1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io la mattina alle 4 vado a lavorare bello eppoi è difficile stare in stanza con voi visto che i posti sono sempre 2/3 :asd::asd:
    Aggiungo che secondo me non sono le 4/5 ore di prove a fare la differenza ma l'assetto, vedi vecchio campionato dove non ostante le varie prove non mi pare tu abbia ottenuto risultati buoni come in questo. Poi oh.. Questo è un mio pensiero (Y)
    A Indiavolato92, Giangia e GREENROCKER piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Per ciò che riguarda la mia gara devo dire che è stata molto divertente la bagare soprattutto con ermy per praticamente tutta la durata della sessione, avrei potuto fare sicuramente meglio facendo 2 pit al posto di 1, anche perché entrando dietro ermy e donal ho perso una vita intera e comunque gli ultimi giri delle medie stando sempre in bagarre erano penosi. Speriamo di trovare un buon sett per Midfield nel poco tempo disponibile. Complimenti ai primi 3
    A ginocchio44, perdincibaccoli, breffy90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Gara di merda, ma non per il piazzamento in fondo ma perché ho fatto un testa coda al primo giro e da lì in poi ho fatto tutta la gara praticamente in solitario.
    Solo qualche scaramuccia con Stilus :)

    Per la denuncia di Steave voto per lo scambio di posizioni.

    Questa la classifica di fine gara:

    [​IMG]
    A Steave1975, perdincibaccoli, breffy90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella gara mi sono diverti molto ieri sera.
    Avevo trovato un buon asetto ma a l uscita dei box mi sono trovato dietro a stilus e ho perso tanto poi e stato un sorpasso e risorpasso con steave molto divertente ma poco producente comunque l'importante è divertirsi .
    Per la denuncia di steave ancora mi astengo che devo guardare meglio il replay dal mio salvataggio perche non capisco se ha ginocchio lo tocco io e lo mando verso steave.
    A perdincibaccoli, Steave1975, breffy90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    voto scambio posizioni e -3 per ginocchio, che se non era x la trasparenza ti avrebbe buttato fuori
  6. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    O voti per lo scambio o -3, non credo tu possa fare entrambe le cose ;)
  7. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    vediamo che dicono i moderatori, se non posso allora voto scambio posizioni e gomme dure, se nn posso nemmeno questo allora scambio posizioni
  8. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Che stai a dire buttate fuori
    DADO SETUP :uau:
    A GREENROCKER e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  9. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Comunque io la gara di ieri o provato prima a fare i 10 giri e sono già arrivato al 8 giro con i cerchioni :( e miei tempi non erano da buttare ora volevo dire quanto fa l'assetto:lalala:io ieri o visto il replay e per me (unmöglich)
    A chi vince questo campionato per penitenza voglio tutti gli assetti:uau::uau:
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Non ho intenzione di venire nella vostra stanza, capisco che quando uno fa setup di squadra non vuole avversari, ho risposto al tuo invito, "venite a vedere che ci alleniamo 4/5 ore ecc ecc" se inviti devi tenere posti liberi :lalala:
    Per ciò che riguarda il setup sono completamente in disaccordo, basta che guardi il replay, dove chi aveva buoni sett girava con gomme sempre azzurre contro chi non lo aveva gomme gialle e rosse spesso, il che ti porta a perdere il passo dopo 4/5 giri e questo fa la differenza in una gara di 40 min tra chi fa il podio e chi arriva dietro, ti faccio un altro esempio, all'autumn ring avevo (fortuitamente) trovato un buonissimo sett e mi son giocato la vittoria con stilus sul filo dei millesimi, a gran valley non ho mai trovato un buon filing (oltre ad aver sbagliato strategia) e la gara è andata così cosi, bella per la bagare ma non certo per il risultato, riassumendo se dovessi fare una percentuale di valore in questo campionato a mio parere conta 40% pilota 60% setup;) (forse anche 35-65)
    Inoltre la scia elevata (che nei miei campionati di solito non uso) forse ti fa stare più vicino a chi ha un buon sett ma mica ti migliora il consumo gomme ed è la grossa differenza, il buon setup ti permette un buon passo e costante grazie al minor consumo
    Ultima modifica: 8 Aprile 2015
    A GREENROCKER, ginocchio44 e Giangia piace questo elemento.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Di solito nei campionati non ufficiali votiamo o penalita o scambio, non tutt'e 2, poi in base a la scelta che prende la maggioranza si procede in quel senso, es
    Maggioranza dice 0 non si penalizza
    Maggioranza vota penalita, si fa la media
    Maggioranza vota scambio si cambiano posizioni di arrivo
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  12. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Per la denuncia voto scambio posizione
  13. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Ho visto il replay quindi scambio di posizioni
  14. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    devo votare anch'io?
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  15. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Io voto -1 per ginocchio...secondo me ginocchio arriva in mezzo alla curva correttamente poi involontariamente si trova in mezzo ad ermy e steave e da li purtroppo deve scegliere dove andare va a destra e subentra la trasparenza e in quanto al regolamento va sanzionato il sorpasso in trasparenza...inoltre volevo esprimere che lo scambio di posizioni con ancora un giro intero da completare mi sembra un po troppo approssimativo ed impreciso..
    A mauroaho piace questo elemento.
  16. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    E' l'ultimo giro, mi sembra corretto.
  17. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Buongiorno a tutti..bella gara ieri sera..mi sono divertito molto in bagarre con il maledetto pippuzzo!!:)avevo una buona auto ed un buon passo purtoppo però in questo campionato non riesco proprio ad abituarmi alla scia..sia quando subisco il sorpasso che quando lo eseguo..trovo che i punti di staccata siano sfalsati di molto rispetto alle prove..specialmente quando si è in bagarre con più di un auto..comunque le gare sono molto divertenti e questo e' l'importante..trovare comunque un buon set up che ti dia il giusto feeling non è' sicuramente cosa facile con tutte le variabili in campo..considerando poi che per quanto tu possa essere veloce comunque l'auto che ti sta dietro recupera facilmente mezzo secondo..comunque le gare sono belle..:) è combattute ma "guidare" per me è' un altra cosa..;)faccio davvero i miei complimenti a perdinci e a Mauro..che secondo me hanno fatto un garone.
    A perdincibaccoli, arnold73 e breffy90 piace questo elemento.
  18. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Niente in contrario se viene scambiata la posizione..volevo solo dire che il mio punto di vista é che in un giro puó succedere di tutto..e che lo scambio di posizioni puó avvenire se succedono cose del genere l ultima curva o ultime 2 insomma x capirci..corretto non é per me ma é solo il mio punto di vista..cmq il voto l ho dato!
    A perdincibaccoli, Steave1975, Giangia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Voto anche io per lo scambio di posizioni Steave/Ginocchio, anche se ciò che dice Breffy non è sbagliato. (Y)
    A perdincibaccoli, GREENROCKER e breffy90 piace questo elemento.
  20. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    allora scambio posizioni
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.