1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    La prossima gara come da calendario è Martedì prossimo 7 Aprile.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Avviso x conto d Atomicdany il quale stasera nn c sarà.
  3. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Uuuu che culo parto primo :p
  4. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Bella gara (Y)
    Mi sono divertito tanto,non era facile il sorpasso quando davanti ai piloti dello stesso livello bravi tutti(Y)
    Mauro pi ( un pilo di mi....a)grande(Y)
    Il prossimo campionato mettiamo il limite di velocità per il pit:uau::uau:
    A mauroaho, perdincibaccoli e GREENROCKER piace questo elemento.
  5. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    innanzitutto non ero stato avvisato di sto cielo cosi cupo :asd: raga controllate imp prima di partire, io lo faccio sempre e stasera mi so dimenticato, anche colpa mia, ma la variabilità era ad 1, e correre alle 12 con la pista che manco si vede, nn era bello, x non parlare della pioggia. ma vabe è andata cosi. la mia gara invece: parto primo buoni propositi, ma come al solito le mie gare sono rovinate se non dai server o dal gioco, dai contatti. premesso che anche la nostra auto degli sbiellati mi sono accorto durante la gara che non era competitiva rispetto le altre, ma poi ci sono stati due episodi che voglio denunciare
    DENUNCIO STILUS che al primo giro nella curva tornante dopo il ponte, in fase di frenata entrando in curva , mi tampona dietro, e nella percorrenza continuando a toccarmi mi sposta piano piano in avanti sempre di più fuori traiettoria ideale, come se nn bastasse divento trasparente, et voilà stilus si ruba cosi la posizione su un sorpasso x me poco regolare poi giudicate voi.
    POI UNA MEZZA DENUNCIA PER BREFFY dopo capite xke...ora vi spiego l'episodio molto penalizzante xke perdo molte posizioni.
    al giro 2 nella prima curva io allargo e poi stringo, si sa che la traiettoria è quella , e breffy in interno da molto lontano entra in staccata e mi prende dietro sul fianco destro facendomi scivolare via e mi metto di traverso e riparto, ma niente posizione ceduta. ora viene il discorso della mezza denuncia xke al giro 12 breffy fa un grave errore e forse coglie occasione quando sopraggiungo di farmi passare, xke lo vedo molto lento e lo sorpasso... ora vorrei che mi confermasse questa cosa, xke se cosi fosse, non sussiste la denuncia...xo ho un dubbio che voglio mi venga chiarito, la posizione è valida cederla anche cosi?, cioe dopo tutto questo tempo, o deve essere ceduta subito? insomma breffy deve essere penalizzato o no?
    infine x il resto ho fatto la mia gara e son arrivato dove son arrivato ciao a tutti.
  6. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    No no green ti confermo io che non é andata cosí!!!!cioé sono onesto e ti spiego...il contatto nella prima curva é stata una staccata in scia in cui vedentoti largo sono entrato provando a passare ma si é rivelato molto difficile...e ti ho toccato...é stata una frazione di secondo in cui appena ti ho preso pensavo che cmq nn ti fossi messo di traverso ed ho continuato pensando di nn averti danneggiato vista la piccola botta poi quando ti ho visto scalare le posizioni ho continuato e quindi cmq ti chiedo scusa indipendentemente da come verró giudicato...per quanto riguarda la posizione nn credo che possa essere concessa dopo sarebbe falsata....e inoltre in quell occasione andavo piano perché avevo rotto tutto motore e sospensioni quindi é stato involontario!!!!
    A arnold73 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Green sei peggio di Fantozzi. :asd: :asd:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  8. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Bravi....bella mossa quella della variabilità meteo .
  9. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella bella gara mi sono divertito molto .
    C è stato un po di tutto combattimenti , strategie, nebbia, acqua, .
    Con le morbide andavo veramente forte avevo trovato un assetto buono ma non e bastato per vincere questa gara un terzo posto che sinceramente non mi soddisfa tanto ma le gare sono fatte cosi e poi davanti cerono un certo stilus e steave mica micio micio e bau bau. Faccio i complimenti che anno fatto una gara eccellente .
    La prossima gara e granvalley e sperimo di fare bene .
    Complimenti a tutti i giocatori.
    A Steave1975, GREENROCKER, perdincibaccoli e 3 altri utenti piace questo elemento.
  10. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Bella gara..mi sono divertito..tanti combattimenti e tante sportellate..:) forse anticipo troppo i pit..e perdo tempo..tampono inavvertitamente pippuzzo al pit..sono entrato veloce il gioco lo permette..:) e' purtoppo il pilota automatico ti ha tirato un inchiappettata..dal giro 22 poi il disastro..passo da tempi discreti a tempi alti..prendo un imbarcata che mi costa qualche secondo..comincio a vedere grigio e perdo molti punti di staccata..poi inizia a piovere..:( forse non avevo capito bene le impostazioni?comunque tiro avanti..macchina scivolosa gomme finite e qualche posizione persa..Mannaggia..:) mi rifarò a gran valley..
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147

e che devo io so sempre buono penso in buona fede qua nn si capisce nnt sto gioco
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147

allora quindi come stanno le cose la denuncia e' effettiva mi spiace, chiedo a chi puo di mettere i video, dei due episodi di stilus e breffy cn me
    A breffy90 piace questo elemento.
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non capisco perché vi sorprendete per la variabilità meteo.
    Come ho scritto le gare si fanno con le impostazioni di default di quando carichi la pista, sia per quanto riguarda l'orario di partenza che per quanto riguarda la variabilità meteo.
    Per esempio la prossima gara a Gran Valley non ha variabilità meteo e quindi potete stare tranquilli :)

Per quanto riguarda la mia gara una pena.
    Al secondo giro mi schianto contro le gomme a lato pista, distruggo la macchina e ne perdo il controllo, entro in pista mentre arriva Restena che mi centra involontariamente e così rovino la gara pure a lui...... che sfiga :(
    Ultima modifica: 31 Marzo 2015
    A arnold73, GREENROCKER e ginocchio44 piace questo elemento.
  14. stilusmjt140

stilusmjt140 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Green. .. ma che dici? Guarda bene il replay e ti accorgi che è solo gara..
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Questa la classifica al netto delle denunce:

A GREENROCKER piace questo elemento.
  16. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non posso che esser contento di questa gara, parto bene e approfittando di qualche errorino davanti guadagno qualche posizione la macchina andava da dio, anche grazie a qualche aggiustamento dell'ultimo minuto per cui ringrazio Pippo (Y).
    Ero un po' tappato dal gruppetto di quelli avanti e decido di aspettare che entrino al pit sperando lo facciano presto. Così è, e dal 9º giro ho pista libera, tiro fino all'11º per avere gomme fresche sul finale e la strategia paga, visto che più avanti trovo chi ha anticipato i pit un po in crisi con le gomme. Dopo l'ultimo pit al 21º giro mi trovo 4º e ho davanti Mauro un po avanzato e a seguire ermy e Stilus che battagliano alla grande. Passiamo tutti e tre Mauro forse un po in crisi con le dure e facciamo battaglia a 3 fino agli ultimi giri poi riesco a infilare ermy anche lui un po in crisi con le gomme e mi incollo a stilus, arriviamo alla fine tagliando il traguardo al fotofinish dove lui ha la meglio per mezzo decimo (maledetto). Bravi tutti e complimenti al podio!! Alla prossima:lalala:
    A GREENROCKER, perdincibaccoli e ermy636 piace questo elemento.
  17. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ho visto che son stati richiesti dei video, io Steve se vuoi posso farli nel pomeriggio(Y)
    A GREENROCKER e Stevedue piace questo messaggio.
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Perfetto, se puoi farli tu, ti ringrazio.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147

lho rivisto il replay x me nn e' gara i sorpassi nn li ho mai visto fare tamponando dietro e prendendosi di forza la posizione mandando avanti lavversario, x me quel sorpasso nn e' regolare, e lho denunciato, puo essere che il parere degli altri nn e' cosi, ma almeno che venga giudicato xke a me sorge il dubbio. Nn ti voglio rovinare la bella vittoria, nn e' una cosa manco personale, ma il sorpasso sarebbe stato meglio farlo regolarmente nn cn delle spinte da dietro che evitano la mia corretta percorrenza
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non iniziamo a polemizzare.
    Green hai fatto la denuncia e gli altri piloti giudicheranno, non appena Steave pubblicherà i video.
    Anche tu Stilus non commentare sul forum.
    A arnold73, Steave1975 e GREENROCKER piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.