1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Passione Lamborghini"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 21 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    un romano lo abbiamo fatto fuori...:mummia::mummia:
    ora pensiamo al prossimo......MARIOOOOOOO...
    scherzo... mi spiace perdere un altro amico.... anche se mi sverniciavi costantemente....
    alla prox però rik... perchè i lavori non durano in eterno....
    A HHRiK e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    rik buona fortuna per la convivenza ....ci si sente in giro e ...FORZA ROMA.
    io lunedì ci sono ...sono sempre con il pad ma ci sono ...penso domenica di provare un po' il circuito ..faccio una stanza prova per le 20:45 21
    A HHRiK piace questo elemento.
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io provo ad esserci, anche se ho già fatto diverse prove (l'ultima ieri sera)

    Per la gara è confermato allora lunedì visto che ci dovremmo essere tutti (quelli rimasti)

    La griglia aggiornata adesso è questa:

    [​IMG]

    Speriamo arrivi qualche Wild Card per essere un po' di più :)
  4. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Buona fortuna per tutto HHRIK...
  5. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Leggo solo adesso, sono stato senza linea e lo sono ancora, mi hanno riattivato i dati dal cellulare solo oggi. Scusate se non mi sono fatto sentire ma avevo anticipato che avrei fatto fatica a partecipare. Spero vada tutto bene, mi leggo qualche pagina così mi aggiorno ;)
    A breffy90 e arnold73 piace questo messaggio.
  6. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Se puoi ti aspettiamo in pista molto volentieri come wild card.
  7. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    volentieri! tra qualche giorno dovrei avere la linea, ti ringrazio ;)
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Raga, io non riesco ad arrivare purtroppo, se correte buona gara a tutti (Y)
    A breffy90 piace questo elemento.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    che gara : era da tempo che non facevo una gara cosi tirata nelle prime posizioni ''bello bello'' peccato alla fine la benzina, mi ha tolto la soddisfazione del meritato podio ''mi sembra un eternità l'ultima volta che ci sono salito virtualmente'' ma va bene comunque mi sta tornando il feeling con il pad (certo non vedo l'ora di poter tornare con il volante) ma mi sono divertito . e non nascondo che negli ultimi giri avevo anche un po' di batticuore per la bella posizione che andava a materializzarsi ...comunque sono le gare benzina finita finita la gara nel cesso ..questo campionato mi dice male sarà perché la organizzato stevedue (amico nemico) avrà fatto una macuba per rovinarmi il serbatoio della lambo :)
    [​IMG]
    A fortunello 66, Steave1975 e breffy90 piace questo elemento.
  10. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Innanzitutto voglio ringraziare gli amici di campionato che nonostante la mia disconnessione nel primo giro di gara, mi hanno aspettato e così ho potuto fare una gara che alla fine si è dimostrata una delle più divertenti di questo campionato. Ho lottato un po' con tutti: Resterà, Breffy, Perdinci e sopratutto Arnold.
    Bellissimo l'arrivo in volata al foto finish con Perdinci per la terza posizione....
    Ringrazio anche per la loro partecipazione le due Wild Card: Pippuzzo e Fortunello che hanno aumentato il numero di piloti in pista.

    P.S. Ringrazio MOLTISSIMO anche l'addetto al rifornimento di Arnold che anche se mi è costato la Lamborghini con cui ho corso, ha fatto il suo sporco lavoro alla perfezione. :);):)

    Questa i risultati di gara 5 Monza:

    [​IMG]

    Questa la classifica aggiornata:

    [​IMG]

    E questa la griglia di partenza per la prossima gara a SPA:

    [​IMG]
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2014
    A fortunello 66, breffy90 e ermy636 piace questo elemento.
  11. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    accidenti... un altro risultato impensato.... con meno 15pp non pensavo andasse così bene....
    all'inizio giro con il piede un pò alzato e sfrutto le scie... la benza non bastava se facevo un solo pit... e così tra steve2 arnold e perdinci formiamo un bel gruppo.... breffy era già un giro avanti..
    quando arnold pitta all'11°... mi son detto "troppo presto..." ma i conti si fanno alla fine... in effetti non recuperavo su di lui... ed ero preoccupato...
    nel frattempo non tenevo le ruote di stevedue e poi si mette anche perdinci e li faccio passare per non far casini... riesco a tenermi nelle scie... poi ci pensano loro ad abbracciarsi e finire il loro amore :love::love::love:sul muro della prima staccata...:asd::asd::asd:
    li passo e a due giri dalla fine mi dico che ce la posso fare.... e mi butto all'inseguimento di arnold... pensando alla sua benza :ave::ave::ave:o meglio pregando...infatti prima della parabolica l'ho visto scendere e rabboccare:cry::cry::cry::cry::cry: volevo aspettarlo ma arrivavano i due malviventi e non volevo buttare il secondo posto... faccio la parabolica un pò al limite viste le gomme e mi tuffo al 2° posto....
    mi è andata di culo.....:tehm::tehm:
    ora a spa con meno 18pp... la vedo dura...
    A breffy90 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  12. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Gara bellissima fatta di tanti sorpassi ed errori.
    Parto tranquillo e gli evnti portano breffy avanti a tutti e dopo due giri era gia sparito continuo con calma sapendo dei problemi di benzina pero nonostante l'attenzione faccio errori a non finire arrivo all'undicesimo giro e dico se non nessuno io entro e cosi e' stato entro e il giro di uscita tiro forte e recupero su quelli davanti pero il fattaccio avviene alla fine del rettilineo principale dove per non prendere breffy lascio il freno e vado molto lungo.
    Riparto e torno sotto ai primi pero tanti errori mi fanno tornare dietro, all'ultimo giro stevedue e' a portata di sorpasso e alla parabolica lo passo in staccata mentre arnold fa autostop alla linea del traguardo resto davanti a stevedue di un soffio e arrivo terzo.
    Risultato non male pero visto che non c'era steave potevo puntare alla vittoria va be sara' per la prossima
    A ermy636 e breffy90 piace questo messaggio.
  13. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Pronti partenza!!!via!!!alla prima curva sono davanti ho un bel passo e dopo 3 giri prendo 7 8 secondi faccio anche un giro quasi a gas dimezzato per arrivare al 12 giro a fare il pit con la benzina!!sono tranquillo li davanti poi al 5 giro alla prima di lesmo entro stretto prendo la barriera e come a suzuka mi pianto e il vantaggio accumulato si annula bisogna ripartire da capo!!!! l errore mi fa diventare impacciato e il nervosismo dell errore mi fa sbagliare di nuovo mi ritrovo 4...gara in salita!!poi edo che alcuni fanno il pit all 11 e io rimango con steve al 12 lo passo all ultima curva prima del rettilineo entro ai box ma 100 metti prima finisco la benzina arrivo super preciso che CULO!!anche se quel giro piano all inizio ha voluto dire essendo senza scia!!quindi riparto dai box detto steve2 quando entro e prendo velocita nella mappa e nel retrovisore nn vedo nessuno quindi mi accentro un po nn considerando involontariamente la riga bianca all ultimo secondo vedo arrivare perdinci ma proprio al limite quindi nn mi posso spostare e mi dispiace..perdi!!! ..riparto sono 4 la salita poi al 14 giro faccio un errore e gira che ti rigira sono 6!!!mamma mia pensando all inizio che gara buttata ho detto!!quindi mi metto sotto cerco di guidare meglio che posso e spingo!!!arrivo e faccio la rimonta!!prima perdi poi reste steve2 ed infine arnold che mi fa prendere un colpo quando all ultimo rettilineo mi da una botta e mi fa quasi uscire ma resto dentro e fino alla fine vado forte ed arriva la mia seconda vittoria che siddisfazione!!! mi sono divertito molto con tutti fra i vari sorpassi e bagarre davvero entusiasmante!!!!bravi davvero tutti!!!a spa con -20 sará dura anche se mi piace moltissimo la pista!!alla prossima ciao a tutti!!!!
    A ermy636 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera qualcuno fa 2 giri?
  15. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Li farei molto volentieri ma cé la juve sta sera steave!!! buon divertimento speriamo pure per noi!!! a presto!!!
  16. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa breffy per quella toccata sul rettilineo prima della parabolica (per via della mia disavventura con la benza l'avevo scordato) il fatto è che mi avevi affiancato per sorpassarmi e io per vedere dove stavi ho toccato la croce direzionale dove ho gli specchietti ....il problema e che sul volante sono li ... gli specchietti :( ma da un po' di tempo gioco con il pad (per problemi al braccio) e li invece c'è il cambio di direzione ed ho fatto confusione ...scusa non volevo proprio disturbarti ma devo ricollegare i movimenti con il pad .
  17. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    E di che arnold!!! non ho assolutamente maliziato su quel tocco peró dopo la fatica per la rimonta li mi si é presa na smaltita!!! comunque capisco la disavventura con la benza dopo una bella gara non arrivare per 500 metri é una rottura!!! alla prossima !!!!
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    scusate la mia ignoranza...o visto che devo scalare 5 pp...ma come li tolgo?????
    A breffy90 piace questo elemento.
  19. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Vai nelle impostazioni poi su potenza e da li dove c'e' la barra a 100% la diminuisci fino a quella desiderata
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo sapete che ho un debole per SPA, vero? :evil:

    Grazie Steve per l'invito alla comunità. Sono entrato solo stanotte perchè ho atteso il ritorno in patria per sfruttare una connessione quantomeno decente, infatti quando ho letto dell'aggiornamento di qualche settimana fa non ho più giocato. :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.