1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Motorstorm

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Fanc, 11 Settembre 2007.

1. biker

biker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che figata ragazzi!!!
    Però sia chiaro non voglio condizionare nessuno.
    Se la maggioranza delle persone può giocare dopo le 15.00 fatelo pure.
    La maggioranza decide.
    Se poi proprio ce la fate a fare uno strappo di qualche decina di minuti, ne sono ben contento.
    E poi lo dico per voi.... per il vostro bene..............eheheheheh

ByZ!

P.s. Grande FANC!
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ho aggiunto tutti quelli che ne avevano fatto richiesta, se qualcuno ancora non compare (può capitare) mi mandi una richiesta lui stesso..

Tanto per far salire l'adrenalina:
    miglior tempo (per ora) sul Grizzly (tra i miei contatti) è di Biker con un bellissimo:
    1,27.. (Auto da Rally)
    Chi riuscirà a battere questo muro?!

Ps. se volete rompetegli le scatole chiedendogli la traiettoria migliore :D
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..? azz... forse è meglio se si gioca alle 15..hihi!! no dai scherzo!!;)
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Già ho visto il tuo tempo.. si aggira sull'1,40 circa.. ma un conto è il tempo migliore un conto è la gara..

Possiamo divertirci quanto vogliamo a tentar di buttar fuori Biker dalla corsa :D :D :D :D

Io ho ancora ben impresso un botto assurdo* (credo il botto più lungo che si può fare in motorstorm) con cui mi ha eliminato in una delle ultime gare che abbiamo fatto (da primo che ero sono arrivato 6..). Possiamo quindi ancora vincere!:D :D :D

*: mi ha preso ho fatto 10000 capovolte, sono caduto in una parte di pista lenta, dove passava un camion che mi ha nuovamente travolto e alla fine sono esploso. Quando ho ripreso i comandi il tizio col camion mi ha tarpato le ali!:D :D
  5. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D :D :D !!che bellezza!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    ecco perchè motorstorm è per me un gioco stupendo e troppo divertente..!! ahah!!!;)
  6. biker

biker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BHUAHAHAHAH!!!
    Bello me lo ricordo perfettamente AHAHAHAHAAH!!!
    Ma che vuoi, a mio giudizio nelle gare non vince chi è il più veloce, ma il più bastardo dentro!!!!! ;-)

Per quel che riguarda la traiettoria da utilizzare.....utilizzate quella che vi fa arrivare prima...BHUAHAHAHAHAHHA!
    No dai scusate, direi che la migliore la trovate..... in giro per il percorso!!!
    bhuahahahahBUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHHAAA!!!

Bene ovviamente inutile dire che gareggerò in maniera corretta, e se vi vedrò in bilico su un ponte, non abbiate paura, vi aiuterò io a farvi rotolare giù...
    hehehe ahahahaha UHUHUHUHUHHU ohohohohohho SADJBDFH3U3NWKEWA,.3K323DS33

ByZ!
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    'mazza che infame.. manco un piccolo consiglio gli dai?
    cmq non sono riuscito a capire dove hai rimediato quei 3 secondi.. possibile che sia semplicemente un giro perfetto?!
    Vabbeh.. cercherò di starti attaccato come una ventosa Sabato così me lo scopro da me, purtroppo non sei ancora "scaricabile":D

Cmq un dubbio.. stamattina mi stavo allenando e ho notato una differenza.. rispetto a prima dell'aggiornamento:
    Il turbo dura di meno!!
    Non riesco a fare più i salti lunghi come prima!!

Domandina: ma secondo voi se venite buttati fuori dalla traiettoria ideale nei punti critici (quelli stretti per intenderci) cosa conviene fare?
    lottare e quindi perdere tempo per riguadagnarla, oppure lasciar correre e prendere un'altra traiettoria?

Ps. Mi sento buono.. sul Grizzly girate a sinistra
    Vi basta come indizio;)
    specialmente tu FreeDragon.. il tuo tempo è molto simile a quello che avevo io prima di imparare per bene il tracciato!
  8. biker

biker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mode Infame OFF:

La cosa migliore è scaricare un'auto fantasma e seguire la sua traiettoria, si scoprone cose impensabili!

Mode Infame ON:

Comunque sia non ce la farete mai a battere il mio tempo.
    E' un condesato di tecnica, culo e smadonnamenti!

Fanc per me il turbo dura uguale.
    Piccolo consiglio:
    Prova ad utilizzare varie auto ITALIANE con il tuo percorso preferito.... ;-)

ByZ!
  9. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hey fanc,si è goduta la pratice eh..!! cmq si la conosco la scorciatoia a sinistra..xò non mi ci vorrai mica mandare col tir!!! è un suicidio!! io purtroppo non mi trovo bene ne cn le moto ne con le auto da rally!! Io privilegio i mezzi pesanti...quelli che fanno male muhahahahaha!!
    cmq mesi fa su coyote rage avevo un tempo fra 1 primi 100!! ora ho guardato sono 700 e oltre!! si sono tutti evoluti!! uff...
    alla prossima pratica!!;)
  10. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Me ne sono accorto che sei Bravo!
    Bello bello!
    Sto campionato si prospetta molto combattuto!

Però ragiona.. io sono una mezzasega.. nel senso che spesso sbaglio e mi rigiro come una trottola, tu invece col Tir guidi veramente bene.. (ti vedevo da sopra la collinetta) eppure la differenza sulle 3 gare è minimale
    (le due volte che hai vinto tu erano 5 sec, come la volta che ho vinto io)..
    Per cui il consiglio di prendere pratica con l'auto da rally te lo ripeto lo stesso. E' brutto a dirsi, ma il grizzly che dovrebbe essere un tracciato dove TUTTI i mezzi hanno le stesse possibilità invece ne premia solo uno.

Dopo che sei andato via (cioè dopo che sono tornato.. il bagno chiamava troppo!) abbiamo fatto altre gare con 9-11 persone tra i quali c'era pure Dany91 che in teoria (visto che ancora non ha accettato il mio invito) dovrebbe partecipare.. anche lui è fortissimo!!

@Biker: che fai ti colleghi, giochi a MotorStorm e non vieni ad allenarti?!

Poi.. mi stai dando una scolvolgente rivelazione.. i mezzi di MotorStorm non sono tutti uguali?!!?:confused: :confused: :confused:
    Io ho sempre pensato che tutte le auto da Rally fossero uguali..
    Come faccio a capire i pregi e i difetti di ognuna?!
    C'è qualche scheda on.line?!
  11. biker

biker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mannaggia non sapevo eravate on-line, giocavo come un citrullo per migliorare il mio tempo su grizzly ;-)
    Se sapevo mi ci sarei fiondato!!

Beh le auto non sono tutte uguali, purtroppo non ho idea se ci sia una scheda on-line, almeno io non l'ho mai trovata.
    Io noto che alcune auto vanno meglio su certe piste invece che su altre, ma niente di più, e te ne accorgi specialmente nella modalità ghost.

Maledetti vi state allenando.....non avrò nessuna pietà!
    :)
  12. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è vero...purtroppo col tir si arriva in ritardo...niente dovrò assolutamente impegnarmi con un mezzo veloce!! aaargghh!! e scusa se sn andato dopo ma dovrei studiare..in teoria...:rolleyes:
    Comunque vi pongo una domanda: ma è giusto secondo voi che un utente che arriva a livello IMMORTALE se per esempio perde qualche gara dietro fila torni ad essere LEGGENDA? a mio parere è più giusto come succede con resistance..ovvero che una volta che sei sergente o colonnello (o qual si voglia) non cali di grado anche se vieni trivellato qualche volta...;) ditemi voi...

..si i mezzi dello stesso tipo non sono tutti uguali..per esempio io odio l'ultimo tir che sblocchi..mi si ribalta sempre!! oppure riguardo i fuoristrada preferisco di gran lunga il terzultimo(non ricordo il nome) anzichè l'hummer!!
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    boh.. non so che dirti.. io ho sempre pensato che fossero solo le gare disputate che facevano aumentare quel livello. Infatti non lo guardo mai, ma al limite mi vedo la scheda del giocatore in cui vengono segnate le gare vinte.. ma pure là non è che conta molto..
    Una volta ho giocato con uno che aveva quasi 10 vittorie eppure era peggio di me a guidare..

Soprattutto quando giochi on.line è meglio rispettare solo chi conosci, perchè non si sa mai se l'altro sta usando una qualche specie di trucco..
  14. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no a me è capitato che un giorno ne ho perse 3 e son tornato LEGGENDA,e allora ho dovuto continuare (per provare a vincere) per tornare IMMORTALE.. e questo secondo me non è giusto!
    ..che io sappia di cheat non ne esistono x motorstorm!!;)
  15. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    tra poco dovrei essere anche io dei vostri, se il 20 mi ritorna la connessione ;)
  16. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..sarai il benvenuto..!;)
  17. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    1.26.18 non avevo mai provato la time tranne che una volta, ma questa discussione mi ha infiammato l'orgoglio (certo che 1.22.00 è mostruoso:incredibbbbile: ) ma la gara è la gara e non si sà mai...:cool:
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

Ragazzi....

Per fortuna che gioco per divertirmi altrimenti ora vedrei nero!
  19. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    1.25.76 :D:D:D:D
  20. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: