1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Race Car Per Collezionisti (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 17 Maggio 2012.

?

Vuoi che nel campionato rimangano le 2 gare bagnate?

Sondaggio terminato il 25 Giugno 2012.
  1. Si

33,3%
  2. No

66,7%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io sono per le auto con elaborazione,perche tutte quelle auto senza un po di messa a punto sono delle autentiche schifezze.NOn preoccupatevi se non riuscite a metterle a punto ,a questo ci pensiamo io e steave e passiamo gli assetti a tutti.Cio che contraddistingue i nostri tornei da quelli cheorganizzano gli altri è la totale mancanza di gelosia nel passare gli assetti agli altri,il senso di amicizia e la lealta sportiva.
    A arnold73, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si vorrei smettere con i campionati non ufficiali...non perche non mi piacciono anzi abbiamo creato un bel gruppo ma sinceramente siamo pochini nelle gare...invece con i campionati ufficiali si puo coinvolgere tutto il sito tribe per trovare nuove adesioni cosi da poterle coinvolgere anche poi nei campionati non ufficiali (come abbiamo incastrato fortunello per esempio :))

pero non posso fare tutti e due i tipi di campionati da solo e finché ci sarà steave penso proprio di fare solo la parte ufficiale

per quanto riguarda la coppa del nonno ..spero proprio di farlo diventare un bel campionato ufficiale ( ne sto proprio discutendo in questi giorni con gli altri moderatori in redazione) in piu volevo fare anche un campionato con le formula granturismo...pero visto che ci vorrà un po per organizzare il tutto ...per me si puo partire con questo proposto da steavve a settembre e io poi parto con i miei verso la fine del suo o anche simultaneamente...poi ne discuto con steave.

ps: non mi fregate la coppa del nonno :) ci tengo parecchio
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Beh dinno non esagerare, forse con le gomme da corsa non vanno benissimo ma con le sportive se la cavano abbastanza. Comunque anche io la penso come te, a me piace questo gioco perchè personalizzi la macchina a seconda della tua guida, se togli quello, dal mio punto di vista non sarebbe così affascinante.. X usare auto senza elaborazione possiam sempre farci 2 risate con le gare casuali...
    Poi ora abbiamo pure il "meccanico in erba Pippo" che propone assetti!!

X arnold, quando ci troviamo che hai 2 minuti dovrei chiederti un paio di consigli x quel che riguarda Photoshop o simili
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    fatta prova a trial mountain con pedaliera rotta tempo 1,19 .quando funzionava facevo 1,13.in attesa che me la mettino a posto ho provato col pad ma non sono piu abituato.non ce la faccio ad aspettare fino a domani.aiutatemi sono un drogato di gt5 in crisi di astinenza.
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Smonta i pedali e il volante dalla tua macchina :)
  6. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Massimo ti posso prestare la mia, tanto nemmeno la sto' usando per problemi di appoggio, se vuoi!!!!
  7. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    stasera non saro' online ,sono in attesa che mi mettano a posto la pedaliera.CHe devo fare?,Devo comprare un altro volante nel caso la pedaliera non andasse bene?aspetto o la ordino subito?
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Aspetta, vedrai che si sistema.
  10. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Compra il t500rs, dopo che l'hai provato non vorrai piu saperne degli altri, sul link al sito pubblicato da Davide lo danno anche a 345 se non sbaglio, dopo hai chiuso con i problemi e l'esperienza di guida e super realistica
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    per montare il t500rs ci vuole la postazione e spazio per montarla non ce n'è( a parte che il tutto verrebbe a costare troppo ed in questo periodo di crisi.......... ho detto tutto
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Guarda gli ultimi modelli li hanno dotati di gancio anche da tavolo e la pedaliera di gommini ( e non c'è pericolo che si muova visto che solo quella pesa oltre 20 kg. Ti dico solo nel caso tu debba cambiarlo di pensarci, calcola che il df gt ha un prezzo di listino intorno ai 140€ e a me è durato 6 mesi, questo ha 5 anni di garanzia.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ragazzi sto facendo una piccola ricerca per poi procurarmi tutti i colori della formula gran turismo per adesso io posseggo la
    Bianca/viola, la bianca/rossa/verde,la blu

La rossa

La bianca avorio

Qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di altri colori? Perchè a me dicono esista anche gialla/nera e arancione, qualcuno che le ha puó confermare?
    Ultima modifica: 19 Luglio 2012
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ce ne una giallonera cheè bellissima
  15. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    domanda tecnica per steave: visto che hai detto che il tuo volante ha i ganci per attaccarsi al tavolo,e quindi poteri pensare di comprarlo,è facile da usare o bisogna fare qualche modifica via software per sbloccare alcune funzioni tipo angolo di sterzata ,zona morta etc.Io lo voglio collegarlo e giocare, si puo?
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora c'è davvero gialla/nera... Anche arancione?

Se qualcuno ha il biglietto livello 24 me lo manda che la cerco?
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ti mando il biglietto 24 che un giorno mi invio quel vecchio trombone di steve.Appena torno a casa te lo invio.Arancione non so se c'è.E rispondi alla domanda tecnica vecchia trombetta
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Devi fare assolutamente ciò che hai detto, prima attaccarlo al pc scaricare dal sito Thrustmaster driver e firmware per avere il programma sul pc per le varie regolazioni( angolo di sterzo (io ora l'ho regolato a 1080º ed è precisissimo) pedaliera rally/F1 ecc) poi fatto questo ( il tutto è molto semplice richiede pochi minuti io l'ho fatto al tel con il tecnico Thrustmaster che puoi contattare con il numero verde incluso) puoi iniziare ad usarlo. Ah nella confezione c'è anche un ulteriore meccanismo per indurire ancora di piu il freno, io l'ho montato ma anche senza è già molto realistico. Ultima cosa se pensi di comprarlo, vedi se prendere anche l'adattatote per far girare i paddle assieme al volante... Io non l'ho preso xkè sono molto grandi e si raggiungono facilmente anche quando stai sterzando, magari nel caso provalo prima senza e poi lo acquisti in un secondo momento.. Mahhh bohhh
  19. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    da ricerca fatta su un sito tedesco dicono che ci sono anch:grigionerra,arancione,rosso,verdegiallo,biancoblu,bianncaverderossa,biancoperla
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ho provato a mandare il biglietto a Steave, ma la mia PS3 oggi non si connetteva al PSN.
    Ci riprovo a mezzogiorno.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.