1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Va bene a tutti quindi di provare a recuperare la gara di ieri sera questo giovedì che viene?

Ritrovo come al solito alle 21,30 così facciamo delle prove di compatibilità intanto che aspettiamo Lellino.
    A GREENROCKER, ermy636 e breffy90 piace questo elemento.
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi raccomando giovedì alcol test e antidoping per Dado ;)
    A GREENROCKER, mauroaho, ALEX_GT_72 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Veramente io ho detto il contrario :asd::asd::asd::asd:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sisi, a me è successo a stint invertiti :asd:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  5. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    ma nn è che forse qualcuno è entrato nel vostro garage e via ha sabotato qualcosa? io nn avevo sto problema
  6. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Scusate...ma al di là degli scherzi, va bene rifarla...ma tra i disconnessi x scelta, quelli caduti per lag vari, ci sono quelli che la gara l'hanno corsa x intero. Quindi in caso d altri lag o disconnessioni varie, credo che si debba tenere in considerazione (almeno x coloro che la gara l hanno corsa x intero) il tempo della gara precedente ai fini delle pari opportunità, come diceva qualche messaggio fa il buon Ermy
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Credo che non si possa fare dado, se si rifà vuol dire che la gara precedente è nulla, penso inoltre che purtroppo per fare una gara pulita si dovrà dividere in 2 quindi il rischio lag decade in stanze da 8
    A ermy636, breffy90 e Stevedue piace questo elemento.
  8. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Ok...benissimo ! Tanta fatica x niente :cry:
    A breffy90 piace questo elemento.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Avviso tutti gli iscritti al campionato, così da evitare problemi domani sera, che è uscito un aggiornamento per GT6 (introdotte due nuove auto vision: Alpine e Lexus) alla versione 1.17 da 397MB.
    Scaricatelo in anticipo così domani sera siete già pronti per la gara.... (specialmente Lellino)
    A arnold73, restena, ermy636 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    E se qualcuno dovesse cadere si rifà ??? Ce stato un aggiornamento oggi è non sappiamo come andranno le stanze, non è una provocazione steave attenzione, però vorrei capire, in fin dei conti noi la gara l'abbiamo fatta, cadere in una gara che in teoria non dovrebbe esistere da fastidio anche xke come potrebbe andare male a me potrebbe andare male a chiunque abbia avuto un buon piazzamento, poi la cosa che sinceramente a me personalmente ha dato fastidio e stato l'abbandono volontario della gara, quando bastava dire ragazzi fermi tutti, ripartiamo oppure la rimandiamo, invece no, abbiano corso fino alla fine con tutti i problemi, poi a giochi fatti si è deciso di rifarla e a mio parere, (visto che se dovessi cadere io o a sto giro credo proprio che la gara non si rifarebbe) non si chiama avere le opportunità uguali per tutti come dice ermy, ma si chiama seconda possibilità, scusatemi lo sfogo, pensiero personale nulla con nessuno.
    A ermy636 piace questo elemento.
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Però mauro se ci pensi bene, il tuo e di altri "buon risultato" è stato favorito dai problemi che hanno avuto chi vedeva tutti lag e a tratti, ora io non ho votato per rifarla mi sono adeguato al pensiero della maggioranza, però forse chi non ha potuto lottare ad armi pari per la connessione ha diritto ad una seconda possibilità. In particolare modo perché sono in tanti ad aver avuto problemi.
    Inoltre ci tenevo a dire che io ho acceso il microfono al primo giro dicendo che era impossibile correre più volte ma non ottenendo nessuna risposta penso nessuno mi abbia sentito.
    Concludo dicendo che se la maggioranza ha deciso di rifarla l'altra gara risulta nulla e penso che questo valga per tutti, pure io ho fatto 2º e la prossima potrei arrivare più indietro o disconnettermi (N)(Y)
    Alla fine siam qua per divertirci e se la maggioranza non si è divertita non mi pare sbagliato rifarla anche se può essere che io butti il 2º posto ;)
    Ultima modifica: 18 Marzo 2015
    A lellino_74, Giangia, breffy90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Certo steave concordo a pieno con te, però ti ripeto non mi sembrava giusto il fatto di abbandonare volontariamente la gara, per quanto riguarda il mic acceso al primo giro io sinceramente non lo sentito se no mi sarei tranquillamente fermato e avrei preferito fermarmi che rifarla, per il resto molto probabilmente hai ragione siamo stati fortunati xke lottare con le morbide e dura, sarà una motivazione in più per migliorare la gara. ;)
    A Giangia, perdincibaccoli e breffy90 piace questo elemento.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Probabilmente chi ha abbandonato lo ha ha fatto perché era impossibilitato a continuare e magari si aspettava che si fermassero tutti.io ho pensato di fermarmi come ti ho detto ma visto che nessuno mi sentiva ho tirato dritto, per quello che riguarda la fortuna io non ho detto che siamo stati fortunati, ho detto che senza problemi di linea i risultati sarebbero stati più difficili da conseguire.
    Per ciò che mi riguarda non ho tempo di provare e cercare nuovi setup quindi correrò con quello di lunedì. Non è perfetto ma funziona abbastanza :asd:
    A perdincibaccoli, mauroaho e breffy90 piace questo elemento.
  14. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    in più con l'aggiornamento PSN di oggi (dovrebbe avvenire a momenti) sia per ps3 e ps4 (credo anche per le xbox)
    una demo su un nuovissimo gioco di corse che tenta di essere il granturismo delle moto. dateci un occhio se vi interessa il genere
    il gioco (demo) si chiama RIDE e la casa che lo sviluppa Milestone (che son anche italiani fanno la seri Sbk e ultimamente anche moto gp)

ciao
    A GREENROCKER, fortunello 66, Steave1975 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  15. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Per quanto riguarda la mia gara io sono stato disconnesso quasi subito qualcje giro!!!ed io ho subito scritto appena rientrato fra nervi e inpraticabilitá che la gara cosi non si poteva correre ma come me credo gli altri non hanno sentito il microfono steave che siceva che nn si poteva correre cosi e nessuno avra fatto caso dei messaggi ovviamente tutti hanno provato a finire la gara anche io l avrei fatto anche se era inguidabile con i lag e tutto ma non mi é stato possibile...quindi credo che la gara in un certo senso non sia stata realissima vista l inpossibilitá di guidare puliti e a passo gradito !!!poi l altra gara prima di partire avevamo fatto 2 giri di prova ed in questa no...forse si poteva evitare...e la soluzione sarebbe stata a 2 stanze che anche se svantaggia o avvantaggia qualcuno é l unica cosa da fare..amari estremi estremi rimedi!!! sicuramente sará più veritiera di fare una stanza e subire lag rallentamenti e quant altro!!!vediamo come va domani!!!!capisco chi ha fatto buoni risultati ma detto tutto qui sopra spero che tutti saranno gelici di disputare una gara DIVERTENTE!!!!
    A ermy636, lellino_74, mauroaho e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    :uau:
  17. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusate ragazzi ma la demo non ce ancora eppure la notizia ( che si può trovare con facilità in rete dice oggi)

copio ed incollo da un altro sito la notizia

Ride : disponibile la demo su Pc, Xbox e Playstation
    18 Marzo 2015 9

I responsabili di Milestone hanno ufficialmente annunciato, tramite il rilascio di un comunicato stampa[​IMG][/URL], che la versione demo del loro attesissimo Ride è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e Pc.
    I giocatori scaricando la versione di prova potranno divertirsi con la modalità di gioco dal nome Quick Race che, li porterà a gareggiare su un Tracciato Country ambientato in Sierra Nevada. Il tutto viene impreziosito da tre modelli di moto appartenenti alle categorie Naked Heavyweight, Superbike e Supersport. I giocatori avranno inoltre a disposizione alcuni elementi che gli permetteranno di personalizzare la propria moto.
    Ride, come ormai è noto, vedrà il suo debutto il 27 marzo, portando i giocatori all'interno di un appassionante gioco di corse motociclistiche, caratterizzato da oltre 100 modelli di moto, divise in 4 categorie diverse, e da un'incredibile varietà di tracciati.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A fortunello 66, perdincibaccoli e mauroaho piace questo elemento.
  18. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Io vorrei far notare che...anche se i pareri tra chi ha corso tt la gara è coloro che hanno avuto problematiche varie...si nota comunque che si sta tenendo conto solo d chi la corsa nn l ha finita. Giustissimo come dice steave che alla base d tt c è il divertimento, allora divertiamoci. ...però tt. Questo vuole solo far notare che nelle decisioni x maggioranza si tiene solo conto della maggioranza...e la minoranza ? Nn deve divertirsi ? Vorrei concludere dicendo che dobbiamo continuare a divertirci. ..tt...

P.s. X steve2
    Ho smesso con alcol e droghe :uau:
    A lellino_74, ginocchio44 e mauroaho piace questo elemento.
  19. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Giovedì ci sono..forse ritarderò 10 minuti...
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se continui con questi sproloqui non si diverte più nessuno :asd::asd:, non è che chi ha votato per rifare la gara non si è divertito e gli altri si. Io per esempio non mi sono divertito e non ho votato per rifarla (solo per non protrarre il campionato più in lungo e perché per me il giovedì è un giorno critico) eppure penso che per divertirci tutti, dobbiamo tutti correre una gara non penalizzata dalle connessioni farlocche se tu non hai avuto problemi e ti sei divertito, avrai la possibilità di divertirti di nuovo anche giovedì.. Che vuoi di più :asd::asd:
    A lellino_74 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.