1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Motorstorm

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Fanc, 11 Settembre 2007.

1. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :mad: vedo nero:mad:

:clap-clap:

P.s. ho provato ad abbassare, ma niente da fare....
  2. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ragazzi lo potevate dire che siete tipo dei professionisti......per mè non cè scampo.....mi date 10 secondi.
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :eek: :eek: 1'26".. 1'25"..:confused: :incredibbbbile: !! caspita!! oggi ci troviamo tipo verso le 2 per pratica??

@tapion : io ti ho già aggiunto!
    ;)
  4. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io sul grizzly ho il tempo di 1,34,52 con il pick up ma in gara anche i più veloci faranno qualche volo.
  5. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se riesco domani partecipo pure io ma dico già che sono una pippa mostruosa :D Verrò giusto per gareggiare con voi e conquistare la maglia nera hihihih beati gli ultimi!!! :D
  6. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusatemi forse mi sono perso qualcosa ma come verrà impostata la gara???

-numero giri
    -recupero
    -veicoli selezionabili
    -tempo atmosferico

credo sia fondamentale saperlo in anticipo XD
    Automerged Message for DoublePosting
    Ah!!! un'altra cosa, ho un dubbio sul regolamento (scusate se rompo) mettiamo caso che alla fine del campionato io sia in prima posizione e subito dietro eugnas staccato di 6 punti, a me "basterebbe" il primo tempo nel time per vincere senza neanche gareggiare (e questo non sarebbe certamente il massimo) dico giusto?:confused:
  7. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il recupero lo mettiamo vero?? senza le gare sono orrende....
  8. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io sarei esattamente del parere contrario:martellata: ma i gusti sono gusti:eek: . Certo che con il recupero diventa tutto meno serio. Dipende dal tono che eugnas vuol dare alla competizione. Comunque a me sta bene anche con recupero ma preferirei assai correre senza:sisi:
    aspettiamo di sentire tutte le voci
  9. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma no dai non ha senso è molto più divertente con il recupero....diciamo che la partita è più aperta altimenti chi nel giro secco riesce a fare tempi come 1.22 o 1.25 ha praticamente la vittoria in pugno....con il recupero ci son o più possibilità di giocarsela per tutti e quindi secondo mè più divertimento....poi se uno è un mostro sul giro secco vorrà dire che prenderà più punti nel time attack.....ma almeno in gara ha più senso giocarsela almeno secondo il mio punto di vista.
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ho un nuovo record per voi ... in una gara offline, ma nell'ultimo motorstorm (quello del biglietto #21, apocalypse) tanto per non sentirmi niubbo :D

cmq il record è di 1:16,89 .... a breve posterò una foto del record :D

cmq ho usato una Wulff Enduro per la prova ;)
  11. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ??ke circuito è??non lo ricordo!!;)
  12. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Vero e falso. Dipende da persona a persona. Io la pensavo senza recupero essendo un torneo. Poi anche con il recupero non è che i più lenti sono sempre avvantaggiati...spesso si commette l'errore di esagerare con l'acceleratore e si scoppia contro un monolite per recuperare 00.00.43 all'avversario. Oppure, senza recupero, quello con il giro secco migliore si ca.a sul petto e va in mille pezzi nelle prime due curve. Comunque vada sarà gara varia e divertente e chi se ne frega del recupero;) :) :p :D :eek: :confused: :rolleyes: :inkazzato: :sorry: :clap-clap:
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Pensavo senza recupero (non ho mai capito bene cosa sia..), 2 giri sul Grizzly.

@Darth Colla: mi fido del tuo tempo, ma vorrei vederlo sul Time Attack in modo che tutti possano sfidarti.. fa salire di più l'adrenalina.

Ps. se vuoi prenditi il mio Tag, la gara sarà solo tra amici..
  14. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    In pratica: con il recupero l'ultimo ha il turbo quasi infinito mentre il primo non lo può neanche sfiorare:eek:Più ti avvicini alla prima posizione meno turbo hai sino a farne a meno. in pratica se sei primo vivi una gara frustrante con una borgia di macchine che ti tamponano. Allora tutti che fanno!!? stanno dietro al primo sino all'ultimo giro e poi lo sorpassano alla penultima curva (se hanno capito il trucchetto;) , incidenti permettendo...)

*IMHO
  15. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..ah!! hai capito 'sta cosa del recupero..:rolleyes:
    Fate come volete boyz,per me è uguale!!;)
  16. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga voglio unirmi al clan e possibile!??? grazie quale stanza devo vedere?? grazie!!
  17. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao,non è un clan!! basta che aggiungi uno di noi,poi a quell'ora ti connetti e vedi in che partita siamo!!;)
  18. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq io metterei il turbo è molto più combattuta....altrimenti quello che dopo tre curve è primo vince la gara.....cioè la gara diventa brutta è molto più combattuta con il recupero....poi fate come volete io ho detto la mia
  19. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :winner bella gara ragazzi!!! Quando mi sono ritrovato ultimo ho pensato davvero di non farcela. Ma eravamo solo in 4 peccato mi dispiace tantissimo
  20. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Già!
    Devo dire che eravamo tutti abbastanza vicini comunque nonostante i tempi del Time Attack fossero molto diversi (3-4 secondi)!
    Ero partito bene, ma mi sono fiondato di brutto alla prima salita, facendo uno dei miei botti bellissimi che Biker avrà sicuramente visto perchè gli sono atterrato vicino..

Poi ho recuperato, superando Biker mentre si autodistruggeva e infine ero quasi arrivato a raggiungere FreeDragon, ma ho stretto troppo la curva prima del "rettilineo" finale per guadagnare quei due centisimi di distacco e mi sono schiantato contro un muro..

Ora aggiorno la classifica!

PS. Peccato essere solo in 4 però..
    Per gli altri prendete il mio Tag, la stanza per Sabato prossimo è sempre la Lobby italiana con titolo "Campionato". La partita è "solo fra amici" per cui dovete avere almeno un amico all'interno per poterci partecipare (non credo serva necessariamente il Tag di chi crea la partita.. ma fidatevi degli esperti!)