1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  2. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Vi prego non tentate di scrivere in italiano comprensibile..alcuni messaggi servono a darmi il sorriso quando bevo il caffè il martedì mattina...:) ovviamente non voglio offendere nessuno ne tanto meno essere superiore agli altri... Era solo una battuta...:)
    A perdincibaccoli, mauroaho, lellino_74 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Scusatemi raga ma mi trovo al lavoro:(
    Primo video -3
    Secondo video-1
    Terzo video per me 0
  4. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    sono 4 i video Pippo
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Domani sera terza gara del campionato, sperando che le connessioni ci assistano :)

Questa la griglia di partenza:

Ricordo che questi piloti:

Mauroaho

Ginocchio44

TheSteaveGT

Perdincibaccoli

Indiavolato92

devono correre con gomme "Corsa Media"

E se non votano i video lo dovrebbero fare anche Damy e Stilus (sempre se ci saranno lunedì)
    A GREENROCKER e mauroaho piace questo messaggio.
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Steave, che facciamo per le penalità..... ci pensi tu a conteggiarle. ;););)
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ok, ritieni chiusa la votazione ora?
  8. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Domani non posso esserci, Steave mi ha chiesto se rimango nel campionato e mi ha fatto piacere, se riesco con gli impegni spero di riuscire a correre un paio di gare.
    Qualche post fa avevo scritto questa cosa @Stevedue : si potrebbero dare i tempi solo ai disconnessi in gara 1 che poi sono riusciti a correre in gara 2, facendo come proponi c'è il rischio di dare 2 possibilità di fare il tempo a chi ha concluso entrambe le gare.
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ecco i video richiesti con risultati penalita

Lellino vs dado giro 1
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Votazione -2-2-2-5-3-5-2-5-3-3-3-3-3
    Tolto il più alto e il più basso media arrotondata per eccesso a
    3 punti penalita per dado

Giangia vs green giro 1
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

-5-5-4-3-1-0-0-3-2-1-2-1-2
    Tolto il più alto e il più basso e chi ha votato 0 media arrotondata per eccesso a 3 punti penalita per green

Lellino vs green giro 7

-1-2-2-1-2-0-2-0-1-0-0-0-1
    Tolto il più alto e il più basso e chi ha votato 0 media arrotondata per eccesso 2 punti penalita per Green

Dado vs Giangia giro 31

-0-5-3-0-0-5-3-5-0-0-0-0-0
    Qua la maggioranza vota per non penalizzare quindi 0 punti penalita per Giangia

Ps Giangia e stilus hanno mandato a me i voti per msg manca la competa votazione di Atomicdany che dovrà correre con gomme medie la prossima gara
    A arnold73 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per i punti squadra come devo regolarmi? Green ha preso un solo punto, devo scalare 4 punti dal totale della squadra?
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    No i direi che i punti di squadra van sempre in base alle posizioni di arrivo
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho bisogno di sapere però quale classifica prendiamo in considerazione, se quella della gara di giovedì oppure quella postata da @Stevedue con i miglior tempi. :asd:
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Quella con i migliori tempi
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Fatemi sapere se è tutto giusto. (Y)

Rusti Pistons 38
    Speed Racing Team 22
    Vacca Gare Racing Team 28
    Gli Sbiellati 22
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  15. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Beh....tt sommato sono contento x Giangia Xche un po mi dispiaceva e nn nascondo che avrei voluto ritirare la denuncia. Meglio così. ;)
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E quale sarebbe?
  17. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Ciao a tutti ho letto i messaggi e vorrei dire una cosa, io non sono stato attento al forum xchè come sapete mi sono fatto male ad un polso e in questo momento non penso a GT6,e quindi non ho seguito le varie discussioni per quanto riguarda la votazione dei video credo che vada preso in considerazione il fatto che avendo avvisato giovedì si poteva capire che non è detto che continui il campionato e quindi sarebbe stato non giusto partecipare ad una votazione di un campionato che magari devo lasciare.

Io accetto ma non condivido la decisione di dover usare le medie per il motivo sopra riportato,cmq rimane sempre in forse la mia partecipazione al campionato.

E chiedo questo a @Stevedue essendo organizzatore del campionato,il regolamento dice anche che se uno commenta un giudizio essendo vietato dovrò usare le medie e quindi chiedo come mai visto che giangia ha commentato non ha la penalità delle medie ? se seguiamo il regolamento appena farà una gara dovrà scontare la penalità (niente di personale giangia ma visto che il regolamento parla chiaro è giusto darè le penalità che ci sono)

e poi anche un'altra cosa ho visto che steave ha scritto che i voti di giangia e stilus li ha ricevuti in privato,ma anche quì scusa ma non è giusto se si chiede di esprimere dei voti bisogna farlo publicamente in modo che tutti i partecipanti possano vedere,perchè se no anche un dado o un perdinci potevano dire che li avevo contattati in privato per votare quando magari non l'ho fatto (non stò assolutamente dicendo che steave ha inventato i voti ma credo che per correttezza i voti vadano espressi publicamente e che se fatti in forma privata vadano annullati e sanzionati come se uno non avesse votato)

Volevo puntualizzare solo alcune cose e non c'è l'ho con nessuno esprimo solo un mio parere in base a quello che leggo
    Vediamo domani cosa farò buona domenica a tutti.
    A mauroaho e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  18. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Buona domenica anche a te, io accetterò le medie se mi saranno imposte, credo soltanto che bisognerebbe essere tutti un po' più tranquilli e goderci il campionato, di certo non ti appiopperei le medie perché non hai votato (dato quello che ti è successo) ma non le darei nemmeno a me per aver commentato..non il voto in se ma la motivazione del voto!
    Colgo l'occasione per farti gli auguri di buona guarigione, anch'io mi sono rotto un polso ed è una bella rottura di coglioni
    Ultima modifica: 22 Marzo 2015
  19. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Mah....Nn capisco ...o forse si ? Quindi tu Giangia...se ho capito bene il polso ad altezza coglioni e il glande a che altezza c'è l hai ? :uau:
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ciao dany, si anche Giangia dovrà correre la prossima gara con le medie (errore mio non averlo messo in rilievo)
    Per ciò che riguarda i voti di stilus e Giangia ho scritto che li hanno detti a me perché essendo in un gruppo di Watshapp con loro ed avendoli avvertiti che scadeva il tempo per votare li hanno detti a me perché impossibilitati a connettersi al forum. Ora non li ho sottomano ma più tardi li rendo pubblici. Dimenticanza mia per la quale mi scuso (N)
    Edit
    Anzi, già sono pubblici, sono in progressione gli ultimi voti dei vari video che dovevano votare.
    Comunque per chiarezza stilus ha votato
    -3-2-0-0 e Giangia
    -3-1 altri non doveva votare perché conivolto
    Ps. Sara poi stevedue a decidere se dovrete scontare le medie lunedì in caso corriate e se non correte la penalita decade oppure se dovrete scontarla alla prima gara in cui correrete
    Ultima modifica: 22 Marzo 2015
    A Giangia piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.