1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Pippo, vai tranquillo, che nelle gare di campionato Street, dove il serpente che si dice sia l'unico ad avere la play modificata per baypassare le limitazioni, non ha mai corso.
    E quindi nel nostro gruppo abbiamo corso tutti correttamente.
    Perché Steave, abilitando l'opzione di "Elaborazione Proibita" eliminava qualsiasi rischio di magheggio. (a perte il caso che dico qui sopra)
  2. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    stededue si puó entrare;);)

    comunque non penso che sia tanto difficile se si guarda il replay in tutte le piste tutti abbiamo provato con tutte le auto ora dico basta che uno fa attenzione no al tempo sul giro ma le accelerazioni la velocita che si prende in quel punto;)
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Dalle prove che ho fatto io.... e ne ho fatte tante, se modifichi l'auto in uno qualsiasi dei valori editabili, non puoi più usare quell'auto in una stanza con elaborazione proibita.

    Ma se la prossima volta che ci becchiamo on line mi smentisci sono pronto a darti ragione :)
  4. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    stevedue si puó;););););)
  5. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    Io penso che tutti quelli che corriamo nel campionato street e oltre, siamo persone oneste e pulite dove ci piace divertirci e scherzare. Penso che siamo una famiglia e che ci rispettiamo a vicenda (apparte le sportellate). Inoltre se si vuole vincere, bisogna allenarsi e sudare tanto tanto...
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Diciamo questo, con l'editor non si può, ma con il bruto si.. Speriamo comunque nessuno se ne avvalga in gare di campionato!
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    .
    .
    (Clicca qui-->)GT6NEWS(<-- Clicca qui)
    Ultima modifica: 19 Aprile 2013
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  8. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ho letto la notizia un paio di giorni fa, non ho detto nulla perchè era su un sito concorrente e poi perchè ci credo quando lo vedo... io sono uno di quei miliardi di pirla che ha aspettato fino all'ultimo per ordinare gt5! poi un giorno dopo aver visto la data che sarebbe stata decisiva, vado e ordino la Collector's edition... peccato che l'ho aspettata un altro anno!
    A arnold73 piace questo elemento.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si anch'io sono fortemente dubbioso ; voglio dire sarebbe contro ogni logica far uscire un gt6 su ps3 in contemporanea al uscita della nuova ps4 ... forse sarà tipo un prologo o un edizione tipo quella (titoli che hanno sempre inserito tra un gt e l'atro) ...ma magari mi sbaglio e quelli del marketing sony hanno valutato altri fattori.
  10. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    messaggio per steave: urge sapere il nome esatto di quella vernice tipo celeste blu che avevi montato su auto color silver chrome.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    French Blue ;)
  12. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    wue' wue', stasera baldorie? he...he...beati voi....io stasera vedo un bel documentario sulla natura e poi a letto...he...he... tipo vecchietti sulla novantina...
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io stasera faccio altre cose ;);)

    [​IMG]
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  14. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Non lo so fare, pero' se ti serve una mano imparo....
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Lo sai fare, lo sai fare, perché la mucca che intendo io ha solo 2 gambe ;);););)
    Ultima modifica: 22 Aprile 2013
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera Gara 8 Fuji Speedway GT 26 Giri

    (Ritrovo 21:30 circa)
    [​IMG]

    Intervenite numerosi ;) Venghino siori Venghino ;);)
    Ultima modifica: 22 Aprile 2013
    A arnold73 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati Gara 8 Fuji Speedway GT

    [​IMG]

    Bella gara per me, tiratissima come credo poche altre, parto in bagarre serrata con Stilus per alcuni giri poi prende penalità e un po' mi avvantaggio, poi verso il 10º giro prendo io penalità e mi passano sia perdinci che Stilus, do fondo alle gomme e riesco a riprenderli al 12º poi però sul rettilineo sono in superscia ma Stilus frena all'ultimo per entrare ai box (io volevo continuare) e sfascio molle ammortizzatori più penalità. Credo di essermi fregato il giro, poi però vedo che quasi tutti rientrano e visto i miei trascorsi con il pitstop sono contento di non essere entrato, infatti al giro dopo rientro solo assieme ad arnold, e grazie ad un pit velocissimo e un giro della morte esco secondo dietro di poco a perdi. Sfrutto subito le gomme nuove per riprenderlo e passato in testa cerco di spingere al massimo per metter un po' di secondi in tasca e per una decina di giri il gioco mi riesce (riesco a fare un '30,6 in gara) purtroppo preso dal trance agonistico controllo spesso dov'è Perdi sulla mappa e perdendo la concentrazione prendo prima penalità e poi a 3 giri dalla fine tocco l'erba nel curvone veloce a destra e faccio uno spettacolare testacoda che mi annullano il vantaggio e le gomme dietro, riparto con un margine davvero risicato e gomme fruste facendo gli ultimi 2 giri con guida rally e alla fine ho la meglio ma davvero per poco.... Complimenti a perdinci per il secondo posto, quando è in forma escono lotte epiche, bravo.. Complimenti anche ad arnold che con la sua proverbiale costanza si porta a casa un ottimo terzo posto. Infine un bravo a Stilus che per mezza gara mi ha fatto davvero sudare con una macchina non facile da guidare qui.. Poi volevo chiedere visto che ieri alcuni si sono fermati e altri scappati a fine gara, che cosa è successo? Anche fortunello che andava molto bene in prova poi non l'ho visto brillare in gara.. Vabbe.. Sappiatemi dire, anche se ci sono denunce.. La prossima gara a SPA è col meteo variabile, quindi consiglio a tutti di provare un po' (impost.gara meteo 75%,variabilita10,umidità50% da qualifiche, partenza gara con condizioni meteo di fine prove. Aderenza realistica)
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Complimenti ai primi, per me una gara che non riesco a definire, non ero concentrato, bhoo...non saprei spiegare, era come se stavo correndo da solo, senza avversari, ripeto, non ero preso dalla gara, non so' perche', forse per l'auto che avevo molto particolare a guidarla, andava bene pero' dovevo stare molto attento al consumo gomme e a non andare in testacoda o forse ha coinciso il primo giorno di NON FUMO (oggi e' il secondo) speriamo bene...comunque ero un po' stanco percio' sono andato via subito, e chiedo scusa per questo...
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Sigaretta elettronica o nulla totale? Perché nel secondo caso è dura è.. Non ce nulla di cui scusarsi, la serata che non si è in vena capita a tutti, no, avevo chiesto appunto perché quando abbiamo provato io è te, mi sembravi molto in forma a Fuji
    A arnold73 piace questo elemento.
  20. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per quanto riguarda il fumo ZERO TOTALE, perche' l'altro ieri notte me la sono vista nera, ti dico solo che verso le 3 del mattino sono dovuto uscire all'aria aperta, non riuscivo piu' a respirare, poi di mattina dal medico e li' ho capito che c'e' solo una strada da prendere.....invece per la serata di ieri diciamo che e' come scrivi tu SERATA NON IN VENA.....mi fa molto piacere che vi siete divertiti la davanti, per come hai descritto la gara e' stata bellissima.....
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.