1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Video 1: - 2 dado che si appoggia facendo perdere posizioni
    Video 2: -2 green che butta fuori giangia
    Video 3 : 0 a green che é condizionato alle aggressioni dietro che lo spingono
    Video 4 :- 3 giangia che tocca dado e lo manda largo senza rendere posizione
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  2. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Era sarcastico steave..:) ..ma a quanto pare non c'è ne bisogno comunque
    Video 4
    -5 per giangia
  3. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nel averti descritto il mio giudizio che a te a quando pare rode così tanto, allora te lo rispiego in maniera proprio soft, il contatto da te subito, in paragone a quello tra te e dado è equivalente ??? Ovvio che si, per il semplice fatto che quando green tocca te purtroppo la colpa non è sua al 100% xke viene tamponato da restena e mandato lungo per via della scia elevata, questa sì chiama a mio avviso sfortuna o per lo meno poca freddezza da parte di green nel frenare allo stesso punto di sempre e non ammortizzare il contatto di restena, vedendo che da dietro arrivavano forte se avesse staccato un attimo prima avrebbe evitato il contatto, invece nel tuo caso si parla di un contatto avvenuto all'ultimo giro e già questa per me è molto grave, in piu si sta giocando la posizione tra i due è per di più a caldo viene giustificata così " ma! E dove passavo ??? Nn rompere i c........anche sto giro non ti ho toccato " per me questa frase spiega a pieno il tuo modo di fare nella pista e il rispetto che tu hai nei confronti degli atri piloti che come te stanno correndo una gara e per di più avevi piu gomme, dopo la curva c'era un rettilineo che con la scia elevata lo passava a occhi chiusi, dici che tanto lo avresti passato lo stesso, allora che motivazione avevi di passarlo in quel modo se tanto lo avresti passato lo stesso ??? Aspettavi no che ti costava. Poi per quanto riguarda il tuo ritiro permettimi di spendere due paroline, cioè che senso ha ritirarsi dopo un contatto ??? questo tuo modo rispecchia a pieno il tuo rispetto verso gi altri, entri in gara ti senti libero di fare ciò che vuoi xke tanto dentro di te ti dici " se tanto va male c......me ne frega mi ritiro " tu dirai di no, ma è questo il tuo ragionamento, poi prendi un impegno con una squadra, che rispetto hai nei tuoi compagni di squadra ??? Li molli in m....... senza un pilota ???? Ottimo saggia decisione da persone vere, xke attenzione non dimentichiamoci che direte " ma è un gioco " assolutamente d'accordo, però c'è anche il rispetto nel confronto degli altri e questo non è un gioco e tu facendo così manchi di rispetto alla tua squadra xke hai preso un impegno, per il resto chiudo xke rischio di prolungare molto, xke c'è tanto da dire tanto.................
    Spero di essermi spiegato meglio giangia, però se non ci arrivi anche così, possiamo sempre approfondire ulteriormente il discorso, non fare come alcuni che si attaccano a errori di ortografia ( come le h;)) o dicendo non ho capito, xke e il modo più semplice per dire che non si vuole leggere ciò che c'è scritto, allora si cerca qualcosa su cui controbattere, sai preferisco saper scrivere di m.......... e avere umiltà, che saper scrivere bene ( secondo alcuni ) però avere 0 materia celebrale e nemmeno sapere cose l'umiltà e il rispetto degli altri.
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  4. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    ok scusa pensavo fosse uguale, alle altre volte, sai cm è, è il mio primo torneo non uff.
  5. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Concordo pienamente con Mauro..a volte ho l'impressione che ci sia un po' di sufficenza nell iscriversi ai campionati..io conosco questo gruppo da un paio di anni..e sinceramente lo trovo corretto e competitivo..steave e' un bravissimo organizzatore non vedo perché ad ogni campionato ci siano dei futili motivi per tirarsi indietro e ritirarsi non sarebbe meglio valutare l'iscrizione prima?
    A perdincibaccoli e mauroaho piace questo messaggio.
  6. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Da come mi sembra di capire io per te non avrei materia cerebrale e nessun rispetto per gli altri, beh ti ringrazio, da questo si capisce il tuo accanimento verso i miei confronti.
    Permettimi almeno di chiarire la mia posizione senza creare polemiche:
    Il motivo della mia decisione non è il contatto, il tuo giudizio non è assoluto e permettimi di dire che potresti anche aver torto nel giudicare qualcun altro per via dei palesi pregiudizi che hai.
    Non ho intenzione di mollare la mia squadra per l'accaduto, il fatto è che ho poco tempo per correre e l'avevo già precisato ad inizio campionato. Inoltre non voglio farne perdere altro a voi giudicando quello che è successo.
    Riguardo l'incidente il fatto che altri abbiano giudicato in maniera opposta alla tua dovrebbe portarti a pensare un attimo. Se per te il contatto che ho ricevuto equivale a quello tra me e dado bene, ti chiedo solo di riguardare il replay e provare a sentire il colpo dato, non tralasciando il fatto che in gara io non mi sono accorto di nulla, ho sorpassato lì perché ho una traiettoria migliore e più gomme di lui, non avevo certo intenzione di azzardare il sorpasso se come hai detto tu avrei potuto passarlo sul rettilineo, da qui nasce la mia risposta a dado subito dopo la gara. Capisci anche che da qualche gara a questa parte, per sua volontà o meno, lui è stato sempre coinvolto in questo tipo di episodi, il mio nervosismo nasce soprattutto da ciò.
    Il tuo pararti il culo riguardo l'italiano non è affar mio, puoi benissimo esprimerti come un cavallo, sono fatti tuoi, l'importante è capirsi, magari cerca soltanto di non offendere gli altri, dato che parli di rispetto ed umiltà e poi non ne dimostri nei miei confronti descrivendomi come fossi un cretino che corre per danneggiare gli altri di proposito.
    Perdonami per l'eccessiva lunghezza del messaggio, magari non hai nemmeno voglia di leggere le parole di un decerebrato.
  7. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Beh...io oggi vado a comprarmi una chitarra a 12 corde...non avete capito il senso ? Non ce l'ha ! :uau:
    A mauroaho piace questo elemento.
  8. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
  9. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Certe volte è meglio il silenzio xkè si rischia di scendere davvero nel ridicolo, te lo risparmio xkè se andiamo avanti rischi davvero di cadere molto in basso, vorrei solo precisare una cosa, non ce l'ho assolutamente con te anche xkè nemmeno ti conosco, quindi che motivazione avrei per avercela con te ??? Dandoti una penalità non ci guadagno e non ci perdo niente, fai un po di esperienza dal vivo poi mi dici come valuti quel video e sopratutto come viene valutata la tua guida in mezzo ad altra gente, per il resto non sono impeccabile nei giudizi e ti do ragione però so ammettere quando sbaglio e so chiedere scusa, invece che arrampicarsi sugli specchi, per quando riguarda rispetto e umiltà ???? Bah! Non perdo tempo, è una causa persa.
  10. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Rischio di cadere in basso? Mi arrampico sugli specchi? Ma mi spieghi ste frasi da dove ti escono? Ho detto qualcosa che ti ha turbato? In cosa avrei sbagliato? Nel tamponare Dado? Tutti sbagliano! Mi permetti di incazzarmi se a fine gara il signor dado che in privato mi ha dato dello stronzo, viene a rimproverarmi perché l'ho sfiorato?? Mi sbaglio o ci sono state altre denunce durante questa gara? E 2 proprio con dado coinvolto...
    E per favore cerca di farla finita con st'aria di supponenza che hai , perché proprio poichè non mi conosci non ti puoi permettere di darmi del decerebrato e amenità varie (è una causa persa e blablabla).
    Saluto tutti e ringrazio gli organizzatori che hanno una visione un po' più asettica ed esperta rispetto a te.
    Se vuoi rispondermi in privato sarò lieto di chiarirti il mio punto di vista e magari spiegarti il perché della mia rabbia nei confronti del signor dado (che si divertirà a commentare con uno dei suoi post da vero mattacchione, sei davvero simpatico! Davvero!).
    Chiudo e non sporchiamo più il topic del campionato.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Magari però continuate a parlarne in privato, non per altro, qua c'è qualcuno che ancora deve votare e trova i post con i video 2/3 pagine fa. :asd:
    A arnold73 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  12. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    (Y) le tue parole si commentano da sole, se guidassi come scrivi saresti un campione, ti saluto ;)
    scusa indi avete ragione, chiuso.
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Comunque, immaginate il mio dramma.

Tendo a sorpassare il 90% delle volte su rettilineo, "che palle" penserete, sorpasso in curva soltanto se sono completamente affiancato oppure leggermente davanti. Ebbene, proprio in questa pista dove passare in curva è piuttosto difficile, avevo il cambio corto. :rotfl:
  14. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Stasera si chiude la votazione denuncie, mi sa che saranno in parecchi a correre con le medie lunedì :asd::asd:
    A ginocchio44, arnold73 e mauroaho piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    (Y)
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se ti riferisci a me, visto che in un P.S. ad un messaggio sono l'unico che ha parlato di scrivere in un italiano comprensibile, non capisco perché ti dovresti sentire chiamato in causa, considerando che mi riferivo a ben altri (basta leggere alcuni messaggi prima del mio post)
    E in ogni caso non lo dicevo per fare lo spocchioso ma solo per comprendere meglio quello che certuni scrivono.
    Non sono certo quello che attacca qualcuno se commette errori di ortografia, anche perché sono l'ultimo che può permetterselo, visto quelli che faccio io :)
    A Giangia piace questo elemento.
  17. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    voto i video sono ancora in tempo
    video 1 lellino vs dado
    -3 x dado entrata limite
    video 4 dado vs giangia
    a meno che io nn sia cecato 0 x giangia, contatto inesistente, dado è uscito largo e sbatte su roccia, e poi anche se c'era contatto, dado nn veniva penalizzato molto.
    gli altri video da come ho capito essendo io il protagonista, non devo votare giusto?
    A Giangia e mauroaho piace questo messaggio.
  18. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Infatti Steve non era riferito a te quella allusione ;) e ce una precisazione molto chiara in quello che ho scritto, per chi non sa giustamente può sembrare riferito a te hai ragione, ma non era mia intenzione, scusa errore mio.(Y)
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Esatto. (Y)
    A GREENROCKER e arnold73 piace questo messaggio.
  20. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    video 1 Dado -3
    video 3 green -2
    video 3 green 0
    video 4 giangia 0