1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato per veri Collezionisti ''CoPPa Del NoNNo'' [gt5]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    A Indiavolato92 e lellino_74 piace questo messaggio.
  2. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    io ho detto "avrei scommesso un milione d'euro che vinceva gianluca" ma non perchè pensi male di lui, ma perchè l'ho visto spesso nelle classifiche di eventi e in altre gare, poi se usasse dei trucchi che gusto ci sarebbe a vincere sempre?!:)

    arnold ma che sito hai usato per fare le nostre facce? vorrei provarlo pure io...
    A lellino_74 piace questo elemento.
  3. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ho provato ad usare quel sito, pensavo che facesse tutto in automatico da una foto... cmq arnold, quella che hai fatto (orecchini a parte:p) è perfetta...;)
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    sembrerebbe che la lunga manutenzione del psn sia finita questa mattina ...quindi per la gara di stasera non ci dovrebbero essere problemi
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ci sarò!
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per caso abbiamo una mini video introduzione al campionato? Perchè magari potrei metterla all'inizio dei video che faccio per ogni gara :) Quello in prima pagina però è leggermente lunghetto. :asd:

    P.S: Patch 2.10 di 55mb, non so se l'avete già scaricata ma penso di si, non metto GT5 da parecchio :asd:
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2013
  7. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ci saro' anche io ma non sono convinto di fare bene, ho provato solo oggi con Arnold una mezz'oretta ma con scarsi risultati, bhooo....proviamo.....
  8. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Allora siamo in due, io non ho provato per niente :)
  9. Gianluka92kobra

    Gianluka92kobra <font color=#660066>Vincitore 24H Di Le Mans</font

    Registrato:
    24 Marzo 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    La Spezia
    io trucchi ? non so manco cosa siano..io i trucchi li conoscevo solo sul mitico gta san andreas ahhahahaah .. ragazzi nn fatevi brutte idee su di me....perche io a gt5 sn normale...se vedete piloti veramente forti allora che dite?....ovviamente quelli cn il volante...io a gt5 uso il pad e mi fcc gli assetti io.....e stop nient altro....io quando guido cerco di capire l auto nei modi migliori...e cerco di mantenere sempre il solito ritmo...e di fare gara senza errore....e un trucco questo ? ahahahah...credo proprio di no....e poi cm ha detto david79...sarebbe da idioti usare trucchi a gt5 per vincere...io vinco cn le miei capacità ke riesco a dare...e lo dimostro in pista cn tutte le auto...io mi adatto a qualsiasi circostanza.....
    A arnold73 piace questo elemento.
  10. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Allora non abbiamo speranza, o io o tu ci spetta l'ultima posizione stasera....ha...ha...
  11. Gianluka92kobra

    Gianluka92kobra <font color=#660066>Vincitore 24H Di Le Mans</font

    Registrato:
    24 Marzo 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    La Spezia
    cmq stasera ci sarò senza problemi
  12. Gianluka92kobra

    Gianluka92kobra <font color=#660066>Vincitore 24H Di Le Mans</font

    Registrato:
    24 Marzo 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    La Spezia
    ancor nn capisco perche pensate male di me ? .. questa cosa mi fa arrabbiare parecchio ... ma cm si fa a usare gt5 cn i trucchi ? ahahahah mica e gta san andreas...stiamo parlando di gran turismo .. nn di un giochino cm need for speed...io ho la coscienza apposto...poi se voi nn mi crediate o no...nn sn problemi miei...io mi sento tranquillo e sn orgoglioso della mia reputazione a gt5....ke riesco sempre a dimostrare a essere competitivo...
    A david79 piace questo elemento.
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ci sono anch'io per l'ultimo posto :)

    Ps: ricordare che da questa gara in poi non ci sono più le qualifiche
    quindi venite p0er tempo che facciamo qualche gara di riscaldamento
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace che abbiamo fatto girare certe voci su di te (senza poi portate la benché minima prova) e capisco il tuo disappunto e la tua amarezza .
    poi ad oggi non esisto trucchi per gt5 ...hanno levato anche quello dei soldi / esperienza quelli di sony e di polyphony figurati se lasciano attivi trucchi per andare più forte (mi sembra tutto molto logico a mio modo di vedere)

    poi ognuno ha le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano , pero se non avete prove provate fareste meglio a starvene zitti invece di tirare merda sulla gente.
    A Indiavolato92 e Stevedue piace questo messaggio.
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]

    domani faccio la classifica e un mini podio (giusto perché ci sono anch'io...scherzo con le faccine manga faccio in un attimo)

    ora è tardi e domini ho la sveglia alle 5:45 :(
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dato che ho fatto una gara da asino ( :asd: ), passo l'inquadratura del replay a qualcun'altro, avevo pensato ad uno dei primi tre, ditemi voi. ;)

    Per quanto riguarda la mia gara, sono arrugginito e si vede :asd: Recuperavo sugli altri e al momento decisivo mi stampavo :asd:
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io non posso che esser contento della mia gara, a parte un po di rammarico per un paio di errori che mi hanno impedito di giocarmi la vittoria sul finale. All'inizio delle prove e della gara sentivo la macchina davvero a posto, molto meglio che in prova(non so perché), riuscivo a spingere forte senza rischiare troppo, mantenendo un ritmo costante sul 36 alto/37 basso faccio i primi 10 giri in lotta un po con stilus ma più che altro con Gianluca a distanza, purtroppo intorno al 10º giro iniziò a soffrire un po con le gomme dietro, al 11º mi fermo e dopo i pit Gianluca è davanti però con le gomme nuove riesco ad avvantaggiarmi un po, poi di nuovo al 21º soffro con le gomme dietro e un piccolo errore permette a Gianluca di passarmi, da li ho cercato di riprenderlo ma purtroppo senza gomme dietro rischio di girarmi un paio di volte e quindi devo accontentarmi di seguire Gian a 2/3 secondi di distacco fino al traguardo... Bellissima gara comunque, tiratissima dall'inizio alla fine.
    Se posso fare un ultima considerazione, per me è stata sbagliata l'idea di interrompere la gara al 5º/6º giro perché uno è caduto, a me come ben sapete è capitato più volte di cadere essendo in prima posizione e pur rientrando la gara non è stata fermata (nel campionato race car, street supercar in quello FGT), io nella prima partenza ero messo molto meglio rispetto alla seconda volta e in tutti i casi secondo me è sbagliato interrompere una gara dove si è già corso il 20/25% del totale, in più con le varie ripartenze è saltata la linea a perdinci, anche lui messo bene nella prima partenza. Questa è la mia opinione almeno.

    Per indi, non so se vuoi usare la mia gara per fare il video, ci sono alcuni errori però è stata davvero tiratissima e c'è parecchia bagare, non sempre, ma ce n'è... Vedi te...
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    per arnold

    Oggi vengo giù a Castel Romano, vado allo shopping village, te stai li vicino o non c'entra nulla? Sennò passavo a salutarti..
  19. Gianluka92kobra

    Gianluka92kobra <font color=#660066>Vincitore 24H Di Le Mans</font

    Registrato:
    24 Marzo 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    La Spezia
    ....mi dispiace steave che per te sia stato sbagliato...però nn puoi dire che sarebbe andata meglio eravamo ancora al 4 nn si sapeva ancora niente....e cmq beh si l ho ammetto tu giravi piu forte di me....però avendo avuto un ritmo costante mi ha permesso di avvicinarti e vinciere la gara....anche averti fregato al pit per me e stato grandioso.....cmq sia bella gara sei forte cm sempre...e volevo ringraziare tutti sempre che mi fanno sempre i complimenti..ma stavolta sn io a fare i complimenti a steave....diciamo che meritava piu a lui che a me..ma questo e il gioco e si accettano cosi....anche nel mondo dello sport e cosi....
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    Podio Daytona R.C.
    [​IMG]
    :clap::clap::clap:​

    Gianluca vince la sua seconda gara di fila (credo non sarà neanche l'ultima in questo campionato) ma stavolta solo per pochissimi secondi sul suo più diretto inseguitore in classifica.
    steave fa un ottimo secondo posto lottando alla pari con Gianluca ... e forse avrebbe meritato anche la vittoria ; mettiamola cosi chi ieri sera dei due avrebbe vinto non aveva rubato niente....(fenomeni)

    per quanto riguarda la mia gara...ho fatto il massimo (forse anche di più perché sinceramente stilus e pippo erano nettamente più veloci di me) ma nelle gare ci vuole anche un po' di fortuna :)

    per quanto riguarda il pensiero di steave sulla ripartenza dopo la caduta di stilus al primo giro ha perfettamente ragione ,solo un appunto non era la prima volta che capitava ; già nel campionato F1 siamo ripartiti in una gara per una caduta al primo giro e anche altre volte in passato.
    comunque il suo ragionamento non fa una piega.

    comunque ieri ho fatto ripartire la gara e me ne prendo la responsabilità e mi scuso con steave se ne avuto uno svantaggio.
    comunque per non avvantaggiare/svantaggiare nessuno nelle prossime gare non ci saranno ripartenze per nessun motivo (anche se cadete dopo due secondi dal via)
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.