1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Race Car Per Collezionisti (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 17 Maggio 2012.

?

Vuoi che nel campionato rimangano le 2 gare bagnate?

Sondaggio terminato il 25 Giugno 2012.
  1. Si

33,3%
  2. No

66,7%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi, volevo ricordare a tutti, visto che la pista di laguna seca permette poco i sorpassi, di tentarli possibilmente sul traguardo se siete vicini o dopo la terza curva, altrimenti attendere l'errore di chi vi precede o passare con la stategia dei pitstop. Avviso,perchè qui uno speronamento o una sportellata per passare di forza dove non si può, potrebbe compromettere la vostra gara e di chi viene colpito. ( fuori della pista è tutta sabbia e ci vuole tempo per rientrare in piu per i primi 3/400 metri dopo esser rientrati le ruote insabbiate scivolano rendendo difficile il controllo) Per tutto ciò, chiedo a tutti i piloti di fare stare molto concentrati e nel caso di denuncia di essere severi nel voto cosicché ci sarà maggiore attenzione a non provocare incidenti. Detto questo, buona gara a tutti e vinca il migliore. A dopo...
    A arnold73, david79, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Uomo avvisato mezzo salvato.
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io infatti stasera monto le gomme da sterrato e passo tutti nella sabbia...:asd::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq bel dilemma per stasera, con la nissan faccio meno errori ma giro più lento, con la ford riesco a girar più forte ma ho più possibilità di far cappelle...:lalala:
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati di gara 5 "Laguna Seca"

Ultima modifica: 24 Luglio 2012
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Gara del ca**o su pista del ca**o... uno si prepara per tutta la settimana si allena come un matto, poi in gara sbagli una curva al 3 giro e sputtani tutto :(
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Grande gara per me, senza errori e con la macchina che ha mantenuto la promessa delle prove... Non ho fatto grossi duelli a parte un piccolo sorpasso a Pippo prima del cavatappi e poi niente di che ho fatto 3 pit al 7º,15º e 22º. Son rimasto concentrato e non ho fatto errori.( ho addirittura fatto i tempi della pole al 25º e 26º giro) Bravi devil e Pippo per il podio. Mi rammarico per dinno che non è riuscito a entrare in gara per problemi che ancora non emergono. Mi auguro comunque che rimanga per le ultime gare. Se non ci sono denunce domani sera posto classifica ecc ecc..
    Ultima modifica: 23 Luglio 2012
    A arnold73, devilroby27 e fortunello 66 piace questo elemento.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    peccato ci saremmo sicuramente divertiti..io te e fortunello e picciotto abbiamo un passo molto simile..

gara buona per me un 5 posto ma sopratutto un bel duello con fortunello alla distanza e ai box e con picciotto sportello contro sportello (per modo di dire visto che non ci siamo mai sfiorati nei sorpassi...bravo picci8)
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi mi dispiace per chi ho visto a fine gara un po deluso....capita una brutta gara e a nessuno piace arrivare ultimo
    ma ormai e rimasta tutta gente molto veloce ed è facile arrivare ultimi facendo solo un piccolo errore

plastika
    Peppone
    decorador
    psmarcss
    sportage
    cristianbua

questa era tutta gente che battagliava dalla meta classifica in giù e tutti si divertivano (vado memoria e sicuramente ho scordato qualcuno) ma arrivando spesso ultimi si sono ritritati..ora se continuiamo di questo passo giocheranno solo steave pippo e devil tra qualche tempo

ed anche per questo che voglio fare solo tornei ufficiali perche cosi posso coinvolgere più gente , e non voglio fare campionati con meno di 20 persone effettive che corrono in due stanze
    quindi non disperate che a settembre ottobre troverò nuova carne giovane da darvi in pasto ...pero rimanete allenati
    A christian76, Steave1975 e fortunello 66 piace questo elemento.
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bella gara steave ..bravo e velocissimo. io ho fatto una gara divertente....nei primi giri con pippo e alle spalle incollati arnold e stevedue ...gran finale al penultimo giro riesco a passare pippo che aveva le gomme medie e alla fine ....ho guardato replay e nn mi sembra di averlo danneggiato nel sorpasso . mi dispiace per dinno che nn ne viene fuori dai problemi di connessione.....ieri eravamo a motegi con gt500 e andava come un fulmine mahhhh bohhh. ho visto replay di vecchio trombone che va in testacoda (stevedue) peccato era in duello con arnold ...molto bello da vedere....complimenti a fortunello bellissima gara e a tutti.
    A arnold73, Steave1975 e fortunello 66 piace questo elemento.
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Prossima gara Tokio R246 mercoledì 25 luglio 26 giri

Purtroppo la gara è alle porte e il tempo per provare non è tantissimo, cercate di allenarvi un pó oggi e domani tanto per non arrivare alla gara senza avere una strategia a cui appoggiarvi... Spero che tutti possano correre, solo nel caso che la maggioranza non potesse vedremo come fare. A mercoledì

PS
    Ho preparato un mini servizio fotografico di gara 5 che pubblicheró con la classifica
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Classifica provvisoria dopo gara 5 Laguna Seca

Pippuzzo 114
    Devil 114
    Steave 104
    Arnold 102
    Picciott8 74
    Fortunello 68
    Steave 64
    Dinno 58
    Davide 38
    Filippugi 06
    Sportage 00

Complimenti a tutti per il FairPlay, a devil che va sul primo gradino del podio in campionato insieme a Pippo,per quel che mi riguarda son contento del terzo posto ottenuto nonostante 2 gare da dimenticare, bravo arnold che tiene il passo dei primi e bravo fortunello che con una condotta costante, sia in campionato che in gara scala la classifica fino al 6 posto, bravo picciott8,anche lui costante. Una pacca sulla spalla a stevedue, una gara che va male puó capitaree a Davide e dinno dico, su ragazzi non mollate! Mi sembra non ci siano stati incidenti a parte quello di Pippo e devil. Aspetto conferma di Pippo se si è sentito danneggiato per postare video e attivare la giuria

Alcuni momenti di gara

A arnold73, devilroby27 e fortunello 66 piace questo elemento.
  13. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Posso,se riesco a connettermi,fare da spettatore domani?
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    steave belle foto, ci sono pure io con la mia ford con cerchi verde "speranza" (di non arrivare ultimo...), non ho denunce da fare, picciotto mi ha tamponato una volta prima del cavatappi ma per fortuna i freni mi han retto e non ho subito danni o fuoripista, in gara mi son toccato con fortunello o picciotto una volta ma senza danni credo (e spero!), ma cmq è andata bene almeno sotto questo punto di vista.... per il resto lasciam perdere, ho riflettuto un po', ma con dispiacere mi ritiro dal campionato, siete davvero forti (e forse ho dei problemi di linea, va a sapere...) ma non vi sto dietro nemmeno in lontanza! non prendetemi per uno che quando perde abbandona, perchè negli altri campionati non ho mai fatto grandi risultati eppure ho sempre corso, ma ora sta diventando abbastanza noioso (per me) correre, poi con la stagione estiva spesso e volentieri invece di allenarmi esco di casa, quindi... ringrazio tutti, in particolare steave dinno e pippo che mi han sempre aiutato con i setup! ovviamente non è che sparisco, quando vi vedo online gioco con voi, ma il campionato lo lascio a voi che ci sapete fare!
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A te la decisione Davide, comunque pensaci, alla fine lunedì c'è l'ultima gara.. Dai tu e dinno fate un piccolo sforzo e fatevi le ultime due gare.. È ovvio che non è obbligatorio ma io ci terrei!

Ps.. Cristian, vediamo quanti siamo, se siamo pochi ok (8 o meno) puoi venire
  16. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Buona gara per me, mi sono divertito molto insieme ad arnold quasi sempre attaccati,un buon passo di gara e praticamente priva di errori a fatto si che arrivassi 4, ultimo stop arnold e' rientrato un giro prima di me arrivando troppo veloce in pitline, probabilmente perdendo un po' di tempo, il giro dopo sono rientrato io e in uscita dal pit mi sono ritrovato davanti,gli ultimi 7 giri praticamente eravamo incollati dandomi filo da torcere fino alla fine. Complimenti a steave , ha vinto una gara bellissima dall'inzio alla fine, bravi anche devil e pippo (2 e3) picciotto e davide forse non avevano l'assetto giusto, si rifaranno sicuramente, bravi tutti. Mi dispiace per stive che e' finito in testacoda, anche lui poteva fare una bella gara, per quanto riguarda dinno io non so' che problema abbia avuto, secondo me e' da controllare la linea adsl e ricontrollare di nuovo la pedaliera, DINNO NON PRENDERTELA, lo sai che tutti ti vogliono bene e se non ci sei tu nella stanza sarebbe come avere una stanza VUOTAAAAA.....
    A arnold73, david79, christian76 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  17. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Aproposito, un piccolo bug c'e' stato, prima di partire ricordate? Io vedevo8 invece di9 concorrenti (non mi dava pippo ma in pista c'era)in effetti partivo 6, sulla mia schermata invece partivo5, questo fino alla fine, infatti l'ordine di arrivo (secondo la mia schermata) io arrivo3!!! MHAAAA BHOOOO.....
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non era un bug questo, solo tu e Pippo eravate incompatibili ( se in una stanza sei incompatibile con 1 non succede niente, se lo sei con 2 ti caccia fuori) io che vedevo tutti ho postato la classifica giusta. Se quando ti disconnetti ti si spegne la spia adsl nel router puó esser che tu abbia problemi di linea altrimenti se non si spegne ma ti salta la connessione cambia il router con quello che ti ho consigliato che va davvero molto bene ( netgear dgn 2200).
  19. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Penso che ho problemi col router, grazie del consiglio.
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    vero avevo fatto i primi due pitstop bene e all'ultimo invece ho esagerato e mi si è bloccata la macchina contro il muro dei box..,,va be capita

mi dispiace sentire di tutti questi ritiri ....quindi per le ultime gare saremmo solo in 7 se ci saremmo tutti.
    pero io voglio capire una cosa che sinceramente non capisco ; dinno e davide ambedue avete ancora quasi tutte le auto migliori da usare pero non le usate...perche?

comunque se non vi divertite più fatte bene a ritirarvi non si puo correre se non vi divertite..e se un giorno capiterà anche a me faro come voi.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.