1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Passione Lamborghini"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 21 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Ah brutto di un maledetto non ti scordare di me
  2. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    @Stevedue
    forse se togli l'ultima casella della tabella della classifica (pp in meno) e tieni la griglia di partenza con l'indicazione dei pp, fa meno confusione...(Y)(Y)
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Hai ragione è una ripetizione inutile.
  4. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Quanti sono i giri per la gara di domani!!???buona domanica a tutti!!!!
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Lunedì prossimo: 24 Novembre gara 3 del Campionato "Passione Lamborghini"

L'auto da usare è la Lamborghini Gallardo LP 560-4 ‘08

Il circuito sarà (Daytona International Speedway) Road Course

Numero di giri 21
    Griglia di partenza e penalità in PP

Riporto anche le impostazioni stanza, che comunque potete leggere in prima pagina.

Aiuti: ABS - Traiettoria Ideale - Controllo Stabilità. (altri disabilitati)
    Griglia di partenza: Ordine invertito rispetto alla gara precedente con falsa partenza.
    Elaborazione: Proibita (solo cambio olio).
    Gomme: Nessun limite.
    Aderenza: Realistica.
    Danni: Ridotti.
    Penalità: Ridotta.
    Consumi: Veloce.
    Scia: Debole

Tempo per finire la gara: 180 secondi.

Ora di ritrovo 21:30
    (cerchiamo tutti di essere puntuali così da non fare troppo tardi per non creare problemi a chi si deve alzare presto la mattina dopo ;))

Spero vivamente che tutti gli iscritti possano essere presenti
    e magari ci sia anche qualche Wild Card (Ermy, Pippuzzo, Dado, ecc....)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gara da dimenticare per me, botte da paura mi mandano più volte in testacoda ad alta velocità è così mi trovo al 6º giro senza gomme. Scelgo così di fare 2 pit con morbide, nella seconda parte di gara ho girato bene e molto veloce, ma ormai la frittata era fatta.. Vabbè... Mi rifarò..
    Complimenti al podio(Y)
    A breffy90, HHRiK e perdincibaccoli piace questo elemento.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Questa la classifica aggiornata dopo gara 3: Daytona

E questa la griglia di partenza della prossima gara: Suzuka

8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    La gara è finita sicuramente meglio di come è iniziata.
    Breffy quando si dice attenzione alla prima curva ed in generale al 1° giro, non vuol dire attenzione per gli altri escluso nessuno :)
    sei entrato a cannone nella prima curva, io mi sono scansato sennò era guai per me e per te, evitandoti sono un po uscito di pista e rientrando senza aderenza causa erba mi sono incollato steve2 alla staccata :(
    Ora perchè io mi devo fermare (ed è giusto fermarsi) in quanto ho preso Steve, lo aspetto, ma mi vedo te tirare dritto?
    non è perchè non c'e' stato contatto la condotta di guida vuol dire che è stata pulita, merito mio che non abbiamo distrutto le sospensioni di entrambi.
    Secondo me io prendo Steve ed aspetto Steve, ma visto che la causa della mia uscita sei tu, tu aspettavi me e ripartivi dietro me e Steve, sbaglio?
    A Stevedue piace questo elemento.
  9. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    gara da dimenticare... subito all'inizio mi trovo nel turbine "lag" di fortunello che schianta steave da una parte e me dall'altra... ultimo...
    perso il treno con 15 pp in meno su quella pista non vai da nessuna parte...
    entro ai box con prudenza, per non prendere penalità, e fortunello mi passa davanti entrando più veloce...mi fa rallentare e avendo le piazzole vicine investo uno dei suoi meccanici :lalala::lalala: e forse per questo mi fa star fermo ai box una vita....riparto nei meandri dell'ultima posizione... rientro al secondo pit e dopo aver fatto benza e cambiato le gomme, i meccanici mi hanno anche controllato i livelli, mi hanno pulito il vetro, pressione delle gomme, mi hanno dato i bollini della raccolta.....:veryangry::veryangry::veryangry::veryangry:
    NON USCIVO PIU'....
    vabbè...
    A ermy636, Steave1975, breffy90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Una gara inaspettata e soddifacente è la mia prima vittoria!!sono partito bene e dopo la prima curva cé steve davanti e rik di fianco!!!all arrivo della seconda curva rik staccatona e prende steve erba per entrambi e io vado davanti!!!da li comincio a tirare e stranamente nn faccio errori vedo che ce la faccio con 1 pit morbide morbide anche questo inaspettato visto che pensavo nn ce la facessi!!quindi entro all 11 giro quando rientro sono ancora primo continuo a tirare e attenzione attenzione!!la mia prima vittoria!!bravi tutti!!!ciao..
    A ermy636, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  11. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Rik per quanto riguarda la proma curva ti assicuro che nn posso vedere se ti scansi...anche perché la partenza la premura di far bene a meno che nn vedo girare qualcuno per causa mia nn penso abbia commesso un errore..ora chiaramente ti chiedo scusa se mi hai visto arrivare a cannone e ti sei spostato e sinceramente non mi ricordo..comunque ho il replay appena posso lo guardo anche perche mi piace correggermi se sbaglio visto che cerco di essere un pilota pulito!!sicuramente se mi rendo conto di danneggiare qualcuno lo aspetto !!appena posso te lo sapró dire meglio grazie ciao alla prossima!!!
  12. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusate per ieri ma nella mia zona sono scoppiati dei tubi del Enel o Acea ''per di la verità non so manco se si chiamano tubi'' comunque dalle 15:45 fino le 20:00 sono stato senza elettricità io e meta del quartiere dove abito, e dopo qualche ora sono scoppiato io (non si può stare a casa senza tv, pc, luce e tutte quelle cose che si danno per scontate) e sono uscito in giro ...da quello che mi dicono i vicini il pronto intervento è arrivato verso le 20:45 e verso 21:30 hanno riattaccato (non bene perché oggi o domani devo ristaccare la corrente per completare la manutenzione)
    comunque scusate fossi rimasto a casa ''ero nei tempi per correre '' .
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Peccato che non c'eri, nella gara di ieri sera avresti potuto dire la tua :) facendo un bel piazzamento.
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si Daytona mi gusta....purtroppo non c'ero .ed in più nelle prossime gare dovrò usare il pad perché il braccio sinistro e andato di nuovo in malora:cry: (ora sono di nuovo con un tutore) e dovrò fare una terapia ed iniezioni per sistemare la situazione...che stronzo che sono l'ultima volta non mi sono curato bene e queste sono le conseguenze ...e forse ieri sono anche un po' scappato perché avevo un po' il morale giù.
    comunque niente di che riprenderò la mano con il pad e ti straccerò lo stesso.
    A ermy636, breffy90 e Steave1975 piace questo elemento.
  15. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    che dire.....solita gara (ultimo) ....sempre divertendomi....patro discretamente bene faccio 4/5 giri in 2 o 3 posizione...e vedo che avevo un buon margine dagli altri.... fino a quando non vedo steave in testacoda e tanto fumo....chiudo gli occhi e passo.. ma lo centro in pieno mi passano tutti e rieccomi relegato in ultima posizione faccio in pit ma il primo i meccanici ereno in sciopero (tegreto nun li pago eee ce crisi)rientro al giro succesivo stavolta faccio il pit ma sevede che erano ancora incazzati e mi fanno aspettare ..per un caffe...pero mi dovete spiegare come fate a non consumare le gomme io o messo i freni a 2 ant. 1 post. abiesse 8 e sbagliato????? (AIUTOOOOOOOOOOOO):dead::dead::dead::dead::ditini::ditini::ditini::ditini::ditini::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
  16. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    per quanto riguarda il lag penso che non era mio, restena la prossima volta pagali i tuoi meccanici così saranno più veloci... A parte gli scherzi l'unica colpa che ho e' quel lungo che ho fatto danneggiando quel povero Steave, scusami ancora, del resto gara divertente considerando zero prove...
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Mario io ti ho visto correre e in gara e arrivi spesso ultimo... ma quando facciamo le prove hai un passo decisamente migliore ...voglio dire : io non sono un fenomeno ma spesso e volentieri ti sto davanti ma in prova stai tranquillamente con me(non è che sia questo grande traguardo per carità)
    sinceramente non me lo spiego neanch'io posso solo azzardare delle ipotesi : forse parti troppo forte e sbrindelli le gomme con in più qualche errore di concentrazione nei primi giri che spesso ti vedono rovinare la gara con dei fuori pista che ti demoralizzano per il resto della gara.
    attenzione non voglio fare il maestro perché proprio non lo sono ma prova a far le curve controllando il rossore delle gomme e cercando di ridurle al minimo cosi da evitare il consumo eccessivo stai concentrato sulle staccate e non sugli avversari e vedi che succede.
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  18. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    provero a sfruttare i tuoi consigli......GRAZIE
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  19. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Era tuo, io sono entrato nei Guinness dei testacoda:asd:
    A arnold73 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  20. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Da dietro ho visto fortu saltare per aria e schiantarsi contro le recinzioni
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.