1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato per veri Collezionisti ''CoPPa Del NoNNo'' [gt5]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    sì hai ragione, infatti è un problema mio, non ho più quella voglia di una volta che provavo e riprovavo in settimana prima della gara, per questo anche mi ritiro, se ci sono gare o campionati dove puoi correre anche senza strallenarti ok se no lascio perdere... mi spiace che arnold abbia deciso di tagliare le gare del campionato, spero non sia solo per colpa mia! purtroppo son fatto così, se non mi diverto non corro.
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    no no non ti preoccupare la verità è che questo campionato non è mai decollato come doveva o come speravo per i motivi che ho spiegato prima
    quindi alla fine meglio chiuderlo un po prima che trascinarlo stancamente con pochi iscritti e poca bagarre in gara

    neanche io ho più la voglia di prima e preparo le gare max il giorno prima e molto più spesso solo qualche ora prima della gara. ... alla fine quello che viene viene chi se ne frega l'importante è farsi due giri e due risate :)

    ok se cambi idea sei sempre iscritto per me senza dover avvisare: se ti va ti accendi la play ed entri in pista per la gara se no amen.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi ho modificato il primo post (regolamento) per dare ufficialità al taglio del campionato
    quindi rimangono solo 4 gare alle fine :

    Le Mans [Lunedì 18 Febbraio] - Toyota 7 Race Car '70
    Indianapolis rc [Lunedì 25 Febbaio] - GT40 Race Car '69
    Indianapolis ovale [Giovedì 28 Febbraio] - Chaparral 2J Race Car '70
    S.p.a. [Lunedì 4 Marzo] - Ford Mark IV Race Car '67


    mi sembrano tutte auto molto belle e soprattutto anni luce lontano dalla difficoltà di guida che abbiamo scoperto con la cobra.

    ps Anche se ho accorciato il campionato ho deciso di lasciare le due gare di Indianapolis nella stessa settimana ; tanto una è un ovale ed è un attimo prepararla cosi da chiudere questo campionato in 20 giorni ... al limite steave ci passa un bel assetto.

    ok grazie
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    limite cavalli per la Toyota 840
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    21:20 APERTURA STANZA
    21:40 PARTENZA GARA
    (se siamo tutti)

    :)
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]

    Gara in solitaria, la macchina andava molto bene, sono stato attento a non sbagliare, a parte 10 secondi di penalità all'ultimo giro nulla da segnalare. Bravi fortunello e perdinci per il podio.
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  7. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    ecco il podio di le mans ...complimenti ai primi 3 ma soprattutto perdici e fortunello che salgono per la prima volta sul podio in questo campionato (bravi:clap:) (steave è abituato:ave:)
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Volevo avvisare perdinci che la Ford GT40 race car 69 si può vincere nella 500 miglia di Indianapolis endurance B-spec, che con un'Audi R8 race car (prototipo) si può vincere agevolmente.
    Ps per arnold. È forte la foto classifica con l'auto sotto, no?
  9. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Grazie per i complimenti che fanno sempre bene, finalmente un podio per me su una pista che mi e' sempre piaciuta, buona partenza, i primi 4/5 giri con perdinci ci siamo tirati con la scia per cercare di avvicinarci all'imprendibile steave, ma nulla abbiamo potuto, poi un errore di perdinci mi ha dato la possibilita' di continuare la gara in seconda posizione sempre con perdinci attaccato alle chiappe, all'ultimo giro avevo le gomme quasi finite e ho fatto un paio di errori cosi' ho perso la seconda posizione a favore di perdinci, comunque gara divertente, complimenti a steave che ha vinto, a perdinci, al mio primo podio e a tutti gli altri......
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si è bella poi cosi si inquadra subito la gara :)...io per abitudine uso sempre quella con lo sfondo nero e ci scrivo il nome della pista per il mio archivio delle gare (una volta mi serviva questo per fare la classifica ranking ma era troppo lavoro e lasciato stare )

    comunque ieri sera ho pasticciato con l'asseto di steave (rovinandolo) e alla fine ho corso con uno che avevo fatto io
    penso che alla fine ho fatto il massimo risultato possibile perché ero il più lento di tutti in pista...ma alla fine mi sono salvato con il mio solito passo lento ma costante (chi diceva chi va piano va sano e lontano:)) e non sono arrivato ultimo (terzultimo meglio di niente)

    comunque bella gara molti giri in bagarre


    ps : per la prossima gara con la Ford visto che sembra molto difficile da controllare che ne dite di implementare negli aiuti anche il controllo trazione per semplificare le cose ?
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    ecco la classifica : è cortissima dopo gli ultimi ritiri quindi non ci rimante male se siete nelle ultime posizioni visto e considerato che sono rimasti solo giocatori di alto livello (imho)
    a dimostrazione ciò ; questi 8 giocatori hanno vinto tutti almeno una gara , più molti piazzamenti in zona podio negli scorsi campionati.

    detto questo spero non si ritiri più nessuno....mancano solo tre gare e due settimane ''dai dai che c'è la facciamo '' :)

    lo so ho organizzato un campionato un po' cosi dovevo provare le auto prima di scegliere (invece di sceglierle perché erano belle da vedere:D) sorry:(
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A parer mio serve a poco per non dire addirittura a niente, il problema di questa macchina è che sbanda molto in staccata se hai le ruote un po girate, quindi il tcs credo non possa far nulla per risolvere ciò, credo invece il problema si possa risolvere lavorando per trovare un buon setting, già ho qualche ideuzza, appena ho un po di tempo provo e vediamo se arrivano i risultati sperati!
    A arnold73 piace questo elemento.
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    Avviso aggiornamento (2.11)





    È stato pubblicato un aggiornamento per Gran Turismo 5.
    I contenuti principali dell'aggiornamento sono i seguenti:

    - Le modifiche apportate ai punti prestazione (PP) con l'aggiornamento 2.10 sono state annullate. È stato ripristinato il metodo di calcolo dei PP implementato con l'aggiornamento 2.09.

    - Il criterio con cui il gioco seleziona automaticamente gli pneumatici da pioggia è stato modificato. Questa correzione potrebbe modificare gli pneumatici normalmente consigliati durante le soste ai box e la durata delle soste delle auto rivali durante le gare.

    - È stato modificato il comportamento del pilota automatico nel caso in cui cambino le condizioni di umidità del tracciato.

    [Correzione di problemi già noti]
    - Corretto il problema che in determinate circostanze impediva l'avvio del gioco dopo l'aggiornamento 2.10.

    [Come verificare la versione attuale]
    Per verificare la versione del tuo software, premi il pulsante "Manuale" in fondo al menu principale. Il numero della versione comparirà nell'angolo superiore sinistro dell'indice del manuale.

    Se il numero inizia con "Ver. 2.11", significa che stai utilizzando la versione più recente del gioco.

    In caso contrario, premi il tasto PS ed esci dal gioco. Si aggiornerà automaticamente non appena riavvierai il gioco con il tuo sistema PS3™ connesso a Internet.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sono ultimo, che pena :asd: Si vede che non mi trovo a mio agio con questi macchinoni :asd:

    Per la questione TCS per me è indifferente, tanto non lo userei lo stesso :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  15. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Una curiosita'.....e' incredibile ma vero.....se andate a rivedere i miei piazzamenti in questo campionato, ad ogni gara sono migliorato di 1 posizione...TOKYO (7) DAYTONA (6) MONTECARLO (5) MONZA (4) LE MANS (3).....due sono le cose....o sto' diventando sempre piu' forte, o voi state diventando sempre piu' scarsi......hi...hi....ha....ha....SCHERZOOOOO........
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  16. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    grazie steave faro' come dici
    A Steave1975 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Dopo questa dichiarazione a Indy Road vogliamo vedere un secondo posto ;):):):)
  18. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    ieri sera bella gara lotta all'ultimo sorpasso con fortunello "correttissimo come sempre" per la prima parte di gara, poi un errore mi ha fatto allontanare, con molta fatica mi avvicino rischiando il tutto per tutto e migliorando i miei giri veloci ad ogni passaggio, con grande c..o riesco a fare secondo grazie " per me " ad un errore di fortunello.
    comunque mi sono divertito e complimenti a i miei due compagni di podio steave "abitue' " e fortunello che come dice sta' migliorando di gara in gara.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  19. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    :hahaha::uau::pp
    No, dalla prossima gara si inverte la rotta e cioe' INDY ROAD (4) INDY OVALE (5) SPA (6)....ha...ha....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73


    NOO non dovevi dirlo ora hai rotto l'incantesimo :)
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.