1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bella quella poltrona :
    io ne volevo comprare una uguale ma ne ho trovate solo con le ruote sotto (ma che si possono smontare? e ti danno puoi dei supporti appositi?)
    come si chiama questo modello di poltrona sportiva?
    grazie e complimenti .
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Anche la mia aveva le ruote, che io ho tolto.
    Non saprei che modello è, l'ha trovata un mio amico dove vendono la roba usata e sapendo che mi serviva me l'ha regalata :)
    A arnold73 e breffy90 piace questo messaggio.
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vuoi
    se guardi su ebay trovi un sacco di cose del genere, ricercando "sedile sportivo gaming(Y)
    A arnold73 e restena piace questo messaggio.
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Stasera prima gara del campionato:

Appuntamento per tutti entro le 21,30 in stanza da me.
    Se non ci saranno assenze dovremmo essere in 16 ..... ci sarà da divertirsi :)

Ricordo che chi farà assenza ingiustificata, la gara dopo dovrà correre con gomme "Corsa Dure"
  5. AtomicDany89

AtomicDany89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    380
    Punteggio:
    105
    PSN Tag:
    AtomicDany89
    Ci siamo buona fortuna a tutti stasera,
    speriamo in un bel campionato.
    A GREENROCKER, ermy636, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Buon inizio !!! e forza gufi!!!!!
    A lellino_74, ermy636 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  7. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Tanto so gia chi starà davanti :
    Ginocchio. Mauro.steave .Dany. pippuzzo ah ah ah ah ah ah ah ah
    A lellino_74, breffy90 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  8. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Attenzione io ho trovato delle armi di distruzione di massa quelli davanti sono avvertiti.
    Forza gufiiiii
    A lellino_74 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ecco i risultati della prima gara a Cape Ring:

Qualificazioni:
    Gara:
    Domani se non ci sono contestazioni aggiorno la classifica Piloti.
    A lellino_74, Steave1975 e GREENROCKER piace questo elemento.
  10. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Beh almeno prossima gara parto piu' su
  11. ermy636

ermy636 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella gara mi sono proprio divertito. sono partito bene bensì alla prima curva pensavo ci fosse dei patatrach e andato tutto liscio tutti i piloti sono stati corretti almeno per quello che ho visto .Per la gara andavo bene solo che ho sbagliato i conteggi dei pistop be andra meglio la prossima volta .bravi mauro gino e perdinci
    A lellino_74, mauroaho e breffy90 piace questo elemento.
  12. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Ottima gara e qualifica.
    In qualifica faccio un ottimo tempo e parto terzo poi in gara non parto bene e mi passano pero tolto mauro che e' su un altro pianeta grande lotta con pippo steave e ginocchio che in due o tre occasioni l'ho visto laggare paurosamente fortunatamente non mi ha beccato, in uno stint ho lottato duro con gino e al pit ci siamo divisi dove da il cambio a steave che all'ultimo pit mi parte davanti a quel punto tento il tutto pet tutto e giro come un pazzo fino a raggiungerlo grazie alla scia a il fattaccio si verifica nel rettilineo finale dove io prendo la scia di steave a grazie alla scia esco ma non e' sufficente ma colpo di scena steave finisce la benza a 20mt dal traguardo e lo passo "che c..o" complimenti al vincitore mauro "un marziano"e gino il suo alterego.
    Complimenti a steave,grande battaglia, che se non era per la benza cil cavolo che lo passavo.
    Ottimo risultato di squadra grandi gufetti miei
    A lellino_74, ermy636, Steave1975 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  13. dadosound

dadosound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Bella gara si...parto appalla cercando d sfruttare le scie di coloro che mi precedono, concentrato ma con mani e piedi freddi, e così perdo sensibilità alla guida rischiando da poveraccio d uscir d strada più volte, poi continuo ad insistere ripetendo tra me e me: dai dado, sei proprio un rompico..ni, stai concentrato!
    ma ai box il danyatomico mi blocca la strada, lo vedo la fermo sulla corsia di immissione al circuito fermo proprio in mezzo e così il gioco mi tratta da sfigato e nn mi fa passare finché il danyatomico nn casca...così..ho ripreso la mia gara ma con molti molti secondi persi. ..:mad:
    Ultima modifica: 10 Marzo 2015
    A ermy636, mauroaho, ginocchio44 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  14. ginocchio44

ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Inanzitutto complimenti steave..mi sono proprio divertito a battagliare con te!!!correttissimo e' astuto nel gioco delle linee e delle scie..e anche al buon perdinci!!! Ho commesso un grosso errore dietro a Mauro..al 2 giro..e ho perso diversi secondi..Pippo mi pressava..:) poi il guizzo..pit anticipato al 18..e con tutti intarpati dentro al 19 passo indisturbato con pista libera..scusate per i lag..devo scassare in due il computer del vicino mi sa!!
    A ermy636, Steave1975, breffy90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. mauroaho

mauroaho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Eccomi qui.........che dire ce l'ho messa tutta e mi è andata bene, fortunatamente la qualifica mi ha aiutato molto partendo in Pole togliendomi il rischio di prendere sportellate, i primi 2 giri sono stati caldi con gino e pippo che rampavano dietro, poi piano piano ho preso il largo, peccato xke avrei voluto battagliare di più con la mia Ginetta e con Pippuzzo maledetto(Y) che non perde mai un colpo ed è sempre al top. Bravi tutti ci si vede a deep Forest ;)
    A ginocchio44, ermy636, breffy90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ora possiamo uscire allo scoperto e dire che è stato tutto studiato a tavolino per partire avanti alla prossima gara............ :lalala:

:disappointed:
    A GREENROCKER, lellino_74, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  17. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    É stata una bella gara!!!!mi sono divertito molto!!!la pole nn vado granché parto 9 peró inizio a spingere subito forte e nn sbaglio quasi niente qualche piccolezza peró arrivo all uscitá dell ultimo pit e mi sembrava di essere 6 invece sono 5 ed ho dietro di me pippo ed ermy unici miei pensieri da li alla fine visto che avevo un giro in piu nelle gomme !!!quindi spingo fortissimo ed all ultima curva di fine gara nn avendo gomme pippo mi si era incollato e passiamo al foto finish sportello contro sportello gli ultimi metri di speranza sono riuscito a stare davanti!!! essere 5 in mezzo a quei mostri di piloti mi rende soddisfatto questa settimana mi ero preparato!!bravi e corretti veramente tutti mauro divino gino steave perdinci tutti!!!alla prossima !!! FORZA GUFI SEMPRE E COMUNQUE!!!!
    A ermy636, ginocchio44, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  18. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Che dire, gara divertente, grandi lotte con gino perdi Pippo e anche qualche altro, non faccio una gran qualifica purtroppo è in partenza qualcosa non va, l'auto si blocca e riparte mentre molti mi sfilano. Non demordo e dopo un po di bagare mi incollo ai primi 3, poi qualcuno da dietro un paio di volte mi picchia di lato e mi manda largo in parabolica e i primi volano via.. La gara continua con susseguirsi di giri in bagare con gino e perdi, molto corretti tutti e grande divertimento. Soffrivo molto un assetto non perfetto ma la gara è stata davvero tirata fino all'ultimo cm dove finisco purtroppo la benzina e il maledetto donal mi passa:(. Bravi i primi 3, spero di avere un po più di tempo per adattare l'auto a deep forest. Ci si vede (Y)
    A ermy636 e breffy90 piace questo messaggio.
  19. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Ho visto la classifica, complimenti x la grafica chiara precisa pulita, diventerà bellissima, sopratutto se in qualche modo si affianca quella delle squadre, ad ogni modo non ho capito una cosa, ma ai primi tre di ieri, verrà inibito uso gomme morbide x tutte le restanti gare quindi x tutto il campionato? E se nel caso vanno a podio x altre due volte non potranno usare nemmeno piu le medie? E' cosi ho capito bene?
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sì, hai capito bene.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.