davanti a te che non ti vedono, o sarò una pippa, ma io ieri questo muro non ce sò riuscito per 85% della gara a superarlo, se superavo 1 subito dopo ce ne era un altro che buttava fuori(N).
    Scusate il piccolo "sfogo", siamo tutti piloti corretti e ci conosciamo, chi piu chi meno tra di noi, ma io in generale se vedo il 50% dei piloti in pista, almeno lo avrei detto a Steave in diretta, se poi oh ormai tocca parti si parte, ma se sapevo dall'inizio che in 3 davanti a me non mi vedevano, magari non sarebbe cambiato nulla o forse si chi lo sà....ma tanto con chi i se o i ma non si vince, quindi complimenti sempre e comunque a Gino (Y).
    Ultima modifica: 17 Aprile 2014
    A ALEX_GT_72 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  19. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    quando quando quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  20. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Faccio i complimenti al vincitore Gino e ai due altri membri del podio, rik che fino alla fine ha dato filo da torcere a Gino e che se non c'erano problemi di connessione avrebbe detto sicuramente la sua " scusa rik se ti ho danneggiato ma non vedendoti non potevo fare molto"
    E al solito steave che stranamente non ha vinto "hai trovato pane per i tuoi denti"
    Detto questo campionato riuscitissimo e molto divertente "salvo connessioni di c...a" la formula delle auto perse e centrata in pieno e gli stessi piloti molto combattivi e corretti.
    concludo augurando una buona pasqua a tutti e ci rivediamo per il prossimo campionato.
    A Steave1975, fortunello 66, Ginoki e 2 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.