1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Boh nn ricordo, devo rivedere ancora replay, fatto sta che alla fine cmq sia tu che giangia siete avanti a me
  2. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ciao Lellino, scusami comunque ma io t vedevo andare avanti e indietro x nn parlare della partenza dove facevi fumo e impennavi... comunque scusa. :)
    A lellino_74 piace questo elemento.
  3. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    La mia gara di ieri é stata abbastanza buona a parte quell enorme muro al primo pit che mi incolla a steve 2 e green e reste e mi fa perdere preziosi secondi e posizioni molto importanti a fine gara....quello che voglio dire é che anche in questa seconda gara ci sono stati dei problemi in quanto disconnessioni e non vedere qualcuno!!!!ci si deve arrangiare alla classifica con tempi di due gare in modo rattoppato capisco anche se non è molto corretto!!!!la soluzione visto i problemi del gioco era fare 2 stanze o più giustamente se abbiamo visto che poi é stata fatta una classifica di 2 gare messe insieme con i tempi!!!!forse era meno incasinata...ma oramai é andata questa gara cosí e va be speriamo di divertirci nelle prossime e di provvedere a 2 3 16 stanze se persistono problemi di andatura pulita in gara escluse le invorrettezze alla fine di fare buon tempo!!!!per il resto data la classifica di gara mista io direi che partino anche tutte le denuncie della prima oltre alla prima visto che si sono presi i tempi di essa!!!!vorrei divertirmi lunedí!! a presto!!!!!
  4. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Ciao dado io non so se è stato un problema di lag , io vedevo tutti chiari dopo penso che uno non l ho fa apposta .
  5. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Quindi io da quarto passerei sesto? Non ho capito poi perchè sono dietro dado..
    Poi riguardo la somma dei tempi non mi sembra corretto scusate..la prima gara è stata annullata. E' normale che alcuni siano andati più veloci in gara 1, la pista era vuota, se ti fermi al pit non perdi 40 secondi e a strada libera si va più forte per forza di cose. Se proprio si vuole fare qualcosa di corretto si potrebbero dare i tempi solo ai disconnessi in gara 1 che poi sono riusciti a correre in gara 2, facendo come propone steave2 si danno 2 possibilità di fare il tempo a chi ha concluso entrambe le gare.
    Ultima modifica: 20 Marzo 2015
    A breffy90 piace questo elemento.
  6. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Parto bene mi metto in fila sempre stando attento a non ha danneggiare nessuno ma e un pensiero che penso solo io perche ho avuto sorpassi con le solite furbizie di vari piloti che ti si appoggiano e non ti permettono di chiudere le curve ed accellerare e ti passono in velocita .piloti che dal dietro bussono di continuo .
    Io ero terso e davanti ha me cerono e due piloti che combattevono e non potevo passare pulito e non lo fatto anche se per me e ripeto per me in quel momento erono piu lenti di me .con steave lo mi e sembrato di averlo sorpassato in modo non idonio per farlo passare mi sono buttato adosso alla montagna per rifarlo passare beh sicuramente sbaglio io che devo inparare a sorpassare come gli altri .
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  7. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Buongiorno..poco da dire sulla gara..parto con calma..dal secondo giro inizio a tirare e purtoppo mi tocco con Mauro..:( volo via..lui mi aspetta..:) e ripartiamo con una decina di secondi persi..:( avevo deciso di dividere in due soste ma visto l'inghippo decido di rallentare il passo per non consumare gomme e farne 1..la strategia funziona al giro 22 sono secondo..a 4 secondi da Mauro..steave e indi stanno recuperando..ok dico..o 4/5..buon piazzamento considerando il tempo perso..e.......puf!!! Schermo nero..chiudo gli occhi..tiro una bestemmia..e poi decido che tutto ciò che ho davanti costa troppo per mandarlo in frantumi!!!rientro in stanza.. E mi godo la fine della gara!!! Vedo il buon mauro che vince..penso che ha le medie..lo vedo faticare l'ultimo giro con la gomma a 2..penso che è' un fenomeno..:) vedo il duello tra steave e indi.. E mi appassiono!!!!!bravo steave per un pelo!!!vedo tanti piloti che si sono impegnati..che si danno battaglia..e un po' mi dispiace..perché la gara finisce..si accendono i microfoni e tutto quello che era una bella battaglia a colpi di gas si riduce a frasette provocatorie sulla chat e a voce..che a parere mio non portano a nulla..anzi rovinano lo spirito del gioco e dei campionati.perdinci a ragione..ci si sportella troppo,chi è più veloce sa dove è quando passare,chi non ha nulla da dimostrare non ha bisogno di alzare i toni..o di provocare l'avversario..alla fine siamo qui per divertirci..classifica o no.
    A perdincibaccoli, arnold73, dadosound e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Il tuo discorso non fa una piega, ma a volte ci sono altre cosucce che non si vedono, ci sono persone che quando sono in difficoltà ostacolano di proposito o ti frenano addosso per farsi centrare. Purtroppo è così, puoi essere veloce quanto vuoi ma bisogna pure essere furbi per evitare certe trappole..
  9. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Giangia, da quello che scrivi sembra che i tuoi compagni siano tt figli di...e nn stiano correndo x divertirsi ma x maltrattarsi a vicenda. Se questo è quello che vedi o vivi ora capisco la tua aggressività comportamentale e verbale. ..ma dobbiamo impegnarci tt a vivere questo GIOCO con molta più serenità. Con questo nn voglio ne offenderti e ne provocati ma più semplicemente farti capire che nonostante tt comprendo il tuo stato d animo.
    Con affetto dado.
  10. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10, mi dicevano sempre conta fino a 10, respiro profondo, pronti, NO COMMENT e meglio, va bene così bravi tutti, bella gara, se lo avessi saputo prima mi fermavo anch'io, mi sarei evitato delle smadonnate.
    per quanto riguarda apricothill volevo chiedere a steave2 come andava impostata la pista, in quale ora è la partenza e la progressione del tempo, grazie.
    Ultima modifica: 20 Marzo 2015
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh dipende, spesso quando sono il primo del gruppo tendo ad anticipare nettamente le frenate e spesso vengo tamponato, ma è una questione di "misure". Non credo ci sia qualcuno che agisca di proposito, sarebbe stupido...
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per quanto riguarda la mia gara sono stato abbastanza fortunato dato che mi ero prefissato di arrivare 4° e probabilmente senza il botto di Pippo ai box sarebbe stato quello il mio destino. :asd:

Coincidenza fa il botto anche Steave e provo ad allungare per assicurarmi il secondo posto :evil: purtroppo però sono pollo e quando giro da solo la maggior parte delle volte non riesco a fare la differenza :mad: Finale in volata con Steave che prende meritatamente la seconda piazza. (Y)

Adesso con le medie sarà dura. :lalala:
    A perdincibaccoli e breffy90 piace questo messaggio.
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Non ho mai dato a nessuno del figlio di, ho solo la sensazione che a volte bisognerebbe cercare di stare più "accuorti" e più sereni", me in primis.. ma quello che vedo in questo momento non mi piace, spero di sbagliarmi nel giudicare e probabilmente c'è la possibilità che sia io quello in errore, non ho la sfera magica. Posso solo dire che ho la coscienza pulita e gioco sempre per divertirmi e mai danneggiare gli altri, se sbaglio lo faccio per ingenuità e mai per cattiveria, su questo puoi metterci la mano sul fuoco. Nessuna polemica in questo post, scrivo con serenità, sono consapevole che è un gioco ed è fatto per divertirsi.
  14. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ho messo la mano sul fuoco :tdesperate:.
    Scherzo :uau:
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Appena ho un minuto provo a creare stanza e a fare una prova per vedere come impostarla.
    Di solito lascio le impostazioni di default.

P.S. Ragazzi, quando scrivete dei messaggi sul forum, prima di cliccare invia la risposta provate a rileggerlo per vedere se è scritto in un italiano comprensibile. Alle volte si fa' davvero fatica a capire.
    A mauroaho, ginocchio44, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    ogni giorno mi divertirto sempre di più...........:LOL:
  17. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Tra poco metto replay richiesti
  18. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    ho rivisto replay il contatto cn lellino è provocato da un tocco involontario di stevedue che tamponandomi dietro mi spinge lauto su lellino che quindi esce, ma a parer mio niente di cosi tanto penalizzante, dato il fatto che eravamo tutti li, e lui è rimasto nel gruppo senza perdere scia.
  19. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sto facendo i video, dopo cena posto tutto
  20. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Stasera proviamo in compagnia e tutti assieme chi vuol venire e' il benvenuto
    A Steave1975 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.